


Riconoscimento facciale?
Dal biglietto saprà quale policy vige per quel vettorecesare.caldi ha scritto:Vedo che nel procedimento è previsto di pesare il bagaglio. La macchina avrà in memoria i differenti limiti di peso di ogni compagnia?
La franchigia bagaglio varia non solo a secondo della classe come economy o business ma anche all' interno delle stessa classe, ad esempio una economy light e' diverso da una economy flex, leggendo il codice a barre del biglietto riesce a recuperare questo dettaglio di informazioni?
No , lo scanner legge la carta d'imbarco ,sul display si vedono istruzioni
Rispetti la franchigia e non avrai problemi, non mi sembra difficilecesare.caldi ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 13:37:02 Mi sembra una fregatura se vai al banco e trovi un addetto flessibile magari 1kg in più te lo imbarca con la macchinetta non ha flessibilità penso basta 1 grammo in più e ti blocca
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti