London Heathrow chiuso 21 marzo 2025 per incendio cabina elettrica
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
London Heathrow chiuso 21 marzo 2025 per incendio cabina elettrica
Scalo completamente chiuso per un incendio (pare problemi alla sottostazione). Tutti voli dirottati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: London Heathrow chiuso
Un bel disastro per almeno 24 ore, si contano circa 120 voli lungo raggio dirottati in mezza Europa (Madrid, Parigi, Lione, Monaco, Francoforte, Amsterdam, Manchester, Cardiff, Stansted e Gatwich...) oltre a vari voli lato Nord America che hanno girato i tacchi

Malpensa airport user
Re: London Heathrow chiuso 21 marzo 2025 per incendio cabina elettrica
24h è la chiusura prevista al momento, ma di solito ci vogliono 2/3 giorni perché gli operativi si normalizzino.
Per fortuna non è ancora altissima stagione.
Per fortuna non è ancora altissima stagione.
Boh.. un posto come Heatrow ha una sola linea di alimentazione?
A meno che la sottostazione andata in fumo nkn sia proprio il punto di scambio delle linee..
Ariboh..
A meno che la sottostazione andata in fumo nkn sia proprio il punto di scambio delle linee..
Ariboh..
RYANAIR LANCIA VOLI DI SALVATAGGIO PER I PASSEGGERI DI MILANO COLPITI DALLA CHIUSURA DI HEATHROW
Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha aggiunto oggi (21 marzo) 2 voli di salvataggio tra Milano e Londra Stansted per sabato (22 marzo) per aiutare i passeggeri colpiti dalla chiusura di Heathrow di oggi.
I voli di salvataggio possono essere prenotati su Ryanair.com a partire dalle 16:00 di oggi pomeriggio.
Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha aggiunto oggi (21 marzo) 2 voli di salvataggio tra Milano e Londra Stansted per sabato (22 marzo) per aiutare i passeggeri colpiti dalla chiusura di Heathrow di oggi.
I voli di salvataggio possono essere prenotati su Ryanair.com a partire dalle 16:00 di oggi pomeriggio.
Malpensa airport user
Se scrivono voli “di salvataggio” dovrebbero evitare di farseli pagare centinaia di € o il rischio è di passare da sciacalli anziché da salvatori
Se qualcuno volesse un’analisi con un minimo di informazioni: https://www.bbc.com/news/articles/cdjy0g01z1po
Un aggiornamento da cui si evince che LHR aveva altre due sottostazioni a disposizione, ma la chiusura (a detta del gestore) e' stata necessaria per effettuare il passaggio da quella in fiamme alle altre, riavviare e verificare i sistemi, etc...
https://www.bbc.co.uk/news/articles/cdjy4m0n1exo
Ho come l'impressione che qualche testa dovra' rotolare...
https://www.bbc.co.uk/news/articles/cdjy4m0n1exo
Ho come l'impressione che qualche testa dovra' rotolare...
Mah..
Ok che è stato un cambio linea passando da un blackout, evento sempre abbastanza traumatico per degli impianti complessi, ma tutti i sitemi critici sono dietro UPS e Diesel, davvero ci vogliono 18 ore per "riaccendere" un aeroporto?
Ho l'impressione che la tanto decantata resilienza sia solo teorica..
Ok che è stato un cambio linea passando da un blackout, evento sempre abbastanza traumatico per degli impianti complessi, ma tutti i sitemi critici sono dietro UPS e Diesel, davvero ci vogliono 18 ore per "riaccendere" un aeroporto?
Ho l'impressione che la tanto decantata resilienza sia solo teorica..