Turkish Airline è diventata una Star
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Turkish Airline è diventata una Star
Benvenuta a TK in Star Alliance, numero 20!
http://atwonline.com/news/story.html?storyID=12257
http://atwonline.com/news/story.html?storyID=12257
Re: Turkish Airline è una diventata una Star
Ormai e' SuperStar!
Benvenuta TK compagnia aerea su cui mi sono sempre trovato bene con ottimi servizi di bordo ed assistenza a terra!
:ciao:
Benvenuta TK compagnia aerea su cui mi sono sempre trovato bene con ottimi servizi di bordo ed assistenza a terra!
Straquoto!nnn ha scritto:Ormai e' SuperStar!
Tralaltro a breve andrò ad IST con il nuovo primo volo delle 6:45 da MXP.
Grande TURK HAVA YOLLARI
Salutami il Bosforo, ad Ist. il mio albergo preferito e' il Swisshotel the Bosphorus da dove la vista e' stupenda!
perchè tutti i ristornti sulle rive ...hmm ed i locali...troppo bello ..cavoli è un anno e mezzo che manco da IST.. :azz:
Swiss Hotel? 'STI CAXXI il mio budget non mi consente quel popò di hotel, la mia sistemazione sarà decisamente più spartana, classico hotel in sultanhamet.
Sono invece molto contento della nuova frequenza TK che ti permette di arrivare in mattinata ed avere a disposizione quasi tutto il giorno dell'arrivo.
Anch'io è da un po' che manco da IST (circa un anno) e tornarci è sempre un piacere.
Sono invece molto contento della nuova frequenza TK che ti permette di arrivare in mattinata ed avere a disposizione quasi tutto il giorno dell'arrivo.
Anch'io è da un po' che manco da IST (circa un anno) e tornarci è sempre un piacere.
Be' al Swiss ci vado per lavoro, normalmente lascio scegliere ai mio distributore nazionale dove farmi prenotare l'hotel, a Sultanhamet ci sono tanti hotels simpatici, al mattino presto non occorre metter la sveglia dato che ci pensano i minareti con le loro nenie.carloz ha scritto:Swiss Hotel? 'STI CAXXI il mio budget non mi consente quel popò di hotel, la mia sistemazione sarà decisamente più spartana, classico hotel in sultanhamet.
Sempre molti simpatici i giri suoi loro battelli stile corto maltese, mi ricordano gli Star Lines di Hong Kong.
- stefanojoy
nnn e' un veggente di fama internazionale ormai, merita una sistemazione signorile.... 

Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Mi sa che qualcuno mi vorrebbe kaputt... :green:stefanojoy ha scritto:nnn e' un veggente di fama internazionale ormai, merita una sistemazione signorile....
non andare a Trastevere :green:nnn ha scritto:Mi sa che qualcuno mi vorrebbe kaputt... :green:stefanojoy ha scritto:nnn e' un veggente di fama internazionale ormai, merita una sistemazione signorile....
Malpensa airport user
Trastevere?
A Roma son di casa cosi come a FCO per non parlare di Castelgandolfo ed altre zone, vi ho lavorato per 6 anni cosi come ancora ora ho molti amici li e poi tra un po' Roma avra' il 3 scalo sul "mio" aeroporto di Viterbo, la citta' dalle cento fontane!
PS. A Trastevere consiglio un risotrnate molto simpatico e particolare dove servono una deliziosa sangria in un ambiente molto particolare: "Da Arnaldo ai satiri".
A Roma son di casa cosi come a FCO per non parlare di Castelgandolfo ed altre zone, vi ho lavorato per 6 anni cosi come ancora ora ho molti amici li e poi tra un po' Roma avra' il 3 scalo sul "mio" aeroporto di Viterbo, la citta' dalle cento fontane!
PS. A Trastevere consiglio un risotrnate molto simpatico e particolare dove servono una deliziosa sangria in un ambiente molto particolare: "Da Arnaldo ai satiri".
Mi sa che questo mi manca! NE ho girati molti a trastevere e testaccio ma questo non lo ricordo... o forse ero 'mbriaco? :confuso:nnn ha scritto:Trastevere?
Malpensa airport user
- Mirketto992
Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
ne ho sentito parlare discretamente bene, anche sul lungo raggio via ISTMirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
Malpensa airport user
- Mirketto992
Grazie! :yeah:I-Alex ha scritto:ne ho sentito parlare discretamente bene, anche sul lungo raggio via ISTMirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
-
Gli aerei sono metallo nuovo: 777-300ER in leasing da Jet Airways che hanno un'età massima di 5 anni.Mirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.
- airtraveler
Io ho usato Turkish per andare ad Adiss Abeba via Instambul (sono rientrato ieri) e ti posso dire che è un'ottima compagnia con aerei nuovi tenuti piuttosto bene e servizio di bordo di livello molto elevato e catering eccellente (almeno per l'economy) con tanto di menu stampato e cibo caldo anche su una tratta relativamente corta come milano instambul (meno di 3 ore) . Peccato solo che impieghino un 737 per le 5 ore di volo ist - add!Mirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
Anche IST come aeroporto mi è piaciuto molto, facilissimo da usare, pulito ed efficiente. Mi sento di consigliarla tranquillamente al tuo amico.
- Mirketto992
Grazie mille!!!!airtraveler ha scritto:Io ho usato Turkish per andare ad Adiss Abeba via Instambul (sono rientrato ieri) e ti posso dire che è un'ottima compagnia con aerei nuovi tenuti piuttosto bene e servizio di bordo di livello molto elevato e catering eccellente (almeno per l'economy) con tanto di menu stampato e cibo caldo anche su una tratta relativamente corta come milano instambul (meno di 3 ore) . Peccato solo che impieghino un 737 per le 5 ore di volo ist - add!Mirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
Anche IST come aeroporto mi è piaciuto molto, facilissimo da usare, pulito ed efficiente. Mi sento di consigliarla tranquillamente al tuo amico.