in effeti..io ne ho contate circa 75 dal menu a tendina del sito. ovviamente ci sono dentro rotte in chiusura e altre non ancora operative.cesare.caldi ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 08:50:55 Mi sembra strano che la base Easyet a MXP non sia nemmeno in classifica, forse contano solo le rotte annuali e Easyjet ha una enorme stagionalità con molte rotte chiuse e aerei al prato nella winter
cesare.caldi ha scritto: Mi sembra strano che la base Easyet a MXP non sia nemmeno in classifica, forse contano solo le rotte annuali e Easyjet ha una enorme stagionalità con molte rotte chiuse e aerei al prato nella winter
gabbozzo ha scritto: in effeti..io ne ho contate circa 75 dal menu a tendina del sito. ovviamente ci sono dentro rotte in chiusura e altre non ancora operative.
Il grafico parla esplicitamente delle rotte attive a febbraio 2025, e null'altro.BAlorMXP ha scritto: Credo manchi Malpensa che sicuramente ha più di 50 destinazioni.
Per sfatare il mito dell'enorme stagionalità di U2 rispetto alle altre, a MXP tra febbraio e agosto 2025:cesare.caldi ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 08:50:55 Mi sembra strano che la base Easyet a MXP non sia nemmeno in classifica, forse contano solo le rotte annuali e Easyjet ha una enorme stagionalità con molte rotte chiuse e aerei al prato nella winter
U2 in questi mesi ha spesso frequenze molto ridotte sulle destinazioni serviteeasyMXP ha scritto:Per sfatare il mito dell'enorme stagionalità di U2 rispetto alle altre, a MXP tra febbraio e agosto 2025:cesare.caldi ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 08:50:55 Mi sembra strano che la base Easyet a MXP non sia nemmeno in classifica, forse contano solo le rotte annuali e Easyjet ha una enorme stagionalità con molte rotte chiuse e aerei al prato nella winter
- U2 da 48 a 60 rotte
- FR da 35 a 44 rotte
La scarsezza relativa di rotte a MXP rispetto agli aerei basati può indicare che U2 si concentri su meno rotte con più voli, piuttosto che operare tante rotte con pochi voli, specialità di FR.
sono 48 le destinazioni easyJet da Malpensa nel periodo considerato (febbraio), ho chiesto all'autorecesare.caldi ha scritto:Mi sembra strano che la base Easyet a MXP non sia nemmeno in classifica, forse contano solo le rotte annuali e Easyjet ha una enorme stagionalità con molte rotte chiuse e aerei al prato nella winter
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti