Scusate se mi "autoquoto"hal ha scritto:Grazie thejaguar
metto in "evidenza" il tuo messaggio!!!
La cosa era stata già preannunciata da varie parti.
Credo che il tutto sia orchestrato da ANPAC. Nella certezza ( illusione ) che con AF-KLM possano essere ancora determinanti nella conduzione ndi ... quello che sarà.......... Illusi.
E se non sono illusi sono in mala fede
Non c'è bisogno di autoquotarsi!!!hal ha scritto:Scusate se mi "autoquoto"hal ha scritto:Grazie thejaguar
metto in "evidenza" il tuo messaggio!!!
La cosa era stata già preannunciata da varie parti.
Credo che il tutto sia orchestrato da ANPAC. Nella certezza ( illusione ) che con AF-KLM possano essere ancora determinanti nella conduzione ndi ... quello che sarà.......... Illusi.
E se non sono illusi sono in mala fede
Hei raga ... a scanso di equivoci, è stata messa in evidenza la petizione come fatto in sè NON condiviso.
Eì stato fatto per rimarcare, ancora una volta, come le scelte siano state fatte paer salvaguardare particolarismi di casta. Non certo in funzione d'una visione generale della pubblica utilità.
Purtroppo per un po' di tempo dovremo sopportare anche la lingua francese... Sperio presto di dover imparare il tedesco :Dmxp98 ha scritto:Chiedo formalmente agli amministratori che su questo forum venga bandita la lingua francese!!! :evil: :evil:I-Alex ha scritto:La veritè est qui le Capò c'est svendù au Francaises
Drogar-Cry(LBG).gif
Credo si possa interpretare in questo senso:stefanojoy ha scritto:veramente non ho capito molto bene questo thread....
Ueh guarda che orami parla piu' Passera che Toto a nome di Airone...thejaguar ha scritto:bravi ragazzi vedo che ragionate con la solita mentalità dell'italietta,io x non saper nè leggere nè scrivere(vedo i francesi come il fumo negli occhi ve lo assicuro)preferisco avere come padrone un'azienda forte con le spalle belle larghe,che cammina con le sue gambe piuttosto che da uno "squattrinato" leccapiedi dei politici,che và avanti con i favori di questi ultimi e in regime di monopolio e,che fà numeri da circo equestre x trovare i denari,bhè del resto se la visione degli italiani è puarmente campanilistica come in questo caso poi non lamentiamoci se le cose vanno male.Au revoir CLOUSEAU vi saluta.
I-Alex ha scritto:come non quotarti, piuttosto mi taglio anche qualcos'altro!!!stefanojoy ha scritto:Si' come no....piuttosto di firmare mi taglio le mani....
P.S. per chi non l'avesse capito e' una petizione a favore di AF/KLM... :roll:
Ho provveduto a modificare il titolo :)
indaco ha scritto:Se vogliono io gli faccio una PETO - zione!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti