Malpensa Visitors 2008-2011
Re: i visitors
Volo n. MS 00003 Tipo aeromobile: C30
Del giorno: 19/07/2009 Consegna bagaglio al nastro:
Compagnia aerea: EGYPTAIR (tel.02.86.5777)
Arrivo : 06:00 Durata totale del volo: 3h 50'
Arrivo previsto : 06:00 Stato del volo:
n scali del volo codice nazione meteo
1 CAIRO CAI Egitto 28°C
2 MILANO MALPENSA (Terminal 2) MXP Italia 18°C
Del giorno: 19/07/2009 Consegna bagaglio al nastro:
Compagnia aerea: EGYPTAIR (tel.02.86.5777)
Arrivo : 06:00 Durata totale del volo: 3h 50'
Arrivo previsto : 06:00 Stato del volo:
n scali del volo codice nazione meteo
1 CAIRO CAI Egitto 28°C
2 MILANO MALPENSA (Terminal 2) MXP Italia 18°C
Segnalo anche 343 penso del governo egiziano al T2, motori tappati e parcheggiato a fianco del C130 atterrato in primissima mattinata.
Fabio
Fabio
che belle chicche! spettacolo pure :applausi:
Segnalo inoltre che il Malaysia stanotte era giù con il b747 tutto bianco
Segnalo inoltre che il Malaysia stanotte era giù con il b747 tutto bianco
Malpensa airport user
Foto fantastiche!!
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Veramente belle,poi con un cielo cosi non sembra nemmeno di essere in Pianura Padana.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
qualcuno ha fotografato il 767 Grigio scuro che era al T2? Sembrava un 767 di qualche forza armata militare ma ero troppo lontano :cry2:
Malpensa airport user
Oggi c'era Mubarak a MilanoFabio88 ha scritto:Segnalo anche 343 penso del governo egiziano al T2, motori tappati e parcheggiato a fianco del C130 atterrato in primissima mattinata.
Fabio
- Commonwealth
Anche oggi il MASKargo era tutto bianco...
Fabio
Fabio
era un 200 in arrivo alle 7.30?Fabio88 ha scritto:Anche oggi il MASKargo era tutto bianco...
Fabio
I think Icelandic
Malpensa airport user
Vietato guardare la qualità... foto scattata da Mozzate (ero + vicino a Venegono che a MXP.... foto col 400mm)...erano circa le 9.00...
Questa l'originale...

e questo il ritaglio...

Questa l'originale...

e questo il ritaglio...

^^^^
sembrerebbe un 747 pax non cargo..... :eek:
per me è un pax convertito in cargomichyh87 ha scritto:^^^^
Malpensa airport user
Vero, è un 747 -400 convertito cargo....lo si nota dal portellone anteriore dove manca qualche finestrino..........I-Alex ha scritto:per me è un pax convertito in cargomichyh87 ha scritto:^^^^
Scusate la ma cosa mi "intrippa"...mxpkwxh ha scritto:Vero, è un 747 -400 convertito cargo....lo si nota dal portellone anteriore dove manca qualche finestrino..........I-Alex ha scritto:per me è un pax convertito in cargomichyh87 ha scritto:^^^^
Quello è tutto fuorchè un B747-400. A me sembra un serie -300....
C'è chi può controllare cosa è partito ieri mattina (giovedi 23) da MXP verso le 09:00.
Potrebbe essere un aereo della Air Atlanta che magari ha volato per la MASKargo...
La Air Atlanta (Icelandic) è una delle poche che usa i -300 pax converiti cargo e poi quasi tutta la sua flotta è "dipinta" solo di bianco..
Grazie e ciao...
Penso che a quell'ora sia stato in atterraggio e non decollo.. in quanto poco dopo di lui è passato l'NCA.... E la rotta era quella di atterraggio e non decollo, soprattutto l'altezza visto ke era abbastanza alto.
Fabio
Fabio
anche a me sembra un B747-300 convertito in cargo...
Ieri c'era il Mas?
Ieri c'era il Mas?
Malpensa airport user
- Commonwealth
Confermo che quello di ieri era un 743 convertito ovviamente da pax a cargo. Ho letto personalmente sui monitor di servizio la dicitura 743 nella sezione arrivi. Inoltre una caratteristica dei inconfondibile dei 744 rispetto a tutto il resto della famiglia 747, sono gli alettoni alla fine delle ali. E si nota benissimo dalla foto che questo ne è sprovvisto.
si trovano foto in giro? mi sa che qui sia ancora paxTigers ha scritto:[Potrebbe essere un aereo della Air Atlanta che magari ha volato per la MASKargo...
La Air Atlanta (Icelandic) è una delle poche che usa i -300 pax converiti cargo e poi quasi tutta la sua flotta è "dipinta" solo di bianco..
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6440871
Malpensa airport user
prima ho visto atterrare un E170 di Finnair con logo One world!
Malpensa airport user
Non vorrei essere antipatico, ma quelli che tu hai definito alettoni si chiamano winglet, essendo fresco di brevetto non vorrei mai trovarmi a pilotare un aereo senza alettoni :cry2: :cry2: :cry2: , che sono altra cosa e con una funzione diversa dalle winglet.Commonwealth ha scritto:Confermo che quello di ieri era un 743 convertito ovviamente da pax a cargo. Ho letto personalmente sui monitor di servizio la dicitura 743 nella sezione arrivi. Inoltre una caratteristica dei inconfondibile dei 744 rispetto a tutto il resto della famiglia 747, sono gli ALETTONI alla fine delle ali. E si nota benissimo dalla foto che questo ne è sprovvisto.