VISITA TORRE MXP 9 maggio 2008
- stefanojoy
Re: VISITA TORRE MXP 9 maggio 2008
Fly io invece lo vedevo.... :green:
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
C = modo c del trasponder del ssr che coloquia col rdr. 22, 30 , 100, 179, indicano il FL (livello di volo, cioè centinaia di piedi ft, sopra il livello di transizione per convenzione si usa solo quello) e qdo c'è la freccetta al fianco è la direzione in salita o discesa. :ciao:FalconJet ha scritto:Avrei una domanda per gli esperti... su questo monitor cosa significa il primo codice sotto al n. del volo?
Tipo C22, C53, C27, immagino che indichino la quota anche se con alcuni voli c'è (credo) l'altezza in piedi.
![]()
"per favore o per cortesia, fà quel c...o che ti dico" Wolf, Pulp Fiction
Grazie 1000! :green: :green: :green:Beppek ha scritto:C = modo c del trasponder del ssr che coloquia col rdr. 22, 30 , 100, 179, indicano il FL (livello di volo, cioè centinaia di piedi ft, sopra il livello di transizione per convenzione si usa solo quello) e qdo c'è la freccetta al fianco è la direzione in salita o discesa. :ciao:FalconJet ha scritto:Avrei una domanda per gli esperti... su questo monitor cosa significa il primo codice sotto al n. del volo?
Tipo C22, C53, C27, immagino che indichino la quota anche se con alcuni voli c'è (credo) l'altezza in piedi.
![]()
-
Oggi ero in torre anch'io con la classe del master e ci ha accompagnati Matteo Ergotti, il quale ha parlato proprio di voi e della vostra visita in torre!
- stefanojoy
Ottimo! Be' spero vi abbia parlato bene di noi... :green: gli abbiamo rotto le scatole per un bel po'....ma tutti sono stati....come dire.....non gentili, di piu'!Japanair418 ha scritto:Oggi ero in torre anch'io con la classe del master e ci ha accompagnati Matteo Ergotti, il quale ha parlato proprio di voi e della vostra visita in torre!
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
e chi sei del gruppo di oggi? ero in turno e vi ho visti tutti ! :ciao:Japanair418 ha scritto:Oggi ero in torre anch'io con la classe del master e ci ha accompagnati Matteo Ergotti, il quale ha parlato proprio di voi e della vostra visita in torre!
Scommetto che sei quello con capelli corti, neri, robusto, polo blu e zainetto! :green:
"per favore o per cortesia, fà quel c...o che ti dico" Wolf, Pulp Fiction
-
Waw, la mia identità è stata svelata! Complimenti per la tua acutezza di occhi! :applausi:Beppek ha scritto:e chi sei del gruppo di oggi? ero in turno e vi ho visti tutti ! :ciao:
Scommetto che sei quello con capelli corti, neri, robusto, polo blu e zainetto! :green:
Però effettivamente l'unico che poteva avere sembianze orientali ero io...
Tu invece chi eri se si può sapere? Eri il Beppe di cui ho sentito il nome quando ti ha chiamato un tuo collega in torre?
Torna a “CONVEGNI, MEETING & EVENTI”