Molto bene che il TAR abbia respinto tutti i ricorsi, ma a questo punto potrebbero fare appello al Consiglio di Stato che e' l' ultimo grado di giudizio amministrativo.kco ha scritto: ↑sab 16 nov 2024, 09:33:39 https://ticinonotizie.it/superstrada-ma ... ai-lavori/
Ogni tanto anche qualche buona notizia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vigevano-Abbiategrasso-Robecco-Magenta
- cesare.caldi
Re: Vigevano-Abbiategrasso-Robecco-Magenta
- malpensante
Dalla pagina FB di Andrea Sala, consigliere regionale (Lega)

Meno male. Ma che fatica e quanto tempo perso!
- malpensante
L unico tassello che manca all accessibilità su gomma è la tangenziale ovest esterna e la nuova ss33 del sempione chissà se le vedremo mai.
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
- malpensante
Fra i tasselli che andrebbero approvati e finanziati. Ce ne sono poi tanti che vanno costruiti, a partire dalla Pedemontana.
La superstrada fra Busto e T2 è da Terzo Mondo e non ci sono piani per sistemarla. Poi si spendono 300 milioni di euro per portare la ferrovia all’aeroporto di Olbia.
La superstrada fra Busto e T2 è da Terzo Mondo e non ci sono piani per sistemarla. Poi si spendono 300 milioni di euro per portare la ferrovia all’aeroporto di Olbia.
Come no? E' stato approvato da poco.malpensante ha scritto: ↑mar 08 apr 2025, 09:41:05 La superstrada fra Busto e T2 è da Terzo Mondo e non ci sono piani per sistemarla.
- malpensante
Meglio. Mi era sfuggito. Quindi ci sarà la corsia d’emergenza?
Non sono previsti abbattimenti, quindi dove non c'è spazio continuerà a non esserci.
Ma almeno dovrebbero sistemare gli svincoli e sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
Ma almeno dovrebbero sistemare gli svincoli e sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
Ma è così green.malpensante ha scritto: ↑mar 08 apr 2025, 09:41:05 Fra i tasselli che andrebbero approvati e finanziati. Ce ne sono poi tanti che vanno costruiti, a partire dalla Pedemontana.
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-CPH-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-KRN-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE-ZRH
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile