Ciao palmizio,benvenuto sul forum.palmizio ha scritto:ciao cubano , novità sulle selezioni italiane di piloti e a/v ??
un saluto a tutti dal nuovo iscritto !!
palmizio
Una piccola presentazione nello spazio dedicato sarebbe gradita.
:ciao:
Ciao palmizio,benvenuto sul forum.palmizio ha scritto:ciao cubano , novità sulle selezioni italiane di piloti e a/v ??
un saluto a tutti dal nuovo iscritto !!
palmizio
aggiungiamoci anche BRU... le altre europee vanno alla grande.cubano ha scritto:Anche se, presumo che il LF scenderà di poco prossimamente, visto i scarsi risultati di FCO
L'orario del MXP-BRI è pessimo 1x daily a centro giornata non ha senso, sarebbe da motificare mettendo un 2x daily mattino e sera.I-Alex ha scritto:BRI: dategli tempo, o forse meglio cambiare orari
Quando credi avverrano i cambiamenti di orario o le nuove frequenze? Nell' azienda in cui lavoro c'è un notevole traffico sulla MXP-BRI finora usiamo Easyjet ma se gli orari LH migliorassero prometto di convertire tutti a mamma Lufthansa... :cool2:I-Alex ha scritto:lo sanno lo sanno Cesare
Cesare, nei prossimi 12 mesi ne vedrai delle belle, per non parlare dei prossimi anni.cesare.caldi ha scritto:Quando credi avverrano i cambiamenti di orario o le nuove frequenze? Nell' azienda in cui lavoro c'è un notevole traffico sulla MXP-BRI finora usiamo Easyjet ma se gli orari LH migliorassero prometto di convertire tutti a mamma Lufthansa... :cool2:I-Alex ha scritto:lo sanno lo sanno Cesare
Ma magari...I-Alex ha scritto:EK, ma lavori già in LHI?![]()
flyEK ha scritto:aspettando le foto....... :cool2: :green:
:eek: :eek: :eek: :azz:rommix ha scritto:posso anche io iscrivermi in un forum dicendo che sono un pilota di air x dicendo tante belle cosa, e chi puo contraddire le mie notizie?MXP3000 ha scritto:rommix ha scritto: La smetti??
:
caro cubano vorrei farti una domanda , attualmente sei un dipendente DLH mi pare distaccato in italia, ma hai idea di quando diventerai formalmente dipendente di LHI e se questa eventualità è in programma?.cubano ha scritto:DLH manda circa 3800/4000 lavoratori da Maggio per 2 mesi in Kurzarbeit (tradotto Menolavoro)
In pratica questi lavoratori devono lavorare dal 40% al 60% delle ore previste (per esempio delle 35 ore previste in media alla settimana, ne devono lavorare tra 16 e 20 ore). Ancora non si sa dove e chi, verrà comunicato entro la metà della settimana prossima.
AB e DE già proseguono da 3 mesi cosi.
La TUI ha mandato 1200 lavoratori in Kurzarbeit
Attualmente non sono ancora distaccato in italia, sono qui a Colonia al Customer Care, ma rimanerò sempre DLH e neanche ho in mente di diventare dipendente di LHI, sarò personale in prestito, per l' inizio previsto per 24 mesi, dopo si vedrà.passaacqua ha scritto:caro cubano vorrei farti una domanda , attualmente sei un dipendente DLH mi pare distaccato in italia, ma hai idea di quando diventerai formalmente dipendente di LHI e se questa eventualità è in programma?.cubano ha scritto:DLH manda circa 3800/4000 lavoratori da Maggio per 2 mesi in Kurzarbeit (tradotto Menolavoro)
In pratica questi lavoratori devono lavorare dal 40% al 60% delle ore previste (per esempio delle 35 ore previste in media alla settimana, ne devono lavorare tra 16 e 20 ore). Ancora non si sa dove e chi, verrà comunicato entro la metà della settimana prossima.
AB e DE già proseguono da 3 mesi cosi.
La TUI ha mandato 1200 lavoratori in Kurzarbeit
grazie se non puoi rispondere fa lo stesso
CPH? :confuso:rommix ha scritto:http://www.sea-aeroportimilano.it/it/se ... lo=2260551
charter estivo 2x per costa crocere...mo lhi si mette a fare charter?I-Alex ha scritto:CPH? :confuso:rommix ha scritto:http://www.sea-aeroportimilano.it/it/se ... lo=2260551
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti