Il terminal è palesemente sottodimensionato ed andava ingrandito da tempo, ma i problemi dell'affollamento e del rumore, sono ampiamente strumentalizzati dalle frange più estreme della sinistra e dei verdi, gente che ha nel sindaco un degnissimo rappresentante.
Il termine del patto sociale significa ovviamente che uno o più partecipanti non hanno voluto rinnovarlo per motivi che mi sono ignoti. Vedremo se ne verrà fatto uno nuovo con diversi sottoscrittori, oppure se i soci pubblici preferiranno tenersi le mani libere.
Il futuro di Bologna
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
Re: Il futuro di Bologna
Bologna è da sempre la città più comunista d'Italia. Purtroppo per voi invece di guardare al PCC (Partito Comunista Cinese) che a Bologna in un anno realizzerebbe un nuovo aeroporto all'avanguardia, oggi la sinistra è sempre più radical-eco-friendly-Gretina e quindi è già tanto che non si proponga di chiudere l'aeroporto perchè l'aviazione è quanto di peggio esista per l'ambiente.belumosi ha scritto: ↑lun 05 ago 2024, 22:39:12 Il terminal è palesemente sottodimensionato ed andava ingrandito da tempo, ma i problemi dell'affollamento e del rumore, sono ampiamente strumentalizzati dalle frange più estreme della sinistra e dei verdi, gente che ha nel sindaco un degnissimo rappresentante.
- malpensante
Il futuro di Bologna
Un amico costruttore bolognese diceva…
io sono un comunista coi soldi
io sono un comunista coi soldi