Segnare in agenda

Tipo?malpensante ha scritto:Dovrebbe esserci una sorpresa...
Io avevo scelto l'ingresso di via Fantoli arrivando con il 27 per fare 1/3 della strada a piedi che avrei dovuto fare lungo via Forlanini, salvo trovare l'ingresso chiuso per imprecisati motivi e dover entrare da via Baracca 1 km più in là.KL63 ha scritto:Anch'io c'ero, non pagante, degli amici hanno pagato e sono rimasti in piedi accanto alla delimitazione per i non paganti. tutto ben organizzato a parte il fatto che l'ingresso che avevo scelto, via Negroli, non so perché ma non era utilizzabile, così ho dovuto fare un giro molto più lungo, a piedi, per entrare da Peschiera.
Bellissimi l'F35, ed i passaggi dei Tornado. Non ho capito perché all'Eurofighter, che è un gran bell'areo, abbiano riservato un ruolo così limitato.
Ho filmato tutta l'esibizione delle Frecce, se riesco a modificare il filmato, per non mostrare il volto dei miei figli, poi lo posto. E' venuto bene.
2020: 60° compleanno della PAN. Come accade ogni 5 anni, a Rivolto (indicativamente a settembre) ci sarà un'enorme manifestazione aerea, con la presenza delle più importanti pattuglie acrobatiche mondiali.easyMXP ha scritto:KL63 ha scritto:Belli i passaggi ma io sono rimasto un po' deluso dall'AMI, un voletto in quota dell'EFA e solo qualche virata di Tornado e F35. Qualche anno fa vidi una vera esibizione di un Tornado pilotato da un istruttore... tanta, ma tanta, roba!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti