[OT] variante del sempione
[OT] variante del sempione
C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare l'ipotesi del tracciato della variante rho gallarate del sempione?
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Pace e bene!
Re: variante del sempione
Ma ferroviaria o la variante alla SS33?VAM ha scritto:C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare l'ipotesi del tracciato della variante rho gallarate del sempione?
Re: variante del sempione
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
Re: [OT] variante del sempione
Prova a guardare sul sito dell'AMA agenzia mobilità ambiente del comune di Milano e gurada il PUM Piano urbano della mobilità alla tav 5.1. (ferroviaria) per quanto riguarda la lombardia.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Mi sa che questo documento è un pò vecchio, mi spiego.
si vede una ferrovia partire da Como, passare per Saronno fino a intersecare la AV MI-TO e si vede anche una ferrovia venire giù da Varese con un tracciato più o meno equivalente.
Quelli erano due possibilità della continuazione della linea del Gottardo, di quelle idee non è rimasto molto, e si è deciso di quadruplicare in sede la Como-Monza.
Molte cose da allora sono cambiate, quanto meno sul lato ferroviario, e sulla direttrice Sempione-MXP le idee sono abbastanza confuse ancora...
si vede una ferrovia partire da Como, passare per Saronno fino a intersecare la AV MI-TO e si vede anche una ferrovia venire giù da Varese con un tracciato più o meno equivalente.
Quelli erano due possibilità della continuazione della linea del Gottardo, di quelle idee non è rimasto molto, e si è deciso di quadruplicare in sede la Como-Monza.
Molte cose da allora sono cambiate, quanto meno sul lato ferroviario, e sulla direttrice Sempione-MXP le idee sono abbastanza confuse ancora...
certo il piano è del 2001, però complessivamente molte cose previste nel piano sono in fase d'attuazione. Anche nella pianta sono indicate due ipotesi.
Diciamo che i piccoli interventi sono rimasti ma delle grandi direttrici, specie per MXP ora ci sono solo le briciole.KL63 ha scritto:certo il piano è del 2001, però complessivamente molte cose previste nel piano sono in fase d'attuazione. Anche nella pianta sono indicate due ipotesi.