Messaggio da leggereda hal » sab 04 ott 2008, 14:24:33
Ringrazio I-Alex per darmi la possibilità di rispondere al suo messaggio e con questa occasione fare alcune considerazioni in merito.
E' vero che il sottoscritto ha avuto una sera d'un anno fà una certa intuizione. Però è altrettanto vero che questa intuizione sia diventata una realtà di tutto rispetto perchè ci sono state e ci sono persone che condividendo l'dea e la passione hanno resa possibile la crescita di tale intuizione.
I primis ringrazio il gruppo degli amici più "antichi" , permettetemi di chiamarli tutti amici e non staff, poi in ugual misura ringrazio tutti gli iscritti. Particolarmente coloro che partecipano in varia misura, ma anche coloro che mantengono lo status di iscritti "dormienti".
Il lavoro d'informazione e di formazione che stiamo svolgendo è sempre più apprezzato a tutti i livelli. Ultima testimonianza di ciò in ordine di tempo sono i complimenti ricevuti telefonicamente stamane per il determinante contributo dato come aeroportilombardi.it alla manifestazione di ieri sera, svoltasi in collaborazione e per conto di vivamalpensaviva. A tal proposito devo esprimere un plauso e ringraziamento in primis a nnn, un ringraziamento a Pelush , il quale pur non potendo essere presente ha collaborato in modo prezioso fornendoci materiale prezioso.
Ricordo che a tale manifestazione erano presenti ben quattro testate giornalistiche. Il Giorno, La Provincia di Varese, La Prealpina, e l'Informazione.
E se volete questo è solo l'inizio. La soddisfazione ,poi, è stata ulteriormente accentuata stamattina, con il ricevere il plauso per il contributo espresso ieri sera.
Questa nostra iniziativa è nata con il chiaro intento di focalizzare l'attenzione su una situazione certamente locale, ma determinante nel panorama del trasporto aereo, italiano , e perchè no, europeo.
In questa ambito ci stiamo muovendo, ed in questa ottica stiamo diventando punto di riferimento.
Di ciò devo darne merito a tutti voi, e nel contempo rappresenta il miglior stimolo per proseguire e migliorare sempre più quello che è il nostro contributo.
Ancora grazie a tutti voi.
Roger
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking