Spot Lufthansa
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Spot Lufthansa
non è recentissimo.....ma basta tanto per capire che bastano le immagini e poche parole per dare valore alle cose e soprattutto impressionare
ho visto prima lo spot Alitalia....era carino e interessante....ma era tutto un bla bla sugli aeromobili....(sull'A320 poi)....ma sul servizio a bordo a parte lo champagne in economy servito in bicchieri in vetro? :confuso:
ecco da chi dovrebbero prendere spunto :cool2:
Lufthanza there's no better way to fly :yeah: :green:
Ultima modifica di michyh87 il sab 23 mag 2009, 21:03:11, modificato 1 volta in totale.
Re: Spot Lufthansa
:razz:michyh87 ha scritto:
Lufhtanza there's no better way to fly :yeah:
Malpensa airport user
Da oggi su Rai ,Mediaset, Sky partirà il la ""nuova"" campagna pubblicitaria di CAI. Spot di 30-40 secondi.
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Ci sarà da ridere.... :contento :contento :contento :contento :contento
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Enrico8 ha scritto:Da oggi su Rai ,Mediaset, Sky partirà il la ""nuova"" campagna pubblicitaria di CAI. Spot di 30-40 secondi.
sinceramente la trovo molto povera come pubblicità.....immagini del passato in B/N.....ma nn è stato detto di lasciare il passato al passato? :confuso: e poi l'A320 in decollo......farlo con un WB no?
:clapp: :clapp:
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Questo è un video girato da un passegero, in fondo anche questa è pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=Lg-I4W4USH4
:ciao:
http://www.youtube.com/watch?v=Lg-I4W4USH4
:ciao:
Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai...
michyh87 ha scritto:Enrico8 ha scritto:Da oggi su Rai ,Mediaset, Sky partirà il la ""nuova"" campagna pubblicitaria di CAI. Spot di 30-40 secondi.
sinceramente la trovo molto povera come pubblicità.....immagini del passato in B/N.....ma nn è stato detto di lasciare il passato al passato? :confuso: e poi l'A320 in decollo......farlo con un WB no?
eh no il passato non si lascia perdere....visto che oramai l'abbiamo capito tuttti che c'e' continuità aziendale.....anche lo spot lo conferma..... comunque appena lo vedo cambio canale :fischio: :fischio:
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
molival ha scritto:michyh87 ha scritto:Enrico8 ha scritto:Da oggi su Rai ,Mediaset, Sky partirà il la ""nuova"" campagna pubblicitaria di CAI. Spot di 30-40 secondi.
eh no il passato non si lascia perdere....visto che oramai l'abbiamo capito tuttti che c'e' continuità aziendale.....anche lo spot lo conferma..... comunque appena lo vedo cambio canale :fischio: :fischio:
a me sta sulle palle la canzone only you.....poi mi ricorda lo spot della kinder
http://www.youtube.com/watch?v=TICNTUp6Tpg
:green:
Perché, hanno dei WB? :yeah: :yeah: :contento :contento :contento :contentomichyh87 ha scritto:.farlo con un WB no?

cavolo questo si che è uno spot serio e molto professionale!! voto 10 per LH! :cool2:
Riguardo al video di CAI che è in onda attualmente sulle reti televisive..non mi piace più di tanto...carine le immagini old con personaggi importanti ma la canzone lascia molto a desiderare,ovviamente a parer mio e soprattutto è troppo corto
Riguardo al video di CAI che è in onda attualmente sulle reti televisive..non mi piace più di tanto...carine le immagini old con personaggi importanti ma la canzone lascia molto a desiderare,ovviamente a parer mio e soprattutto è troppo corto
... Andrea86 ...