Sinceramente non so se ha dei velivoli in leasing, nel caso AZ rescindesse sarebbe più che buono prenderli.GianmarcoDessi ha scritto:Domanda da ignorantone:Tropicalista ha scritto:non so come mai, ma non vedo molto entusiasmante il tutto.... ben vengano i nuovi arrivi per il lungo raggio, ma il nodo cruciale resta il breve e medio raggio...sopratutto, dando per certo che AZ anche a fronte di esuberi non darà mai i propri velivoli a IG
AZ ha dei velivoli in lease, giusto?
Se si decidesse di rendere questi velivoli, IG non può richiederli all'ente che li ha ricevuti indietro?
Caro Gianmarco, non è una domanda da ignorantone quella fatta da te, è che sono io che non so come è messa AZ nello specifico.
Solo a sentirne parlare mi viene l'orticaria... vorrei solamente che IG non sia solamente una parentesi, ma veramente un inizio per ricostruire una compagnia di bandiera, sana (e competitiva...e che sia l'inizio per avere a MXP un hub, che la renda più appetibile internazionalmente).
Per questo me la prendo un po a cuore... sperando che magari qualcuno dentro le sale dei bottoni di IG passi di qui e legga... magari in questo fiume di parole qualche idea in più salta fuori.
Ok. Sono un sognatore... e sono le 11.00 e direi che devo svegliarmi.