maclover ha scritto: ↑mar 06 feb 2024, 12:08:29
malpensante ha scritto: ↑mar 06 feb 2024, 09:57:05
maclover ha scritto:MIL ha un solo problema: pensare di essere tanto f*** da avere 3 aeroporti
Fai anche quattro… il T2 da solo ha il doppio dei passeggeri di Torino.
wow che commenti. Il T5 di LHR fa tanti pax quanti MXP e LIN assieme. E quindi? Continuiamo?
Che paragoni.
Quest’anno sono dovuto andare ben 4 volte a LHR e devo dire che non ho mai preso un volo che sia stato pieno, anzi alcuni direi abbastanza vuoti.
BLQ LHR LIN con BA usato il T5
LIN LHR LIN con AZ usato il T4
LIN LHR MXP andata con BA ritorno con LH via FRA
e sabato scorso con rientro domenica LIN LHR LIN con BA al T5
Il volo con maggior riempimento arrivava forse al 70%. Gli altri una miseria, sia ITA che BA ma anche il FRA LHR non brillava in load factor, e tolto l’ultimo con BA che era un week end, gli altri erano giorni lavorativi e con orari generalmente utilizzati per il rientro a fine giornata.
A LHR ho utilizzato tutti i terminal e per quanto mi riguarda non posso dire quale sia il migliore ma bensi il meno peggio. Un aeroporto orribile sotto tutti i punti di vista, i transiti sono di una scomodità che la si trova in pochi aeroporti, al T5 i gates A sono osceni con i pax ammassati fra gli pseudo negozi e i gates stessi col risultato di un labirinto, mi riferisco soprattutto a quelli piu vicini alla lounge BA North.
Il piu affollato aeroporto d’Europa non lo invidio assolutamente, se questo deve essere il risultato di un aeroporto che abbia voli per qualsiasi buco nel mondo preferisco altro. Io personalmente prediligo AMS, MAD e al momento che non e’ aperto il nuovo terminal FRA, penso che dopo eviterò pure quest’ultimo. CDG non mi dispiace ma lo metto come ultima preferenza di quelli accettabili.