ORIO WINTER 2018
ORIO WINTER 2018
RYANAIR attiva il collegamento con Amman, Giordania, con 3 voli alla settimana, in totale dall'Italia RYANAIR attiverà 3 collegamenti con la Giordania, Bergamo e Bologna con Amman, Roma con Aqaba.
Re: ORIO WINTER 2018
Bel colpo per Amman ricevere 14 nuovi collegamenti, ottima nuova meta per Bergamo
http://www.arabianbusiness.com/transpor ... -to-jordan
http://www.arabianbusiness.com/transpor ... -to-jordan
Malpensa airport user
- malpensante
Non ricordavo nemmeno che fra UE e Giordania ci fossero Open Skies.
Mi sembra strana la scelta di Amman al posto di Aqaba, che è molto più vicina a Petra.
Mi sembra strana la scelta di Amman al posto di Aqaba, che è molto più vicina a Petra.
Da BGY già opera su Eilat (Ovda) che è una buona opzione per Petra. C’è solo la scocciatura di attraversare il confine,ma esistono moltissimi to locali che organizzano L’escursione in giornata.malpensante ha scritto: Mi sembra strana la scelta di Amman al posto di Aqaba, che è molto più vicina a Petra.
Eilat non verrà più servita dalla summer 2018, secondo me Amman prende orari e giorni di Eilatjetblue ha scritto:Da BGY già opera su Eilat (Ovda) che è una buona opzione per Petra. C’è solo la scocciatura di attraversare il confine,ma esistono moltissimi to locali che organizzano L’escursione in giornata.malpensante ha scritto: Mi sembra strana la scelta di Amman al posto di Aqaba, che è molto più vicina a Petra.
Eilat era già prevista come solo invernale e opera 2x week, mentre Amman sarà 3x week.strain77 ha scritto:
Eilat non verrà più servita dalla summer 2018, secondo me Amman prende orari e giorni di Eilat
Mi rammarico che non siano riusciti a riportare Royal Jordan a Mxp.
Oltre ad essere un compagnia piena di storia (Alia) e di uno dei pochi Paesi civili della zona governati da un re/regina lungimiranti e saggi, Amman (e Petra) da Mxp li vedrei d'obbligo.
Tra l'altro, se mattinieri alimenterebbero molto i voli americani, così come MEA che spero vada al giornaliero presto.
Mi auguro comunque che si lavori per portare RJ a Mxp. Servirebbe anche per un traffico "superiore" e buone prosecuzioni nell'Area.
Oltre ad essere un compagnia piena di storia (Alia) e di uno dei pochi Paesi civili della zona governati da un re/regina lungimiranti e saggi, Amman (e Petra) da Mxp li vedrei d'obbligo.
Tra l'altro, se mattinieri alimenterebbero molto i voli americani, così come MEA che spero vada al giornaliero presto.
Mi auguro comunque che si lavori per portare RJ a Mxp. Servirebbe anche per un traffico "superiore" e buone prosecuzioni nell'Area.
- malpensante
ORIO WINTER 2018
Il volo di Ryanair per Amman credo che sia la pietra tombale di ogni possibilità.
Palma di Maiorca di Ryanair diventa annuale e nella winter verrà effettuata con 2 frequenze settimanali
Kyrie Eleison. Mea culpa.
Chiedo venia.
Chiedo venia.
Ryanair apre Faro con 2 frequenze settimanali
Ryanair attiva il collegamento giornaliero con Vienna
Ryanair da fine ottobre avvia il collegamento bi-settimanale con Brno
Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”