Riggio:"Linate va chiuso" Sabelli: Linate deve chiudere
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Hal, quoto al 100%
Ma sai com'e',a quanto pare a qualcuno evidentemente piace ri-prenderlo (hai capito dove)... :green:
Ma te la vedi una AZ che torna a MXP con i 9.000 dipendenti giu a FCO sottratti all'elettorato di AN?
Fantasylandia!
PS L'asino e' cascato non sui 11 voletti di lungo raggio ma sul fideraggio dove necessiterebbero basate almeno 30-40 macchine (che non avrebbero a meno che sbaraassero tutto a FCO) che non hanno, glilo hanno chiesto l'altor giorno a Roma e i due hanno deglutito senza saper rispondere (nello camera non c'era il genio..)
:ciao:
Ma sai com'e',a quanto pare a qualcuno evidentemente piace ri-prenderlo (hai capito dove)... :green:
Ma te la vedi una AZ che torna a MXP con i 9.000 dipendenti giu a FCO sottratti all'elettorato di AN?
Fantasylandia!
PS L'asino e' cascato non sui 11 voletti di lungo raggio ma sul fideraggio dove necessiterebbero basate almeno 30-40 macchine (che non avrebbero a meno che sbaraassero tutto a FCO) che non hanno, glilo hanno chiesto l'altor giorno a Roma e i due hanno deglutito senza saper rispondere (nello camera non c'era il genio..)
:ciao:
Re: Riggio:"Linate va chiuso"
L'obittivo primo ed unico di Bonomi è quello di sviluppare il sistema aeroportuale milanese, non è lì per fare la guerra a nessuno.badthinker ha scritto:TIGI ha scritto esattamente la verità, l' obiettivo primo e unico di Bonomi è sbarrare la strada ad Alitalia, giustificandosi con l' idea di mantenere la propria verginità per Mayrhuber quando (se) il Tedesco avrà voglia di sposarlo. Purtroppo Bonomi ha scambiato il suo personale desiderio di vendetta contro Alitalia 1 e 2 per l' interesse dei passeggeri, di SEA e dell' economia lombarda.
14 voli intercontinentali Alitalia fanno troppo schifo e dunque lasciamoli pure a Roma e teniamoci i dipendenti in CIGS e i passeggeri a fare scalo.
Alitalia, vade retro!
...
Ma dovendo sviluppare MXP a chi si dovrebbe affidare ?
Ad AZ che se ne è già andata una volta e che ha dei limiti strutturali e finianziari nello sviluppo di MXP ?
Ad AZ che non ha voluto firmare un piano di sviluppo o nè una partnership ? E che se anche l'avesse firmato potrebbe benissimo ripetere la mossa dell'altra volta e andarse da un giorno all'altro ?
LH risponde invece ai requisiti di serietà e solidità che un aeroporto si aspetta da una compagnia partner, LH ha le risorse finanziarie e le competenze per sviluppare MXP fino, e forse anche oltre, i suoi potenziali di mercato.
Non riprendere a braccia aperte AZ è una scelta di buon senso e per fortuna nè Bonomi, nè la Regione, nè il Comune (che non mi pare siano amministrati da decerebrati come alcuni sostengono) hanno fatto una scelta "di bandiera" ma di mercato, chapeu per il coraggio.
Altro che affondarli nell'Idroscalo !!!
Consentimi ma il tuo post è mascherato da analisi seria ma sotto sotto è da cabaret perché travisando le premesse il resto scade in farsa (o in provocazione).
Ultima modifica di FlyCX il gio 15 gen 2009, 13:29:21, modificato 1 volta in totale.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
AZ e' un partner inaffidabilissimo, l'abbiamo visto col dehubbing a tradimento quando fino a pochi mesi prima promettevano ancora mari e monti....e sono sempre gli stessi. Bonomi fa come il fiammifero, si fa fregare una volta sola!!!
mxp exp
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Senza contare in connubbio d'interessi tra azionisti CAI e azionisti/interessati a FCO e dintorni!!!!
Chi spera o propugna o auspica un rientro (? tra l'altro solo dichiarato senza basi strutturali nell'agire) di CAI a Milano, scusa bad, ma, o è in malafede sapendo d'esserlo, oppure, e preferisco crederlo, è rimasto contagiato dall'astio contro tutto ciò che si rifà a SEA e d'intorni. Comune compreso... a prescindere, sul perchè del fatto che qualcuno insista in tale atteggiamento, del tutto ideologico, potrei fare delle supposizioni, :green: ma in quanto tali non interessano a nessuno. :green:
Dimenticavo... tanto per essere chiari, non ho nessunissimo interesse in SEA, non ho avuto aspirazioni di alcun incarico in SEA ecc. ecc. :green:
Mi limito ad osservare.
[cabaret zone]
PS
Visto che è sufficente una dichiarazione d'intenti per godere di così ampio ed utorevole credito, mi sento in tal ragione di dichiarare che:
" ho avuto seri contatti con la flotta astrale del capitano kirk, che, dall'universo parallelo, mi ha inviato un cavaliere jedi. La flotta astrale si dichiara disposta a scegliere MXP come base spazio temporale. Rimane da definire l'accordo in tal senso con l'impero klingon."
Ma per favore ...
[end cabaret zone]
Chi spera o propugna o auspica un rientro (? tra l'altro solo dichiarato senza basi strutturali nell'agire) di CAI a Milano, scusa bad, ma, o è in malafede sapendo d'esserlo, oppure, e preferisco crederlo, è rimasto contagiato dall'astio contro tutto ciò che si rifà a SEA e d'intorni. Comune compreso... a prescindere, sul perchè del fatto che qualcuno insista in tale atteggiamento, del tutto ideologico, potrei fare delle supposizioni, :green: ma in quanto tali non interessano a nessuno. :green:
Dimenticavo... tanto per essere chiari, non ho nessunissimo interesse in SEA, non ho avuto aspirazioni di alcun incarico in SEA ecc. ecc. :green:
Mi limito ad osservare.
[cabaret zone]
PS
Visto che è sufficente una dichiarazione d'intenti per godere di così ampio ed utorevole credito, mi sento in tal ragione di dichiarare che:
" ho avuto seri contatti con la flotta astrale del capitano kirk, che, dall'universo parallelo, mi ha inviato un cavaliere jedi. La flotta astrale si dichiara disposta a scegliere MXP come base spazio temporale. Rimane da definire l'accordo in tal senso con l'impero klingon."
Ma per favore ...
[end cabaret zone]
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
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- malpensante
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Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
@nnn
Ti dò ragione al 100% per la seconda volta.
Bonomi fa e dice quello che gli azionisti gli permettono di dire e fare.
Succedeva anche sotto Albertini e i dati di traffico pubblicati su Assaeroporti sono i risultati di una SEA comunale, che fa politica invece che business.
@FlyCX
Vedi il dito Colaninno e non vedi che dietro c' è Air France, la quale ha tutti i mezzi per sviluppare MXP e sicuramente la voglia di non lasciare troppo campo libero a LH. Tirare in ballo la defunta Alitalia è inutile, a comandare sono persone diverse.
E a mio parere meglio un uovo oggi che un uovo domani.
In ogni caso la chiusura di Linate, cui SEA e politici si oppongono, può solo migliorare i LF di tutti i voli intercontinentali, presenti, concepibili e futuri.
Non c' è scusa all' avallo del mantenimento di Linate, che è l' UNICO problema di Malpensa, data per buona la liberalizzazione dei bilaterali.
Chi difende Linate strozza Malpensa e lo fa solo per bieco e ignorante calcolo elettorale.
Ti dò ragione al 100% per la seconda volta.
Bonomi fa e dice quello che gli azionisti gli permettono di dire e fare.
Succedeva anche sotto Albertini e i dati di traffico pubblicati su Assaeroporti sono i risultati di una SEA comunale, che fa politica invece che business.
@FlyCX
Vedi il dito Colaninno e non vedi che dietro c' è Air France, la quale ha tutti i mezzi per sviluppare MXP e sicuramente la voglia di non lasciare troppo campo libero a LH. Tirare in ballo la defunta Alitalia è inutile, a comandare sono persone diverse.
E a mio parere meglio un uovo oggi che un uovo domani.
In ogni caso la chiusura di Linate, cui SEA e politici si oppongono, può solo migliorare i LF di tutti i voli intercontinentali, presenti, concepibili e futuri.
Non c' è scusa all' avallo del mantenimento di Linate, che è l' UNICO problema di Malpensa, data per buona la liberalizzazione dei bilaterali.
Chi difende Linate strozza Malpensa e lo fa solo per bieco e ignorante calcolo elettorale.
- AvioTohr
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Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Quoto.
Tutto il resto è fuffa.
Tutto il resto è fuffa.
In ogni caso la chiusura di Linate, cui SEA e politici si oppongono, può solo migliorare i LF di tutti i voli intercontinentali, presenti, concepibili e futuri.
Non c' è scusa all' avallo del mantenimento di Linate, che è l' UNICO problema di Malpensa, data per buona la liberalizzazione dei bilaterali.
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O meine schöne Madunina
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Badthinker:
Tra gli azionisti non c'e' la Regione quindi Bonomi (SEA) non sta' seguendo solo i desiderata del comune.
Sono stato il primo dal 1996 a voler un Linate chiuso ma a Roma decisero il contrario e grazie a Rutelli il decr. Burlando salto' con buona pace del Ministero dei Trasporti succube della lobby romana, il resto e' storia.
Sul fatto che Air France metta giu' aerei a MXP beh, forse i due che avevano gia' proposto un anno fa di cui non ce ne facciamo nulla (confermando cosi che CAI non ha un solo aereo in piu' per MXP) o addirittura una intera flotta...scusami ma non ci credo manco se li dovessi vedere. :cool2:
SEA ha un accordo di partnership commerciale e strutturale con Lufthansa, e' bene che se la tenga stretta, il resto solo parole.
Tra gli azionisti non c'e' la Regione quindi Bonomi (SEA) non sta' seguendo solo i desiderata del comune.
Sono stato il primo dal 1996 a voler un Linate chiuso ma a Roma decisero il contrario e grazie a Rutelli il decr. Burlando salto' con buona pace del Ministero dei Trasporti succube della lobby romana, il resto e' storia.
Sul fatto che Air France metta giu' aerei a MXP beh, forse i due che avevano gia' proposto un anno fa di cui non ce ne facciamo nulla (confermando cosi che CAI non ha un solo aereo in piu' per MXP) o addirittura una intera flotta...scusami ma non ci credo manco se li dovessi vedere. :cool2:
SEA ha un accordo di partnership commerciale e strutturale con Lufthansa, e' bene che se la tenga stretta, il resto solo parole.
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Per mettimi un eufemismo: balle.badthinker ha scritto:...
@FlyCX
Vedi il dito Colaninno e non vedi che dietro c' è Air France, la quale ha tutti i mezzi per sviluppare MXP e sicuramente la voglia di non lasciare troppo campo libero a LH. Tirare in ballo la defunta Alitalia è inutile, a comandare sono persone diverse.
E a mio parere meglio un uovo oggi che un uovo domani.
In ogni caso la chiusura di Linate, cui SEA e politici si oppongono, può solo migliorare i LF di tutti i voli intercontinentali, presenti, concepibili e futuri.
Non c' è scusa all' avallo del mantenimento di Linate, che è l' UNICO problema di Malpensa, data per buona la liberalizzazione dei bilaterali.
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Il dito di Colaninno è tutto quello che passa il convento; AF non metterà più di quello che ha messo per 3 o 5 anni.
A medio termine AZ/CAI è e resta un nano in joint venture con dei giganti ma sempre un nano.
A quanto pare AF non ha molto interesse per MXP e l'ha fatto chiaramente sapere a politici locali e nazionali.
Chiediti se l'uovo oggi ci sia davvero perché io ho più di un dubbio: pochi fondi, aerei insufficienti, personale 'de Roma.
Più facile che un uovo sia una frittata e ne abbiamo già avuta una.
SEA per la fretta dovrebbe negare a Milano l'unica possibilità di crescita che le è capitata da quando MXP è aperta ???
Linate fa parte della partita ma davvero non c'è fretta, l'anno prossimo i numeri saranno ancora più schiaccianti e quindi l'occasione "storica" non sarà ancora scaduta mentre saranno scaduti gli slot di AZ a MXP e si potrà disegnare un assetto più chiaro, con o senza AZ. Non è una guerra di religione ...
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Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Da' un' occhiata anche al thread su LIN-OTP Alitalia, per la felicità di Lufthansa Italia.
Teniamo duro, Linate non si tocca!
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Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Ne riparliamo dopo il decollo del primo volo.badthinker ha scritto:Da' un' occhiata anche al thread su LIN-OTP Alitalia, per la felicità di Lufthansa Italia.
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L'esperienza del MiMa insegna ...
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Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Ecco la prova che gli avanzano slots a LIN e si danno all'avventura anche perche' Riggio aniche' limitare d'ufficio Linate continua a sponsorizzare Alitalia, ad Air Italy nulla (degli slots inutilizzati da AZ ed AP) mentre ad Alitalia CAI anche lo zerbino.
Beh se la stanno cercando e che il bubbone esploda.
Sul successo delle rotte c'e' da scommeterci...saranno strapieni (a 19 Euro pero')... :green:
Beh se la stanno cercando e che il bubbone esploda.
Sul successo delle rotte c'e' da scommeterci...saranno strapieni (a 19 Euro pero')... :green:
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Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
STRAQUOTOAvioTohr ha scritto:Quoto.
Tutto il resto è fuffa.
In ogni caso la chiusura di Linate, cui SEA e politici si oppongono, può solo migliorare i LF di tutti i voli intercontinentali, presenti, concepibili e futuri.
Non c' è scusa all' avallo del mantenimento di Linate, che è l' UNICO problema di Malpensa, data per buona la liberalizzazione dei bilaterali.
Chi difende Linate strozza Malpensa e lo fa solo per bieco e ignorante calcolo elettorale.
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Peccato che ad oggi di voli di lungo raggio di un hub carrier basato a MXP non ce ne sono quindi l'apporto sarebbe per chi? per i 3 voletti di LR di AZ facendogli magari pure un favore?
(quelli esistenti sono di altri vettori alimentati dai loro hubs) quindi portare il traffico di LIN a MXP ora serve solo a tirarsi Alitalia li e per dire che Malpensa e' figo con 28 mil di pax anziche 19 facendo perdere pure soldi a SEA, complimenti, grande mossa.
(quelli esistenti sono di altri vettori alimentati dai loro hubs) quindi portare il traffico di LIN a MXP ora serve solo a tirarsi Alitalia li e per dire che Malpensa e' figo con 28 mil di pax anziche 19 facendo perdere pure soldi a SEA, complimenti, grande mossa.
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Come già detto il problema non si pone se alitalia-cai ha chiesto, per tornare a mxp, di riservare Lin alla sola rotta per fco, sapendo bene che NON SI PUO' FARE, è evidente la mancanza di volontà e la presa per i fondelli. L'unica cosa che fanno e faranno sempre è portare i pax al CDG o ad AMS o a FCO.
Fra un po', presi gli altri benefit promessi dal Berlusca a spese nostre, venderanno tutto ad AF. Fine della storia.
OT
Adesso si venderanno anche gli altri slot su lhr, infatti i voli da Bologna, Torino, Napoli, Venezia ecc. che prima andavano a LHR, non ci sono più. E saranno ben più dei 10 che hanno già venduto o no?
E non poteva venderli il buon Fantozzi e ripianare un po' del debito? Per 10 slot Prato non aveva incassato 300 milioni? E' tutta una farsa schifosa come la propsta del lin-fco. fine ot
Fra un po', presi gli altri benefit promessi dal Berlusca a spese nostre, venderanno tutto ad AF. Fine della storia.
OT
Adesso si venderanno anche gli altri slot su lhr, infatti i voli da Bologna, Torino, Napoli, Venezia ecc. che prima andavano a LHR, non ci sono più. E saranno ben più dei 10 che hanno già venduto o no?
E non poteva venderli il buon Fantozzi e ripianare un po' del debito? Per 10 slot Prato non aveva incassato 300 milioni? E' tutta una farsa schifosa come la propsta del lin-fco. fine ot
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
vi piace la mia "nuova" firma? :green:
Malpensa airport user
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Si,però preferirei vedere il logo LH occupare l'intero campo e la scritta abbiamo vinto la battaglia. :green:I-Alex ha scritto:vi piace la mia "nuova" firma? :green:
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Peccato che Riggio (con chi dietro) e' quello che vuole il Linate sempre bello pieno, ovviamente in giro urla l'opposto ma intanto opera al contrario.
Provate a chiedergli come mai non applica le restrizioni (anche EU) che uno scalo all'interno di un'area cosi urbanizzata dovrebbe ora avere?
Se si chidesse una VIA su LIN questo dovrebbe chiudere in due secondi, lui lo sa ma tace.
Vi risponderebbe: "Sono i milanesi che non lo vogliono", ergo i suoi uffici e poteri nonvalgono nulla come gli asini che volano...
(Se si chidesse una VIA su LIN questo dovrebbe chiudere in due secondi)
Provate a chiedergli come mai non applica le restrizioni (anche EU) che uno scalo all'interno di un'area cosi urbanizzata dovrebbe ora avere?
Se si chidesse una VIA su LIN questo dovrebbe chiudere in due secondi, lui lo sa ma tace.
Vi risponderebbe: "Sono i milanesi che non lo vogliono", ergo i suoi uffici e poteri nonvalgono nulla come gli asini che volano...
(Se si chidesse una VIA su LIN questo dovrebbe chiudere in due secondi)
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
non è scemo Riggio, se alla stampa urla di chiuderlo lo farebbe!nnn ha scritto:Peccato che Riggio (con chi dietro) e' quello che vuole il Linate sempre bello pieno, ovviamente in giro urla l'opposto ma intanto opera al contrario.
Provate a chiedergli come mai non applica le restrizioni (anche EU) che uno scalo all'interno di un'area cosi urbanizzata dovrebbe ora avere?
Se si chidesse una VIA su LIN questo dovrebbe chiudere in due secondi, lui lo sa ma tace.
Vi risponderebbe: "Sono i milanesi che non lo vogliono", ergo i suoi uffici e poteri nonvalgono nulla come gli asini che volano...
(Se si chidesse una VIA su LIN questo dovrebbe chiudere in due secondi)
Peccato che la politica è contraria e pertanto lui da uomo designato dalal politica mai farà uno sgarro del genere.
Chi deve firmare una riduzione su Linate siede a Roma (siedono...), chi deve volere la riduzione di Linate siede a Milano (siedono)...
Al momento tutti urlano "Guai chi tocca Linate"
i fessi siamo noi milanesi vah
Malpensa airport user
- malpensante
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Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Parole sante.I-Alex ha scritto:i fessi siamo noi milanesi
Se penso a che cosa sarebbe ora MXP se non si fosse fatta scappare KLM per mantenere aperto LIN :duro:
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Appunto Alitalia s'e' fatta scappare KLM mica SEA tnato e' vero che volevano solo prendersi i soldi e' cosi e' stato dato dato che chi ha fatto saltare il decreto Burlando e' stato il sindaco di Roma e non di Milano che evidentemente contava di piu' del Ministero dei Trasporti...
Se poi vogliamo fare bar sposrt ci sono altri ottimi forums.
Grazie
PS. E ci mancherebbe altro, dare Linate a CAI, a meno che vi siate tutti convertiti per Alitalia quando sino a ieri gli sparavate solo contro, un minimo di coerenza no eh?
PPS. Se anche domani si dovesse chiudere LIN scordatevi AZ a MXP anche perche' l'altra richesta e' sempre valida (togliere le Low Cost da MXP) ma ha fatto bene SEA ad autorizzare EasyJet a mandare aerei basati da MXP a FCO cosi ora CAI si ritrova il suo mini hub invaso dalle LC grazie a SEA-Easyjet con Ryanair che ha abboccato alla grande mandando all'altro mondo i progetti di AdR ed Enac su Viterbo dato che a FCO fara' scintille.
Peroì ora ce lo spiegasse Colaninno come mai su MXP per fare hub non voleva le Low cost ed adesso ha le due big giu in casa? :green:
Bye bye Alitalia... :green:
Se poi vogliamo fare bar sposrt ci sono altri ottimi forums.
Grazie
PS. E ci mancherebbe altro, dare Linate a CAI, a meno che vi siate tutti convertiti per Alitalia quando sino a ieri gli sparavate solo contro, un minimo di coerenza no eh?
PPS. Se anche domani si dovesse chiudere LIN scordatevi AZ a MXP anche perche' l'altra richesta e' sempre valida (togliere le Low Cost da MXP) ma ha fatto bene SEA ad autorizzare EasyJet a mandare aerei basati da MXP a FCO cosi ora CAI si ritrova il suo mini hub invaso dalle LC grazie a SEA-Easyjet con Ryanair che ha abboccato alla grande mandando all'altro mondo i progetti di AdR ed Enac su Viterbo dato che a FCO fara' scintille.
Peroì ora ce lo spiegasse Colaninno come mai su MXP per fare hub non voleva le Low cost ed adesso ha le due big giu in casa? :green:
Bye bye Alitalia... :green:
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Di certo il siandaco di milano non si è stracciato le vesti quando è saltato il Burlano anzi...nnn ha scritto:Appunto Alitalia s'e' fatta scappare KLM mica SEA tnato e' vero che volevano solo prendersi i soldi e' cosi e' stato dato dato che chi ha fatto saltare il decreto Burlando e' stato il sindaco di Roma e non di Milano che evidentemente contava di piu' del Ministero dei Trasporti...
Se poi vogliamo fare bar sposrt ci sono altri ottimi forums.
Grazie
Ma a quanto pare 10 anni di errori non hanno insegnato proprio niente :ciao:
Pace e bene!
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Palle.VAM ha scritto:Di certo il siandaco di milano non si è stracciato le vesti quando è saltato il Burlano anzi...nnn ha scritto:Appunto Alitalia s'e' fatta scappare KLM mica SEA tnato e' vero che volevano solo prendersi i soldi e' cosi e' stato dato dato che chi ha fatto saltare il decreto Burlando e' stato il sindaco di Roma e non di Milano che evidentemente contava di piu' del Ministero dei Trasporti...
Se poi vogliamo fare bar sposrt ci sono altri ottimi forums.
Grazie
Ma a quanto pare 10 anni di errori non hanno insegnato proprio niente :ciao:
-Chi ha fatto saltare il Burlando?: Rutelli (sindaco di Roma!)
Chi aveva trovato la soluzione al problema LIN-FCO (dato che era AZ che faceva la furba volendosi mantenere sin dal primo giorno il fideraggio da LIN a FCO (quindi verso l'unico Hub, mentre ne apriva uno a Malpensa!!!) creando cosi i ricorsi in sede EU?
La soluzione LIN-CIA la suggeri Albertini a Burlando che accetto' (EU compresa) ma Rutelli no (e sarebbe stato un solo collegamento ptp tre due city airports!)
Vediamo di non girare sempre le frittate!
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
ma chissenefrega di chi è stata la colpa!!!
tanto è Milano che si trova con 3 aeroportini e nessun mezzo hub e pochissime destinazioni di lungo
chissenefrega di chi è la colpa, tanto ora la mancanza di accessibilità, i lavoratori in cassa integrazione e tutte le ripercussioni economiche le abbiamo noi mica roma...
Guardiamo la realtà, a piedi c'è Milano e la lombardia. Punto.
tanto è Milano che si trova con 3 aeroportini e nessun mezzo hub e pochissime destinazioni di lungo
chissenefrega di chi è la colpa, tanto ora la mancanza di accessibilità, i lavoratori in cassa integrazione e tutte le ripercussioni economiche le abbiamo noi mica roma...
Guardiamo la realtà, a piedi c'è Milano e la lombardia. Punto.
Malpensa airport user
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Già, quel che stato è stato!
Il problema è che in 10 anni non si sono ancora capiti gli errori commessi e ancor peggio si persevera.
Chissà cosa c'è sotto che noi non ci immaginiamo neanche.
Il problema è che in 10 anni non si sono ancora capiti gli errori commessi e ancor peggio si persevera.
Chissà cosa c'è sotto che noi non ci immaginiamo neanche.
Pace e bene!
Re: Linate problem n.2; Riggio:"Linate va chiuso"
Non ho di certo detto che è stata colpa di Albertini :ciao:nnn ha scritto:Palle.VAM ha scritto:Di certo il siandaco di milano non si è stracciato le vesti quando è saltato il Burlano anzi...nnn ha scritto:Appunto Alitalia s'e' fatta scappare KLM mica SEA tnato e' vero che volevano solo prendersi i soldi e' cosi e' stato dato dato che chi ha fatto saltare il decreto Burlando e' stato il sindaco di Roma e non di Milano che evidentemente contava di piu' del Ministero dei Trasporti...
Se poi vogliamo fare bar sposrt ci sono altri ottimi forums.
Grazie
Ma a quanto pare 10 anni di errori non hanno insegnato proprio niente :ciao:
-Chi ha fatto saltare il Burlando?: Rutelli (sindaco di Roma!)
Chi aveva trovato la soluzione al problema LIN-FCO (dato che era AZ che faceva la furba volendosi mantenere sin dal primo giorno il fideraggio da LIN a FCO (quindi verso l'unico Hub, mentre ne apriva uno a Malpensa!!!) creando cosi i ricorsi in sede EU?
La soluzione LIN-CIA la suggeri Albertini a Burlando che accetto' (EU compresa) ma Rutelli no (e sarebbe stato un solo collegamento ptp tre due city airports!)
Vediamo di non girare sempre le frittate!
Pace e bene!
Chi c’è in linea
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