https://www.ilsole24ore.com/art/l-etiop ... _morning24
I cinesi dovrebbero anche investire nel nuovo aeroporto di ADD.malpensante ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:43:38 Credo che lo abbiano già fatto, almeno in aviazione Ethiopian esiste perché dietro ci sono loro. Del resto ADD ha la posizione giusta per servire l’Africa a partire dalla Cina.
L'aeroporto è in costante fase di ingrandimento e ristrutturazione, a mio avviso gli unici punti ora carenti sono l'affollamento ai controlli x-ray per i voli in transito e la nuova ala partenze che è ancora insufficiente, ma che vedo stanno ulteriormente allargando. Alcuni servizi tipo la navetta privata per i remoti da area partenze riservata, sono impareggiabili, vista la confusione africano/cinese/araba ai gates di imbarcomilmxp ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 16:17:39I cinesi dovrebbero anche investire nel nuovo aeroporto di ADD.malpensante ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:43:38 Credo che lo abbiano già fatto, almeno in aviazione Ethiopian esiste perché dietro ci sono loro. Del resto ADD ha la posizione giusta per servire l’Africa a partire dalla Cina.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti