MD82 airbee e CRJ9 airone
MD82 airbee e CRJ9 airone
Oggi è arrivato da Fiume un superMD80 di AirBee (T2 of course). Ho visto anche un signor Regional Jet 9 di AirOne. Mi spiace, ma non ho appresso la macchina fotografica, ma l'80 era veramente carino, bianco, pancia nera con una linea gialla fino alla coda, sulla quale c'è una bella apetta.
Sapete xkè AirBee è venuta a mxp ? E di chi è ? ho sentito che è di un imprenditore bresciano, e quell'80 è per ora l'unica macchina che ha a disposizione, in leasing naturalmente, in attesa d'altro. :ciao:
Sapete xkè AirBee è venuta a mxp ? E di chi è ? ho sentito che è di un imprenditore bresciano, e quell'80 è per ora l'unica macchina che ha a disposizione, in leasing naturalmente, in attesa d'altro. :ciao:
"per favore o per cortesia, fà quel c...o che ti dico" Wolf, Pulp Fiction
Re: MD82 airbee e CRJ9 airone

Non è la prima volta che viene a MXP, questa è di circa un mese fà :ciao: :ciao: :ciao:
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
- stefanojoy
che prontezza presidente! :green:
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
- stefanojoy

Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Simpaticissimo!
E poi è italiana, lombarda per di più, quindi speriamo in bene. Ma proprio non sappiamo chi è il patron di airbee? :cool2:

E poi è italiana, lombarda per di più, quindi speriamo in bene. Ma proprio non sappiamo chi è il patron di airbee? :cool2:
"per favore o per cortesia, fà quel c...o che ti dico" Wolf, Pulp Fiction
Devo dire che il logo é simpatico - i naviganti sono vestiti anche in giallo-nero? Ma un 380 con l'ape?? Non so...

Scusate la domanda, ma quanti aerei hanno questi di airbee??
già un mesetto fa era venuto a Malpensa ma se tu non lavori mai ovvio che non lo vedi mai :confuso: :fischio:Beppek ha scritto:Oggi è arrivato da Fiume un superMD80 di AirBee (T2 of course). Ho visto anche un signor Regional Jet 9 di AirOne. Mi spiace, ma non ho appresso la macchina fotografica, ma l'80 era veramente carino, bianco, pancia nera con una linea gialla fino alla coda, sulla quale c'è una bella apetta.
Comunque su Mxp sta facendo qualche Charter in questi giorni :ciao:
Malpensa airport user
E' una parte della flotta ItAli Airlines girata ad Air Bee...kuranda ha scritto:Scusate la domanda, ma quanti aerei hanno questi di airbee??
Ciaooooo.
McGyver
Tower: "Delta 351, you have traffic at 10 o'clock, 6 miles!"
Delta 351: "Give us another hint! We have digital watches!"
Tower: "Delta 351, you have traffic at 10 o'clock, 6 miles!"
Delta 351: "Give us another hint! We have digital watches!"