Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Perché l'alternativa sarebbe cancellare quei voli, dato che il numero dei 737 è ridotto all'osso.
-
Capisco la situazione ma a questo punto non è meglio stoppare Lamezia e Palermo in questa prima fase in cui i Boeing scarseggiano??? E poi questi 767 viaggiano vuoti da nord a sud ?!?!? Mi sbagliero' ma Airitaly la vedo un po' in confusione.milmxp ha scritto:Perché l'alternativa sarebbe cancellare quei voli, dato che il numero dei 737 è ridotto all'osso.
Si dice di un aereo fermo per danni alla fusoliera. Cancellare altri voli non credo che sia la soluzione ideale...superpascal ha scritto:Capisco la situazione ma a questo punto non è meglio stoppare Lamezia e Palermo in questa prima fase in cui i Boeing scarseggiano??? E poi questi 767 viaggiano vuoti da nord a sud ?!?!? Mi sbagliero' ma Airitaly la vedo un po' in confusione.milmxp ha scritto:Perché l'alternativa sarebbe cancellare quei voli, dato che il numero dei 737 è ridotto all'osso.
-
Ah ecco ora mi spiego. Se hai una flotta ridotta devi anche mettere in conto un ipotetico inconvenienti che puntualmente è arrivato. Speriamo in maggior fortuna per Airitaly che ha troppi okki "maligni" addosso.milmxp ha scritto:Si dice di un aereo fermo per danni alla fusoliera. Cancellare altri voli non credo che sia la soluzione ideale...superpascal ha scritto:Capisco la situazione ma a questo punto non è meglio stoppare Lamezia e Palermo in questa prima fase in cui i Boeing scarseggiano??? E poi questi 767 viaggiano vuoti da nord a sud ?!?!? Mi sbagliero' ma Airitaly la vedo un po' in confusione.milmxp ha scritto:Perché l'alternativa sarebbe cancellare quei voli, dato che il numero dei 737 è ridotto all'osso.
Intanto primo volo in corso per EI-GGL, terzo 737 MAX 8.
Fonte: FR24
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MXP3000... sognando un hub...
Anzi, mi correggo:
era il secondo volo, terminato con l'arrivo a Portland per verniciatura a quanto pare.
era il secondo volo, terminato con l'arrivo a Portland per verniciatura a quanto pare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Ecco, bene. Speriamo adesso non lo affittino ad Alitalia :green: :green:MXP3000 ha scritto:Anzi, mi correggo:
EI-GGL 2.JPG
EI-GGL 3.JPG
Metto qui per non disperdere troppo. QR sta dettagliando il piano consegne dei prossimi A321neo. Sembra abbiano lasciato la porta aperta a PW. Prima sembrava un gioco assicurato per cfm. Inoltre nel pacchetto ci saranno sia A321 sia le versioni LR.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Intanto EI-GGL ha completato la verniciatura e si e' riposizionato il 15 ottobre su PAE Paine Field da Portland
ora vediamo quanto tempo rimarrà li....
Non ho accesso ai dati di tutti i voli, quello in particolare era un ferry Flight di posizionamento, la cabina era vuota
Malpensa airport user
EI-GGL (terzo MAX) di ritorno a Everett dopo il painting.

- mattaus313
Si sa qualcosa di consegna e utilizzo?Tulkas ha scritto:EI-GGL (terzo MAX) di ritorno a Everett dopo il painting.![]()
![]()
Speriamo nuove rotte in EUROPA!!
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"
Mi pare oggi abbia fatto ultimo Flight Test, se tutto ok ogni giorno è buono per la consegna
Edit
https://twitter.com/propandkerosene/sta ... 55552?s=19
Edit
https://twitter.com/propandkerosene/sta ... 55552?s=19
Malpensa airport user
Ciao a tutti, prima volta che intervengo sul forum, non ho grandi conoscenze aeronautiche ma sono un semplice appassionato..
mi sto imbarcando giusto in questo momento per Palermo, il LF penso sia ottimo, tanta gente in coda e tanta gente anche sul volo per Lamezia.
Nota negativa imbarco con bus e aereo cambiato, doveva essere il max ma è un semplice 738.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
mi sto imbarcando giusto in questo momento per Palermo, il LF penso sia ottimo, tanta gente in coda e tanta gente anche sul volo per Lamezia.
Nota negativa imbarco con bus e aereo cambiato, doveva essere il max ma è un semplice 738.

- malpensante
I MAX sono molto pochi e mi sembra che vengano impiegati più spesso per le rotte più lunghe, quelle per le destinazioni africane.
Confermo uno è andato a Catania, l'altro è arrivato da Lagos/Accra alle 9. Ottimo per i LF ottimi :green:malpensante ha scritto:I MAX sono molto pochi e mi sembra che vengano impiegati più spesso per le rotte più lunghe, quelle per le destinazioni africane.
benvenuto sul forumfiore ha scritto:Ciao a tutti, prima volta che intervengo sul forum, non ho grandi conoscenze aeronautiche ma sono un semplice appassionato..
-
Sei il benvenuto Fiore!
Ormai bisogna aspettare la summer. Comunque lo spero anche io, destinazioni da cui pescare transiti.mattaus313 ha scritto:Si sa qualcosa di consegna e utilizzo?Tulkas ha scritto:EI-GGL (terzo MAX) di ritorno a Everett dopo il painting.![]()
![]()
Speriamo nuove rotte in EUROPA!!
Per la cronaca sono sul pmo-mxp delle 20.25, economy praticamente piena, business completamente vuota.
B738 con i nuovi interni.
Ps. Grazie per il benvenuto!
Ps. Grazie per il benvenuto!
Benvenuto!fiore ha scritto:Per la cronaca sono sul pmo-mxp delle 20.25, economy praticamente piena, business completamente vuota.
In che senso nuovi interni? Di che colore sono?
Nel senso che ha il boeing Sky interior (simile a quello dei max) e non l'allestimento vecchio (quello classico)MXP3000 ha scritto:Benvenuto!fiore ha scritto:Per la cronaca sono sul pmo-mxp delle 20.25, economy praticamente piena, business completamente vuota.
Eri su EI-IRI... quello ex Eastern Air Lines.fiore ha scritto:Nel senso che ha il boeing Sky interior (simile a quello dei max) e non l'allestimento vecchio (quello classico)MXP3000 ha scritto:Benvenuto!fiore ha scritto:Per la cronaca sono sul pmo-mxp delle 20.25, economy praticamente piena, business completamente vuota.