Qualche foto di New LIN
Re: Qualche foto di New LIN
I rifiuti sulla strada sono segno dell'inciviltà di chi staziona alla fermata dei taxi. Qualche multa, ben assestata, può far diminuire il fenomeno o rimpinguare le casse comunali. Si tratta solo di provare.
- malpensante
Per le multe inizierei dai lochi figuri che propongono "taxi senza coda", cioè i taxisti abusivi. Multe esemplari, confisca dell'auto e qualche giorno al fresco.
- cesare.caldi
A proposito di abusivi nei trasporti, adesso sono spuntati anche quelli che vendono biglietti della metro già usati.malpensante ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 13:32:48 Per le multe inizierei dai lochi figuri che propongono "taxi senza coda", cioè i taxisti abusivi. Multe esemplari, confisca dell'auto e qualche giorno al fresco.
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 22e6.shtml
Quelli sono artisti dell'economia circolare, Sala dovrebbe essere contentocesare.caldi ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 15:02:11A proposito di abusivi nei trasporti, adesso sono spuntati anche quelli che vendono biglietti della metro già usati.malpensante ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 13:32:48 Per le multe inizierei dai lochi figuri che propongono "taxi senza coda", cioè i taxisti abusivi. Multe esemplari, confisca dell'auto e qualche giorno al fresco.
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 22e6.shtml

Sabato e Domenica c'è stato un bel vento che quasi ovunque ha sparato rifiuti, rovesciato bidoni e simili... spero sia dovuto a questo e che non sia così sempreKittyHawk ha scritto:I rifiuti sulla strada sono segno dell'inciviltà di chi staziona alla fermata dei taxi. Qualche multa, ben assestata, può far diminuire il fenomeno o rimpinguare le casse comunali. Si tratta solo di provare.
Malpensa airport user
- malpensante
Una foto dei controlli passaporti agli arrivi.
Non è una novità, se non per me, non passavo da quelle parti da tempo

Non è una novità, se non per me, non passavo da quelle parti da tempo

- malpensante
Stasera coda record ai taxi, con metropolitana chiusa e nessun bus presente o in arrivo

per curiosita', quanto tempo occorre aspettare per prendere il taxi in queste condizioni? Indicativamente...malpensante ha scritto: ↑lun 15 mag 2023, 00:27:52 Stasera coda record ai taxi, con metropolitana chiusa e nessun bus presente o in arrivo
20 anni di perdite senza soluzione di continuità per liberarsi di alitalia. Per ITA airways ne occorreranno molti meno.
- malpensante
Dipende... la coda si è formata perché per un lungo periodo non ne era arrivato proprio nessuno. Poi, improvvisamente, ne sono arrivati tantissimi (istruiti dai radiotaxi?) e alla fine ho preso il mio dopo 17 minuti di attesa, nulla rispetto a quello che temevo.
Appena la metropolitana arriverà a San Babila prenderò quella, abbandonando sia il taxi che il costosissimo parcheggio SEA, che a dire il vero spesso ha offerte convenienti nei weekend.
P.S. volo ITA, il mio bagaglio a mano era stato caricato in stiva, aereo parcheggiato ai remoti, ma il bagaglio è arrivato sui nastri quasi subito.
Appena la metropolitana arriverà a San Babila prenderò quella, abbandonando sia il taxi che il costosissimo parcheggio SEA, che a dire il vero spesso ha offerte convenienti nei weekend.
P.S. volo ITA, il mio bagaglio a mano era stato caricato in stiva, aereo parcheggiato ai remoti, ma il bagaglio è arrivato sui nastri quasi subito.
- malpensante
Qualche foto di New LIN
Linate all’avanguardia nei distributori automatici

D'altra parte, a chi non e' capitato di dimenticarsi di mettere le mutande in valigia mentre partiva per fare il fighetto depilato a Ibiza? 

Non credo sia la mutanda simbolo del 20121malpensante ha scritto:Linate all’avanguardia nei distributori automatici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- malpensante
- malpensante
Anche se non riesce a decollare, il gallo ha pur sempre le ali, quindi merita la mega-pubblicità a Linate M4

- malpensante
Qualche foto di New LIN
Torna il Panino Giusto a Linate, ora al primo piano sopra la nuova area a tutta altezza dopo i controlli di sicurezza

Negli ultimi giorni i social di Mi Airports hanno preso vita aeroportuale!
Malpensa airport user