Satellite C
Satellite C
Un po' in sordina ma tutto è pronto per l'inizio dei lavori, ma a noi poteva sfuggire il passaggio decisivo...? :cool2:
Guardate un po' cosa vi ho cercato apposta per voi QUA
Guardate un po' cosa vi ho cercato apposta per voi QUA
Malpensa airport user
- airtraveler
Re: Satellite C
I-Alex, come faremmo senza di te :yeah:
Ottima notizia in una settimana caratterizzata da ottime conferme per MXP.
3-4 settimane e Sea presenterà il nuovo piano strategico (ovvio sulle infrastrutture) :ciao:airtraveler ha scritto:I-Alex, come faremmo senza di te :yeah:
Malpensa airport user
Grazie Alex,molto bene!!!
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Alex ... non è che per caso il tuo nome è
...........Bond, James Bond ?
...........Bond, James Bond ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
sul serio, ma su sto forum ci deve essere qno sopravvissuto al kgb e all'mi5! :green:
"per favore o per cortesia, fà quel c...o che ti dico" Wolf, Pulp Fiction
Tra un po' arrivera' la ferraglia, tra l'altro sembra che vi sara' una gara (non ufficiale) tra quelli del cantiere del Sat C e quelli dello Sheraton nel chi terminera' per primo dato che dovrebbero terminare tutti e due nel 2010, chi vincera?
Punto su Sheraton...nnn ha scritto:Tra un po' arrivera' la ferraglia, tra l'altro sembra che vi sara' una gara (non ufficiale) tra quelli del cantiere del Sat C e quelli dello Sheraton nel chi terminera' per primo dato che dovrebbero terminare tutti e due nel 2010, chi vincera?
- AvioTohr
Ho la vaga impressione che finiranno prima quelli dello Sheraton...
O meine schöne Madunina
Se non erro il Sat C s'era previsto un 20 mesi di lavoro, se poi si aumentano i turni anche prima. Calcola che Bonomi al Sat C gli vuole dare un fretta micidiale, se no Lufthansa e Star dove la metti?
Ricordo che quando si costrui il T1 i satelliti s'iniziarono a realizzare (con le fondamenta) a T1 completato arrivando sulla tabella di marcia in tempo all'apertura di tutto il terminal.
Essendovi le fondamenta gia' pronte i lavori saranno abbastanza semplice, l'unica variante, la rampa per i mezzi di trasporto interni, e' gia' stata realizzata nei scorsi mesi.
PS. Il 3/3 piu' sat C mi sa che va' a Star Alliance, "arrivederci Alitalia", e paga (la causa)... :ciao:
Ricordo che quando si costrui il T1 i satelliti s'iniziarono a realizzare (con le fondamenta) a T1 completato arrivando sulla tabella di marcia in tempo all'apertura di tutto il terminal.
Essendovi le fondamenta gia' pronte i lavori saranno abbastanza semplice, l'unica variante, la rampa per i mezzi di trasporto interni, e' gia' stata realizzata nei scorsi mesi.
PS. Il 3/3 piu' sat C mi sa che va' a Star Alliance, "arrivederci Alitalia", e paga (la causa)... :ciao:
- stefanojoy
grande Alex grazie!
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
quindi riassumendo il terzo satellite quando dovrebbe essere pronto (realisticamente)
Stanno realizzando la ferraglia, per fine agosto inizieranno i lavori (quelli basici sono gia' pronti),
Davvero?nnn ha scritto:Stanno realizzando la ferraglia, per fine agosto inizieranno i lavori (quelli basici sono gia' pronti),
Bene,l'importante è che ci sia movimento.
Marco
Speriamo!nnn ha scritto:Stanno realizzando la ferraglia, per fine agosto inizieranno i lavori (quelli basici sono gia' pronti),

Malpensa airport user
-
lo spero vivamente anch'io. non si puo' attendere oltre.
a dire la verità io avrei chiesto quando è prevista la fine dei lavori....non l'inizionnn ha scritto:Stanno realizzando la ferraglia, per fine agosto inizieranno i lavori (quelli basici sono gia' pronti),
che precisino..in Italy già sapere una delle due date è..........SUPERBO????
LA data di fine....raddoppia quella che dico..aggiungi la metà della cifrà...poi la triplichi....dividi per due e decuplichi-..ecco fatto cio' ci siamo vicini... :green:
LA data di fine....raddoppia quella che dico..aggiungi la metà della cifrà...poi la triplichi....dividi per due e decuplichi-..ecco fatto cio' ci siamo vicini... :green:
Ultima modifica di robbyy il lun 04 ago 2008, 22:51:09, modificato 1 volta in totale.
beh ma la fine è ovvia, sappiamo l'anno, il mese è l'incognita e per essere in Italy è un successo :green:
Ops, 2010
Ops, 2010
Malpensa airport user
grazieI-Alex ha scritto:
2010
Tra i 17 e 18 mesi dato che le fondamenta sono gia' realizzate e le modifiche in parte effettuate, appena conclusi i lavori del Sat C inisieranno quelli d'ampliamneto del Sat B che dovranno terminare intorno al 2012 che prevedono tra l'altro il raddoppio del ponte di collegamento con il T1 cosi come i varchi per i bus interpista vicni al ponte (sia B che A).
EDIT:
I dettagli dei lavori continuano qui
http://www.mxpairport.it/forum/viewtopi ... &start=250
EDIT:
I dettagli dei lavori continuano qui
http://www.mxpairport.it/forum/viewtopi ... &start=250