Senza offese ma secondo me i tuoi colleghi rappresentano solo quelli che o abitano a 5 Km da LIN o non volano (quasi) mai o quanto meno quasi mai sull'intercontinentale.kco ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 16:43:18 Nel mio piccolo porto un paio di esempi: la.mia azienda ha deciso di mandare circa 5-6 persone negli stati uniti in due missioni. Nel primo caso stiamo parlando di BOS e Nel secondo di TYS. Ogni dipendente era libero di fare il giro che voleva. Nel primo caso la maggior parte ha fatto scalo in Europa partendo da Linate nel secondo caso Malpensa dava, via ATL, la possibilità di fare un unico scalo. La.maggior parte delle persone ha fatto due scali ed è partita da Linate. Hanno sicuramente contato anche gli orari, il volo ATL-MXP parte relativamente presto, ma alla fine mi pare che l itinerario sia molto relativo. Alla fine contano 1000 fattori come arrivare nell aeroporto vicino a casa, il prezzo, compagnie con cui si è abituati.
Un collega si è beccato 4 ore di ritardo... non volerà mai più con Delta.
Fare due scali in nome del "linate o morte" e' la scelta che solo gente senza molta esperienza di voli IC con scalo fa.
Chi lo ha fatto piu' volte generalmente maledice quello scalo in piu'.
Lo stesso delle 4 ore di ritardo sembrerebbe confermare che sono persone che non volano quasi mai, dato che 4 ore di ritardo, circostanza spiacevole, puo' capitare anche alla LH o BA di turno via LIN. E ti diro' di piu': e' capitato di peggiori ritardi e cancellazioni generalizzati con LH che BA in tempi recenti. Quindi o e' solo una reazione a caldo o e' gente che di esperienza proprio non ne ha.