Ciao
dove lo vedi? sul loro sito, sono ancora disponibili fino ad Aprile (immagino che sia tutto il calendario caricato...)
Ciao
A tempo indefinito? Poco plausibile.Ferro97 ha scritto:Possibile che riguardi invece la messa a terra di vari aerei per controlli ai motori?
Ne leggevo qui: https://italiavola.com/2023/08/07/wizz- ... t-whitney/
Da scolpire nel marmomalpensante ha scritto: ↑mar 08 ago 2023, 18:02:42 Avrebbero trovato spazio se si fossero comportati seriamente, invece che cancellare a volontà e operare in costante ritardo.
Oltre ai Catania e Lamezia da Malpensa, Wizzair ha sospeso le vendite dei voli da Torino a Lamezia, nonché i nazionali da Napoli e Veneziajetblue ha scritto:Sembra che da settembre Wizzair tagli ulteriormente il domestico togliendo le rotte su CTA e SUF.
Ormai sono in totale ritirata dal mercato italiano, sarà Interessante capire dove faranno volare gli aerei questo inverno dopo tutte le recenti chiusureI-Alex ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 19:06:06Oltre ai Catania e Lamezia da Malpensa, Wizzair ha sospeso le vendite dei voli da Torino a Lamezia, nonché i nazionali da Napoli e Veneziajetblue ha scritto:Sembra che da settembre Wizzair tagli ulteriormente il domestico togliendo le rotte su CTA e SUF.
Non indefinito ma lungo. Plausibilissimo purtroppo. Pratt& Whitney l'ha combinata grossa.
Ch P&W abbia problemi l’ho letto, ma qui stiamo parlando di Wizzair… fosse un problema di aeromobili, non continuerebbero ad aprire voli altrove, senza contare che non mi sembra di leggere di simili cancellazioni da altri. Mica sono gli unici motorizzati P&W.
La rogna è seria e Wizz ha più della metà della flotta affetta dal problema. Sicuramente ne risentirà più di altri. Il che non la esime dal progettare un operativo affidabile (seppur ridotto), con le macchine disponibili.I-GABE ha scritto:Ch P&W abbia problemi l’ho letto, ma qui stiamo parlando di Wizzair… fosse un problema di aeromobili, non continuerebbero ad aprire voli altrove, senza contare che non mi sembra di leggere di simili cancellazioni da altri. Mica sono gli unici motorizzati P&W.
L'articolo è a pagamento qualcuno riesce a riportare il contenuto?I-GABE ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 09:18:39 Addirittura metà?
Riporto articolo in merito del Financial Times:
Airlines rush to avoid cancellations after engine recall https://on.ft.com/3KGgBWS
No vabbè... fare così è imperdonabile
Dato che Wizz è una low cost dovrebbe piuttosto investire sull ingrandimento del Terminal 2. Nuovi finger non servono.hkg ha scritto:In effetti per Malpensa, Sea deve incominciare ad investire nelle nuove aree imbarco: allungamento T1 sud+nuovo satellite nord.
Per investire intendo costruire.
Capisco che l’auspicio sia di farci volare tutti via Francoforte dal sottoscala Linate ma se vogliamo che Milano sia collegata almeno a 4 destinazioni intercontinentali vogliamo sì o no almeno dare un servizio decente? Al mattino si fa abbastanza fatica a trovare un finger e UA/CA e diverse altre sono sono spesso ai remoti.kco ha scritto:Dato che Wizz è una low cost dovrebbe piuttosto investire sull ingrandimento del Terminal 2. Nuovi finger non servono.hkg ha scritto:In effetti per Malpensa, Sea deve incominciare ad investire nelle nuove aree imbarco: allungamento T1 sud+nuovo satellite nord.
Per investire intendo costruire.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 25 ospiti