In configurazione a 2 classi i passeggeri trasportati dall'A318 sono 118, come quelli di Air France; mentre per gli A319 sono 133 i posti sempre con 2 classi nell'allestimento di AF; La capacità del 737-700 invece è di 130 passeggeri nell'allestimento di SAS
:annuncio: :annuncio:
Piccola domanda: se doveste scegliere l'aereo da acquistare per volare su rotte fino a 3500km e bassa densità, che aereo ordinereste?
Tralasciate la commonality e considerate l'eventuale cargo belly. I voli partono da hub intercontinentale e vanno ad aeroporti secondari, la distanza mediamente è di 2000km, ma rotte più lunghe sono possibili e probabili; i voli sono in operati in partnership con la hub carrier locale.
L'ordine iniziale è di 2 velivoli più opzioni per altre 4 macchine per coprire il network.
Un'eventuale spiegazione della vostra risposta è benvenuta :green: .
Per quanto riguarda Boeing e Airbus i prezzi sono praticamente uguali e la disponibilità economica copre le spese.
Grazie a tutti del loro voto!
:ciao: :ciao: a tutti



Non chiedetemi perché ve lo chiedo, perché non ve lo dico :green: :green: