SS336: ora l'Anas rivernicia
SS336: ora l'Anas rivernicia
dopo la luce ora sistemano anche le gallerie: qualcuno avrà suonato la sveglia? :fischio:
Viabilità - La verniciatura delle gallerie “Cardano al Campo” e “ Somma Lombardo” comporterà alcuni problemi
Anas: strada statale 336, limitazioni al traffico per lavori
L`Anas comunica che, lungo la strada statale 336 “Dell’Aeroporto della Malpensa”, è stato programmato un intervento di verniciatura delle pareti della gallerie di “Cardano al Campo” (km 6,700) e “ Somma Lombardo” (km 2,450), in provincia di Varese.
L’intervento prevede la chiusura notturna di una delle due corsie di marcia nelle gallerie sopra indicate, alternativamente lungo le due carreggiate nord e sud, e si articolerà secondo il seguente calendario: - dalle ore 22 di martedì 23/09 alle ore 6 di mercoledì 24/09; - dalle ore 22 di mercoledì 24/09 alle ore 6 di giovedì 25/09.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas http://www.stradeanas.it e Pronto Anas 841.148.
Viabilità - La verniciatura delle gallerie “Cardano al Campo” e “ Somma Lombardo” comporterà alcuni problemi
Anas: strada statale 336, limitazioni al traffico per lavori
L`Anas comunica che, lungo la strada statale 336 “Dell’Aeroporto della Malpensa”, è stato programmato un intervento di verniciatura delle pareti della gallerie di “Cardano al Campo” (km 6,700) e “ Somma Lombardo” (km 2,450), in provincia di Varese.
L’intervento prevede la chiusura notturna di una delle due corsie di marcia nelle gallerie sopra indicate, alternativamente lungo le due carreggiate nord e sud, e si articolerà secondo il seguente calendario: - dalle ore 22 di martedì 23/09 alle ore 6 di mercoledì 24/09; - dalle ore 22 di mercoledì 24/09 alle ore 6 di giovedì 25/09.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas http://www.stradeanas.it e Pronto Anas 841.148.
Malpensa airport user
Re: SS336: ora l'Anas rivernica
A quando un serio ammodernamento della SS336, almeno nel tratto da Busto a Malpensa???
Assurda la mancanza di serie corsie di immissione, di corsie di emergenza, ecc... A quando un piano per abbattere gli ostacoli ed allargarla?? :duro:
Assurda la mancanza di serie corsie di immissione, di corsie di emergenza, ecc... A quando un piano per abbattere gli ostacoli ed allargarla?? :duro:
MXP3000... sognando un hub...
Re: SS336: ora l'Anas rivernicia
WOW, la galleria di Cardano al Campo è già tutta bianca!!!
@ MXP3000
Credo mai, purtroppo... e basterebbe anche solo allungare di 300metri le corsie laterali tra la zona Hupac-Dogana di Busto sino allo svincolo di Gallarate-Sempione che guarda caso sono i tratti più congestionati. Con quelle corsie in molti nemmeno entrerebbero in SS336... colpa anche del casello di Gallarate della A8 che quasi tutti (sottoscritto compreso) saltano uscendo a Busto risparmiando 1,60€ al giorno
@ MXP3000
Credo mai, purtroppo... e basterebbe anche solo allungare di 300metri le corsie laterali tra la zona Hupac-Dogana di Busto sino allo svincolo di Gallarate-Sempione che guarda caso sono i tratti più congestionati. Con quelle corsie in molti nemmeno entrerebbero in SS336... colpa anche del casello di Gallarate della A8 che quasi tutti (sottoscritto compreso) saltano uscendo a Busto risparmiando 1,60€ al giorno
Malpensa airport user
Vorrai dire "entrerebbero"...I-Alex ha scritto:Con quelle corsie in molti nemmeno entrerebbero in SS336...
il senso era "accosterebbero la SS336" senza impegnare le due corsie riservate a chi va a Malpensa e lasciando le laterali alla viabilità locale :yeah:MXP3000 ha scritto:Vorrai dire "entrerebbero"...I-Alex ha scritto:Con quelle corsie in molti nemmeno entrerebbero in SS336...
Malpensa airport user
Ma come mai alle amministrazioni locali, alla Sea e alla regione non passa neanche x l'anticamera del cervello di chiedere a gran voce un decente ampliamento/ammodernamento della SS336 ? :duro:
- AvioTohr
La SS36 è allucinante, ci passo per andare a Chiavenna e tutte le volte mi chiedo come sia possibile che tengano le strade in questa maniera in Lombardia.
O meine schöne Madunina
Credo cmq che tu stia confondendo la SS 336 con la SS 36 :fischio:AvioTohr ha scritto:La SS36 è allucinante, ci passo per andare a Chiavenna e tutte le volte mi chiedo come sia possibile che tengano le strade in questa maniera in Lombardia.
La SS336 nulla c'entra con Chiavenna ;-)
Comunque in generale le ss fanno schifo, quella della valtellina poi è scandalosa, la sicurezza di chi percorre tale strada è fortemente messa a repentaglio. scusate l'OT.
Pace e bene!
- AvioTohr
No no, ho scritto SS36 infatti!
ho scritto da cani il post, ma era per dire che le SS in Lombardia fanno schifo!
ho scritto da cani il post, ma era per dire che le SS in Lombardia fanno schifo!
O meine schöne Madunina