aerea check-in
I lavori hanno comportato un investimento di 1 milione 385mila euro
Messaggio promozionale
All’aeroporto di Orio al Serio sono stati ultimati a tempo di record i lavori di realizzazione del piano sovrastante la nuova area check-in dell’aerostazione, inaugurata lo scorso 20 luglio 2007.
Il cantiere è stato aperto il 10 settembre 2007 e la consegna dell’opera è avvenuta nella giornata di domenica 9 dicembre 2007. I lavori, che hanno comportato un investimento di 1 milione 385 mila euro da parte di Sacbo, sono stati realizzati dalla ditta Scamoter di Casnigo nel pieno rispetto dei tempi contrattuali.
Il primo piano del nuovo fabbricato check-in mette a disposizione una superficie di 2.500 mq ed è destinato ad ospitare nuovi uffici che saranno occupati da enti ed operatori aeroportuali. Nello stesso ambiente è stata ricavata anche una nuova sala riunioni. L’opera rientra nel Piano di adeguamento delle infrastrutture aeroportuali 2006-2008 avviato da Sacbo con un impegno di spesa complessivo previsto di 55 milioni euro, con una quota significativa dedicata agli interventi di mitigazione ambientale.
http://www.guidaviaggi.it/
Lavori al Locatelli
Lavori al Locatelli
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti