BIT 2009 - Fiera Milano 19-22 febbraio
BIT 2009 - Fiera Milano 19-22 febbraio
Si terra' dal 19 al 22 Febbraio presso la Fiera di Milano la Borsa Internazionale del Turismo (BIT '09)
Come ogni anno e' un luogo d'incontro con esponenti dei vari TO, compagnie aeree e societa' aeroportuali.
Info: http://www.bit.fieramilanoexpocts.it/?i ... g&popup=si
Data: Dal 19/02/2009 al 22/02/2009
Operatori Professionali e Stampa:
19 al 22 febbraio 2009
9:30 - 18:30
Pubblico:
21 e 22 febbraio 2009
Quartiere: Fieramilano
Ingresso: Aperto agli Operatori Professionali e al Pubblico (a pagamento)
Entrate: Porta Est e Porta Ovest
Come ogni anno e' un luogo d'incontro con esponenti dei vari TO, compagnie aeree e societa' aeroportuali.
Info: http://www.bit.fieramilanoexpocts.it/?i ... g&popup=si
Data: Dal 19/02/2009 al 22/02/2009
Operatori Professionali e Stampa:
19 al 22 febbraio 2009
Pubblico:
21 e 22 febbraio 2009
Quartiere: Fieramilano
Ingresso: Aperto agli Operatori Professionali e al Pubblico (a pagamento)
Entrate: Porta Est e Porta Ovest
Re: BIT 2009 - Fiera Milano
Quando andate? Io penso il sabato... ho molti stand da visitare :green: :green:
Sono curioso di vedere se LHI è presente!
credo pure io il sabatofoxmulder ha scritto:Quando andate? Io penso il sabato... ho molti stand da visitare :green: :green:
Malpensa airport user
Presente!
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Carina l'inizaitiva di fiera Milano che se ti pre-registri sul sito, oltre allo sconto sul biglietto d'ingresso (9€ al posto di 12) e si è in due, uno entra gratis!
quella del secondo gratis non sapevo! Effetto crisi o LHI?foxmulder ha scritto:Carina l'inizaitiva di fiera Milano che se ti pre-registri sul sito, oltre allo sconto sul biglietto d'ingresso (9€ al posto di 12) e si è in due, uno entra gratis!
http://www.bit.fieramilanoexpocts.it/?id=MS16LXotaXRh
Malpensa airport user
- cesare.caldi
Re: BIT 2009 - Fiera Milano 19-22 febbraio
Ormai il 2x1 è ovunque LHI, AZ, AF, al supermercato e adesso anche alla BIT... :green:
Sarò presente in fiera sabato 21 in mattinata.
Sarò presente in fiera sabato 21 in mattinata.
sentendo chi va in Bit tutti gli anni quest'anno è un po' triste...
Se riesco vado domenica altrimenti salto
Se riesco vado domenica altrimenti salto
Malpensa airport user
Io ci vado domani, ma il mio parere farà poco testo... nel senso che è il primo anno che riesco ad andarci!
Spero di non rimanere deluso.
Spero di non rimanere deluso.
a me è sembrata un po' empty!!! molti spazi lasciati vuoti e non il pienone degli anni scorsi...
Kappa
-
Novita' da la BIT?
ho desisitito quest'anno visti i commenti negativi e considerando la crisi immagino che molti espositori non abbiano partecipato.
Ho preferito fare una bella passeggiata all'aria aperta sul Ticino :yeah:
Ho preferito fare una bella passeggiata all'aria aperta sul Ticino :yeah:
Malpensa airport user
- cesare.caldi
Anche TAP lancia la tariffa a 99 euro a/r comprese tasse, valida sui voli diretti dall' Italia al Portogallo per volare entro il 4 giugno.canadian#affairs ha scritto:Novita' da la BIT?
Ultima modifica di cesare.caldi il dom 22 feb 2009, 19:43:41, modificato 1 volta in totale.
- cesare.caldi
Con relativo avvistamento di volatili diretti in brughiera? :green:I-Alex ha scritto:Ho preferito fare una bella passeggiata all'aria aperta sul Ticino :yeah:
negativo, vedovo quelli che lasciavano la brughiera dalla 35L, compreso il 340 Thai :razz:cesare.caldi ha scritto:Con relativo avvistamento di volatili diretti in brughiera? :green:I-Alex ha scritto:Ho preferito fare una bella passeggiata all'aria aperta sul Ticino :yeah:
Malpensa airport user
Alex... i volatili del pomeriggio, 340 TG compreso, son decollati dalla R.I-Alex ha scritto:negativo, vedovo quelli che lasciavano la brughiera dalla 35L, compreso il 340 Thai :razz:cesare.caldi ha scritto:Con relativo avvistamento di volatili diretti in brughiera? :green:I-Alex ha scritto:Ho preferito fare una bella passeggiata all'aria aperta sul Ticino :yeah:
Fabio
è vero! Però li ho visti lo stesso, non parliamo poi alla sera dell'Md11 con la coda blu e il logo giallo :razz:
Malpensa airport user
-
Quest'anno la BIT, (parere personale s'intende) è stata una delusione massima. Gli stand delle compagnie aeree si potevano contare sulle dita di una mano. Completamente assenti quelle del Medio Oriente, le Americane e molte delle major europee (Lufthansa in primis).
Quelli che c'erano, tranne pochissime eccezioni (Air Seichelles, Alitalia, Blue Panorama, Air Berlin, Thai ed Air Dolomiti), erano nella stragrande maggioranza dei casi "conglobati e confinati in un angolino" all'interno degli stands degli Enti del Turismo nazionali, con personale altresì poco informato. Pochissimi gli spunti degni di nota. Un'edizione da dimenticare. Niente a che vedere con quelle di quattro/cinque anni fa. In sostanza, non avete perso nulla.
Ha fatto bene I-ALEX ad andare a fare una passeggiata nei pressi del Ticino.
Quelli che c'erano, tranne pochissime eccezioni (Air Seichelles, Alitalia, Blue Panorama, Air Berlin, Thai ed Air Dolomiti), erano nella stragrande maggioranza dei casi "conglobati e confinati in un angolino" all'interno degli stands degli Enti del Turismo nazionali, con personale altresì poco informato. Pochissimi gli spunti degni di nota. Un'edizione da dimenticare. Niente a che vedere con quelle di quattro/cinque anni fa. In sostanza, non avete perso nulla.
Ha fatto bene I-ALEX ad andare a fare una passeggiata nei pressi del Ticino.
Deve sapere, mio caro signore, che sono uomo di mondo....Ho fatto il militare a Cuneo !!
In questi giorni, leggendo qua e là, la Ministro del Turismo M.V.Brambilla ha enunciato gli ultimi risultati annuali italiani in campo tustico. Inoltre si è soffermata che molto probabilmente all'Italia competerà la presidenza mondiale di tal settore.
Quale posto migliore di una città come Milano poter ospitare questa pur prestigiosa Sede mondiale, magari anche per qualche anno (Expo 2015).
Quale posto migliore di una città come Milano poter ospitare questa pur prestigiosa Sede mondiale, magari anche per qualche anno (Expo 2015).
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
Torna a “CONVEGNI, MEETING & EVENTI”