Sulla rivista francese ADP Aeroports Magazine che si occupa di aviazione (molto è incentrato sugli aeroporti di Parigi e del resto della Francia, ovviamente) a fine 2006 è uscito un articolo riguardante Air Canada e i suoi piani di sviluppo: beh tra le destinazioni che il vettore intende ritornare a servire figura anche Milano (oltre a Madrid il cui ritorno è stato da poco confermato). Non sono state menzionate date precise, si parlava di medio termine. Questa notizia pare prendere consistenza in questi giorni, circolano indiscrezioni su un probabile ritorno della compagnia sulla Toronto-Mxp già dal 2008 (la questione AZ è determinante a mio avviso).
Anche Air Transat ha manifestato interesse per la rotta, in merito se ne è parlato ufficialmente pure su TTGitalia la scorsa estate.
Voi che ne pensate?
PS: a suo tempo, parlai di Air Canada con un paio di iscritti di A.C. ma solo in pvt, in quanto volevo evitare scene isteriche da parte dei soliti 3 iscritti che quando si postano indiscrezioni su Mxp, vengono colti da crisi di nervi...
