I Voli sono già in vendita sul sito della compagnia

Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Ottima notizia, era nell'aria e l'amico Musica lo aveva anticipato qualche settimana fa al telefonoECO-A350 ha scritto:Hainan aprirà il secondo collegamento su Malpensa, Chongqing dal 19 Marzo
I Voli sono già in vendita sul sito della compagnia
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Wow...ottima notizia
Elenco completo!
Io non vedo più il 4 volo sul sito Hainan, né come vendita né come orario.BAlorMXP ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 09:41:53 Ottima nuova apertura per una zona particolarmente viva e in raggiungimento Tier1 a livello China.
Solo un appunto, Shenzhen da luglio sarà 4xw
PS: non è che Hainan ha battuto sul tempo Air China che era intenzionata ad aprire su Chengdu!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Farò anche io lo stesso giro per maggio.rs4 ha scritto:Prenotato oggi con HU destinazione PEK
Andata via SZX
Ritorno via CKG
Prezzi ottimi, tempi di transito buoni
Prezzo A/R €554
Io andrò a Giugno con famiglia... Farò questo giro in modo da sfruttare tutti i 15 giorni con l'opportunità di andare senza visto...la mia destinazione finale è Shenyang però purtroppo tutte le combinazioni con altre compagnie non è meno di €1000/1200...chi va con famiglia incide sui bilanci familiari
Esattamente, il motivo è il prezzo, poi anche la curiosità di provare HUcesare.caldi ha scritto: ↑dom 04 feb 2024, 19:39:33Come mai non hai scelto il diretto con Air China? Immagino per questioni di prezzo?
Da Pechino si puoi prendere senza problemi l’altra velocità che è comoda, efficiente, pulita e molto economica se paragonata alla nostra. Certo l’unica menata è che non si può prenotare se non al massimo con due settimane d’anticipo. Non so se sei di origine cinese o nella tua famiglia hai dei componenti che parlino mandarino ma mai mai mai prenotare voli interni con i motori di ricerca occidentali perché oltre a trovare 1/10 delle soluzioni effettivamente operate i prezzi sono da capogiro: l’anno passato abbiamo prenotato su FlyingPig spendendo 70€ a testa per one-way da Xi’An ad Hangzhou con Loong Air mentre sulla stessa tratta i vari Skyscanner, Expedia ed EDreams davano tariffe superiori ai 350€. Nel caso, se hai bisogno puoi chiedermi in privato.rs4 ha scritto:BAlorMXP ha scritto: ↑dom 04 feb 2024, 18:08:32Farò anche io lo stesso giro per maggio.rs4 ha scritto:Prenotato oggi con HU destinazione PEK
Andata via SZX
Ritorno via CKG
Prezzo A/R €554
Io andrò a Giugno con famiglia... Farò questo giro in modo da sfruttare tutti i 15 giorni con l'opportunità di andare senza visto...la mia destinazione finale è Shenyang però purtroppo tutte le combinazioni con altre compagnie non è meno di €1000/1200...chi va con famiglia incide sui bilanci familiari
Da Pechino poi prenderò un treno ad alta velocità (D o G) prezzo super conveniente ...
Ho provato con le miglia (Miles&More) rispetto a qualche anno fa' non mi danno Shenyang ma solo Pechino, con pochissime combinazioni, solo LH e TK, in passato c'erano anche, CA, BR, NH, SQ, LO...
Tra l'altro nella ricerca che ho fatto oggi ho trovato soluzioni anche con la nuova TS e HY con prezzi competitivi.
CiaoBAlorMXP ha scritto: ↑lun 05 feb 2024, 00:53:09Da Pechino si puoi prendere senza problemi l’altra velocità che è comoda, efficiente, pulita e molto economica se paragonata alla nostra. Certo l’unica menata è che non si può prenotare se non al massimo con due settimane d’anticipo. Non so se sei di origine cinese o nella tua famiglia hai dei componenti che parlino mandarino ma mai mai mai prenotare voli interni con i motori di ricerca occidentali perché oltre a trovare 1/10 delle soluzioni effettivamente operate i prezzi sono da capogiro: l’anno passato abbiamo prenotato su FlyingPig spendendo 70€ a testa per one-way da Xi’An ad Hangzhou con Loong Air mentre sulla stessa tratta i vari Skyscanner, Expedia ed EDreams davano tariffe superiori ai 350€. Nel caso, se hai bisogno puoi chiedermi in privato.rs4 ha scritto:BAlorMXP ha scritto: ↑dom 04 feb 2024, 18:08:32Farò anche io lo stesso giro per maggio.rs4 ha scritto:Prenotato oggi con HU destinazione PEK
Andata via SZX
Ritorno via CKG
Prezzo A/R €554
Da Pechino poi prenderò un treno ad alta velocità (D o G) prezzo super conveniente ...
Ho provato con le miglia (Miles&More) rispetto a qualche anno fa' non mi danno Shenyang ma solo Pechino, con pochissime combinazioni, solo LH e TK, in passato c'erano anche, CA, BR, NH, SQ, LO...
Tra l'altro nella ricerca che ho fatto oggi ho trovato soluzioni anche con la nuova TS e HY con prezzi competitivi.
Sì è la quarta, ma sono settimane che l'hanno rimossa, ben prima dell'annuncio di Chongqing.BAlorMXP ha scritto: ↑lun 04 mar 2024, 19:49:18 Shenzhen – Milan Malpensa Planned 3rd weekly from 14JUL24 removed, 787-9 operating
Shenzhen – Rome Fiumicino Planned 3rd weekly from 06JUL24 removed, 787-9 operating
Credo che questi siano dei refusi, forse la quarta frequenza settimanale non la terza poiché i voli sono già 3 settimanali
Probabilmente aver aggiunto 2 frequenze su CKG ha influito, anche se prima dell'annuncio ufficiale. Immagino in HQ fossero a conoscenza dei piani ben prima del 31 gennaio.milmxp ha scritto:Sì è la quarta, ma sono settimane che l'hanno rimossa, ben prima dell'annuncio di Chongqing.BAlorMXP ha scritto: ↑lun 04 mar 2024, 19:49:18 Shenzhen – Milan Malpensa Planned 3rd weekly from 14JUL24 removed, 787-9 operating
Shenzhen – Rome Fiumicino Planned 3rd weekly from 06JUL24 removed, 787-9 operating
Credo che questi siano dei refusi, forse la quarta frequenza settimanale non la terza poiché i voli sono già 3 settimanali
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot], Google Adsense [Bot], RAV38 e 10 ospiti