Se parte ancora a maggio sicuramente non opera tutta la summer che inizia a fine marzo.
Veramente imbarazzante il fatto che non si riesca a reggere un volo per ORD nemmeno per tutta la stagione estiva.
Se parte ancora a maggio sicuramente non opera tutta la summer che inizia a fine marzo.
Sembrerebbe stagionale.cesare.caldi ha scritto:Se parte ancora a maggio sicuramente non opera tutta la summer che inizia a fine marzo.
Veramente imbarazzante il fatto che non si riesca a reggere un volo per ORD nemmeno per tutta la stagione estiva.
Lo penso anche io, però secondo me non avranno problemi a riempirlo.malpensante ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 15:45:53 Magari United aveva programmato il volo convinta che l'anno prossimo a Roma avrebbe trovato un hub Star...
Tutte le novità delle Americane su FCO, per MXP nulla nemmeno una misera estensione della ORD a tutto l'orario estivo...
La MIA-MXP bolle sempre in pentola e prima o poi la riapriranno.cesare.caldi ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 16:27:51Tutte le novità delle Americane su FCO, per MXP nulla nemmeno una misera estensione della ORD a tutto l'orario estivo...
E la MIA di AA che fine ha fatto? La riapriranno mai?
Chiedilo a SEA, le colonnine eco charge non ti bastano?cesare.caldi ha scritto:Tutte le novità delle Americane su FCO, per MXP nulla nemmeno una misera estensione della ORD a tutto l'orario estivo...
E la MIA di AA che fine ha fatto? La riapriranno mai?
Roma ha una capacità di attirare turisti estivi che è un tantino migliore di quella di Milano...cesare.caldi ha scritto:Tutte le novità delle Americane su FCO, per MXP nulla nemmeno una misera estensione della ORD a tutto l'orario estivo...
E la MIA di AA che fine ha fatto? La riapriranno mai?
speriamo almeno che lo estenda alla fine di ottobre l'anno prossimo....chiuderlo il 1 ottobre quest'anno e` stato troppo presto.....milmxp ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 15:00:54Sembra che il volo sarà ancora stagionale. Il volo riparte il 5 maggio da ORD e per ora non c'è visibilità dei voli oltre metà settembre. Quindi non saprei se verrà esteso o no.cesare.caldi ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 14:43:22Complimenti a FCO per la nuova rotta, per MXP nessuna novità? il volo per ORD viene esteso a tutta la summer?milmxp ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 14:07:05 United ha rilasciato le nuove rotte per la S23.
Per l'Italia sarà previsto un nuovo volo giornaliero da Roma a San Francisco con 777-200ER dal 25 maggio.
ITA aveva dichiarato di voler aprire SFO il prossimo anno giusto qualche giorno fa...
https://www.united.com/en/us/newsroom/a ... ion-125241
L'annuncio dice anche che la MXP-ORD è confermata anche per il prossimo anno (mia nota: era in vendita già dai primi di giugno di quest'anno).
Vediamo... più che altro è segnato come stagionale e quelli nuovi del prossimo anno termineranno a fine settembre. Sembra più una prassi di United sui voli stagionali più nuovi.bolvi ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 01:58:41milmxp ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 15:00:54Sembra che il volo sarà ancora stagionale. Il volo riparte il 5 maggio da ORD e per ora non c'è visibilità dei voli oltre metà settembre. Quindi non saprei se verrà esteso o no.cesare.caldi ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 14:43:22Complimenti a FCO per la nuova rotta, per MXP nessuna novità? il volo per ORD viene esteso a tutta la summer?milmxp ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 14:07:05 United ha rilasciato le nuove rotte per la S23.
Per l'Italia sarà previsto un nuovo volo giornaliero da Roma a San Francisco con 777-200ER dal 25 maggio.
ITA aveva dichiarato di voler aprire SFO il prossimo anno giusto qualche giorno fa...
https://www.united.com/en/us/newsroom/a ... ion-125241
L'annuncio dice anche che la MXP-ORD è confermata anche per il prossimo anno (mia nota: era in vendita già dai primi di giugno di quest'anno).
speriamo almeno che lo estenda alla fine di ottobre l'anno prossimo....chiuderlo il 1 ottobre quest'anno e` stato troppo presto.....
Secondo me è più un vincolo di flotta.
Credo anche io; non si fanno problemi nemmeno in senso contrario: BGO, che non ha funzionato, non verrà più riproposta.
Un'altra verità comunque é che Fco ha un traffico enorme. In buona parte per Roma, ma anche perché l'aeroporto é bello e ben collegato. L'immagine conta, purtroppo o per fortuna. Le americane per la scorsa estate erano furiose. Ieri c'è stata una riunione richiesta per le carenze infrastrutturali. Per loro é inconcepibile avere almeno un terzo dei voli parcheggiati in remoto senza Jb.milmxp ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 15:53:12Lo penso anche io, però secondo me non avranno problemi a riempirlo.malpensante ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 15:45:53 Magari United aveva programmato il volo convinta che l'anno prossimo a Roma avrebbe trovato un hub Star...
A FCO c'era stato l'assalto di Norwegian, e secondo me una parte di quel buco si può riempire con voli legacy.
Io stesso avevo pensato ad un volo su DEN da FCO... comunque ipotizzavo che sarebbe arrivato ancora qualcosa a FCO (anche per una questione di non star dietro alle altre: UA quest'anno è stata la compagnia con meno voli su FCO rispetto ad AA e DL).
La mia sensazione è che in generale le Americane stiano approfittando della debolezza di ITA per prendere spazio; certo che competere con un 772 da 50 posti business e 24 premium plus è una bella mazzata sui denti per ITA.
La prossima volta imparino a non sventolare le destinazioni a destra e a manca.
Adesso sono curioso di vedere American quando e cosa annuncerà... gira voce di una possibile seconda JFK da FCO.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 22 ospiti