Il primo B737 Max8 destinato a Malta Air è stato pitturato nella nuova e sgargiante livrea, non poteva essere diversamente visto la proprietà di Ryanair!
Il nuovo 737 viene ridenominato B737-8200 e sarà evitato qualsiasi riferimento ai Max da parte del vettore low cost, per la serie il marketing fa miracoli; verrà presto posizionato nella base italiana di Orio per la gioia di spotters e appassionati, verosimilmente appena dopo Pasqua
Enjoy
The Malta Air Boeing 737-8200 finally breaks cover. Special thanks to Captain Norman D'Amato for the superb pictures
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
nuova livrea Malta Air
Regole del forum
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
nuova livrea Malta Air
Malpensa airport user
Re: nuova livrea Malta Air
Sapevo che solo i velivoli basati a Malta avrebbero avuto la livrea Malta Air. Hanno cambiato idea?
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-CPH-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-KRN-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE-ZRH
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
io fino a 2 giorni fa non sapevo nemmeno di questa livreaD960 ha scritto:Sapevo che solo i velivoli basati a Malta avrebbero avuto la livrea Malta Air. Hanno cambiato idea?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Malpensa airport user
- malpensante
Boeing 737-8200 è il nome Ryanair del MAX.
- Vecchiosaggioelfo
Ho un volo per VLC da BGY prenotato per il 30 aprile, operato da Malta Air, sarebbe bello se fosse con il nuovo 737!
ne arriveranno un bel po' entro giugno a Bgy, almeno 6
Malpensa airport user
Credevo che Malta Air esistesse solo come organizzazione operativa ed il brand rimanesse Ryanair. Questa mossa di sviluppare un altro marchio non l'ho capita.
Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”