E' tutto ARANCIONE! foto TR LHI
E' tutto ARANCIONE! foto TR LHI
Sono ora a MXP, seduto al "Buon Appetito" Partenze A - LHI per Bruxelles....
il monitor di fronte a me è TUTTO ARANCIONE!!!!
Dusseldorf (rit. 50 min)
Roma
Monaco
Budapest
Bruxelles
poi una nota bianca - austrian per vienna
Napoli
Dusseldorf
Barcellona
poi un klm per Amsterdam
Madrid
...e poi dopo qualche nota di colore....
Parigi
Atene
Francoforte
Che belloooo.....come bello tutto il banco check in LH!!!
Vai così!!!!
il monitor di fronte a me è TUTTO ARANCIONE!!!!
Dusseldorf (rit. 50 min)
Roma
Monaco
Budapest
Bruxelles
poi una nota bianca - austrian per vienna
Napoli
Dusseldorf
Barcellona
poi un klm per Amsterdam
Madrid
...e poi dopo qualche nota di colore....
Parigi
Atene
Francoforte
Che belloooo.....come bello tutto il banco check in LH!!!
Vai così!!!!
Re: E' tutto ARANCIONE!
a quell'ora ero al piano partenze... il dus ritardava xche era in ritardo il ferro in arrivo ... giusto di 50 min
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
Re: E' tutto ARANCIONE!
Una colazione alle 9.00 che AZ neanche alle 7 dava e darà mai.

Un dettaglio degli interni

E ancora

Lufthansa...feel at home

Un dettaglio degli interni

E ancora

Lufthansa...feel at home

Re: E' tutto ARANCIONE! foto TR LHI
LF almeno 70%
urca! pensavo al di sotto del 50%teogeoteo ha scritto:LF almeno 70%
PS: ho modificato il titolo, grazie delle foto, se ne hai altre posta posta :ciao:
Malpensa airport user
eh si...come dicevo nell'altro TR....sono stupito davvero da quanto fosse pieno il BCN di venerdì e il LHR MXP di martedì mattina alle 9 (tardino per altro per BUZ, considerando che arrivava a milano alle 11:30)
Altre foto per ora non ne ho...comunque fantastico
Altre foto per ora non ne ho...comunque fantastico
Re: Re:
peccato che non sono in possesso delle foto o meglio disegni che ho visto per la progettazione LR degli A340mxp98 ha scritto:Non avevamo dubbi di ciò,caro cubano!! :green:cubano ha scritto:Questa foto, dimostra la classe di LHI :green:
io ho volato con il 340 sulla tratta SFO - MUC....in economica è stato il viaggio in assoluto più bello che abbia mai fatto.
Si confermo, in Y è molto bella e comodo LH, sia sui 340 e anche 330, forse poco meno sul 747.teogeoteo ha scritto:io ho volato con il 340 sulla tratta SFO - MUC....in economica è stato il viaggio in assoluto più bello che abbia mai fatto.
Anche il triple seven dell' alitalia in economia non è male, per lo meno, l'avevo visto nel 2004.
Per i dettagli mi riferivo, che una compagnia aerea di alto livello, oltre alla serietà, vedi come ci tengono ai dettagli, con la piccola bandiera sull' uniforme, sui sedili ecc..
Credo che son simboli che potranno rendere gl' italiani, orgogliosi di volare con LHI.,
Hai azzeccato in pieno. Ed ha azzeccato in pieno anche chi ha disegnato quel poggiatesta. Una mossa veramente intelligente.cubano ha scritto:Credo che son simboli che potranno rendere gl' italiani, orgogliosi di volare con LHI.,
Concordo... quel poggiatesta è un dettaglio di grandissima classe!
Pure vari utenti stranieri su forum internazionali l'hanno apprezzato! :)
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Mauz® ha scritto:Concordo... quel poggiatesta è un dettaglio di grandissima classe!
Ma anche la divisa, ha il suo fascino!
Sì, hai ragione. il fazzoletto che le aa/vv portano al collo. Secondo me è più bello quello blu e grigio LHI che quello blu e giallo DLH.cubano ha scritto: Ma anche la divisa, ha il suo fascino!
La divisa purtroppo non me la ricordo... E poi non ci ho mai fatto troppa attenzione!cubano ha scritto: Ma anche la divisa, ha il suo fascino!
Le uniche 2 che mi sono rimaste vivide nella mente sono quelle ORRENDE della Ryanair!
E quelle accettabili della Livingston, ma con dentro hostess decisamente gnocche! :green:
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
747 assurdo sulla tratta FRA - SFO. L'ho preso in gennaio 09...Strettissimi...insomma...è vecchiocubano ha scritto:Si confermo, in Y è molto bella e comodo LH, sia sui 340 e anche 330, forse poco meno sul 747.teogeoteo ha scritto:io ho volato con il 340 sulla tratta SFO - MUC....in economica è stato il viaggio in assoluto più bello che abbia mai fatto.
Anche il triple seven dell' alitalia in economia non è male, per lo meno, l'avevo visto nel 2004.
777 AZ in economica non è male ma più stretto. L'ho preso sull'FCO - EWR nel 2006