Lufthansa Italia 6' parte: 200 assunzioni a Milano
- Mirketto992
Re: LHI e MXP nel futuro.
Io non sono convito di SA, CLT anche per me è una rotta azzardata, BKK dovrebbe farlo Thai e Continental vuole aprire un secondo volo su EWR o vorrebbe aprire IAH????
Perché magari non pensare che "arriva CO" voglia solo significare che Continental entra in Star Alliance?Mirketto992 ha scritto:Io non sono convito di SA, CLT anche per me è una rotta azzardata, BKK dovrebbe farlo Thai e Continental vuole aprire un secondo volo su EWR o vorrebbe aprire IAH????
CLT non la comprendo come rotta (anche se sarebbe sicuramente c/s con US)....cubano ha scritto: Il vero lungo raggio e il STAR o LHI Hub partirà subito dopo la fine dell' estate.
Con delle novità:
Arrivo di UA, AC, SA e la tratta SIN-MXP-ORD, tutti operano voli c/s LHI anche SN
In autunno arriverà CO, con dei voli c/s LHI.
LHI effettuerà le seguenti tratte di lungo raggio in autunno.
JFK
BOS
MIA
YYZ
CLT
BKK
LAX in giorni altenernati con UA
Un altra rotta da definire, si parla di MEX o Tokjo.
I W/B saranno tutti aerei 340/330 ex DLH/LX, entro la WINTER09 saranno consegnati 8 A/M per il lungo raggio.
BKK secondo me avrebbe senso se proseguisse per Taipei per esempio (MXP-BKK-TPE) operato nei giorni in cui TG non opera
come destinazione tra MEX e Tokyo io sceglieri sinceramente Mexico city che non è ancora servita, anche se punterei su Mumbai o Delhi inserendo il c/s con Air India?
SA avrà gli aeromobili per operare la rotta? sennò potrebbe operare uno dei due voli in questo modo JNB-MXP-LHR-MXP-JNB :green:
- Mirketto992
Mah MEX... mmm secondo me sarebbe meglio l'India anche se sn in attesa di essere collegato DECENTEMENTE col GIAPPONE: per decentemente intendo voli tutti i giorni sia in andata che in ritorno non mi interessa se ci sn compagnie diverse, l'importante è avere la possibilità di partire sia da qui che dal Giappone tutti i giorni.michyh87 ha scritto:come destinazione tra MEX e Tokyo io sceglieri sinceramente Mexico city che non è ancora servita, anche se punterei su Mumbai o Delhi inserendo il c/s con Air India?cubano ha scritto: Il vero lungo raggio e il STAR o LHI Hub partirà subito dopo la fine dell' estate.
Con delle novità:
Arrivo di UA, AC, SA e la tratta SIN-MXP-ORD, tutti operano voli c/s LHI anche SN
In autunno arriverà CO, con dei voli c/s LHI.
LHI effettuerà le seguenti tratte di lungo raggio in autunno.
JFK
BOS
MIA
YYZ
CLT
BKK
LAX in giorni altenernati con UA
Un altra rotta da definire, si parla di MEX o Tokjo.
I W/B saranno tutti aerei 340/330 ex DLH/LX, entro la WINTER09 saranno consegnati 8 A/M per il lungo raggio.
comunque ringrazio Cubano per la notizia e tutti i dettagli forniti, se son rose fioriranno ma soprattutto LH non fa le cose a caso, per cui quando schiacceranno il bottone start vedremo le scintille :cool2:
Malpensa airport user
infatti dietro ogni slot c'è una logica, ed è stata anche spiegata
e fosse solo uno slot! qua se si vuol fare un hub coi transiti per di più non di LH ma di Star alliance, hai voglia al lavoro che ci sta sotto. Di certo Lufthansa farà da mamma e indicherà la via maestra.cubano ha scritto:infatti dietro ogni slot c'è una logica, ed è stata anche spiegata
Malpensa airport user
In ogni caso,che il programma si realizzi totalmente od in parte,spero ovviamente nel primo caso,un ringraziamento a cubano anche da parte mia è d'obbligo. :clapp:
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
in qualunque caso, appena sbarcherà a Malpensa gli offriremo da beremxp98 ha scritto:In ogni caso,che il programma si realizzi totalmente od in parte,spero ovviamente nel primo caso,un ringraziamento a cubano anche da parte mia è d'obbligo. :clapp:

Malpensa airport user
- Mirketto992
Una cosa si sa già cm verranno configurati gli a/m di LH??? Offrirà F/B/E o solo B/E????
ecco questo sarebbe interessante
se offrisse anche la first farebbe una bella figura (1) poi offrirebbe un servizio che AZ non offre :yeah: :cool2:
se offrisse anche la first farebbe una bella figura (1) poi offrirebbe un servizio che AZ non offre :yeah: :cool2:
considera che l'economy di LH è qualitativamente all'altezza della business AZ, se poi consideri la cortesia del personale e lo stato degli aerei... beh han già vinto i tedeschimichyh87 ha scritto:ecco questo sarebbe interessante
Malpensa airport user
- Mirketto992
La mia prof mi ha infatti detto qualche giorno fa che con Lufthansa non ne varrebbe la pena prendere la business visto che in economy si sta bene... come con SQ io mi sn sempre chiesto chi è così demente da prendere la first quando la business è pressocché uguale??? Poi cmq è tanto meglio per SQ....I-Alex ha scritto:considera che l'economy di LH è qualitativamente all'altezza della business AZ, se poi consideri la cortesia del personale e lo stato degli aerei... beh han già vinto i tedeschimichyh87 ha scritto:ecco questo sarebbe interessante
Grazie mille cubano.... spero che il tutto si avveri!!!
Ps. certo che CLT mi suona proprio strana, cmq staremo a vedere!!!
Si questo me lo sono appuntato, mentre lo dicevano:Mirketto992 ha scritto:Una cosa si sa già cm verranno configurati gli a/m di LH??? Offrirà F/B/E o solo B/E????
i 340/300
C44 M222
Per il momento niente first a MXP, forse tra 4/5 anni
per caso ti sei appuntato qualcosa su altre rotte nazionali/europee? o su EN?
Malpensa airport user
E vabbè, vivremo bene anche senza... :green:cubano ha scritto:Si questo me lo sono appuntato, mentre lo dicevano:
i 340/300
C44 M222
Quindi la configurazione rimane uguale a quella attuale. Si sa nulla riguardo a possibili interni nuovi (LHI) (prego che ci siano i PTVs...)?
- Mirketto992
Quindi la configurazione è uguale agli altri 343 di LH... è quella 34V....cubano ha scritto:Si questo me lo sono appuntato, mentre lo dicevano:Mirketto992 ha scritto:Una cosa si sa già cm verranno configurati gli a/m di LH??? Offrirà F/B/E o solo B/E????
i 340/300
C44 M222
- janmnastami
La First ha un costo altissimo per il vettore, ossia lo spazio sottratto alle altre classi (più facili da riempire) e il costo legato alle strutture a terra, in quanto richiede banchi check-in e lounges dedicati. E' naturale quindi che non ci sia.
La Y di AZ sui 777 è ottima, non trovo poi molti difetti.
La Y di AZ sui 777 è ottima, non trovo poi molti difetti.
Sui 343 ci sono avunque i PVT e dove non ci sono (D-AIGX, D-AIFC, D-AIFB, D-AIGD, D-AIGH, D-AIGl, D-AIFE, D-AIFF, D-AIGO) verranno aggiornati con PVTEK412 ha scritto:E vabbè, vivremo bene anche senza... :green:cubano ha scritto:Si questo me lo sono appuntato, mentre lo dicevano:
i 340/300
C44 M222
Quindi la configurazione rimane uguale a quella attuale. Si sa nulla riguardo a possibili interni nuovi (LHI) (prego che ci siano i PTVs...)?
D-AIFB viene probabilmente in anche in italia
woww ha scritto:Grazie mille cubano.... spero che il tutto si avveri!!!
CLT non è cosi strano.
Mi suonava strano anche a me, però guarda se la PHL viene operata da US e EWR da CO e tutti gli altri hub "star" da altri, LHI con CLT ha una grande possibilità di tenere alto il suo LF, più che altro per chi vuole raggiungere altre mete negli USA
pvt?
bene....ho già un posto prenotato sul MXP-JFK :cool2: :green:
bene....ho già un posto prenotato sul MXP-JFK :cool2: :green:
Dunque, fai una paragone Lufthansa CityLine/Regional e EN! :green:I-Alex ha scritto:per caso ti sei appuntato qualcosa su altre rotte nazionali/europee? o su EN?
- Mirketto992
Secondo me la presenza di LH Italia non farà crollare i lf delle altre... per di più nonostante Alitalia passerà dal 763 al 772 Continental effettuerà domani l'ultimo volo col 764 per poi downgradare al 762. Quindi la situazione sarà come ora solo che si avrà un volo in più... alla fine se la cadrega non se ne fosse andata avremmo 5 voli già da maggio 2008...
Oggi no, ma domani probabilmente. AF/KL avvisatiMirketto992 ha scritto:Secondo me la presenza di LH Italia non farà crollare i lf delle altre...