CONTINUANO LE CATERVE DE FEEDER DA MXP
- MATTEO1981
CONTINUANO LE CATERVE DE FEEDER DA MXP
Rientrando in data 13/08 ho notato che i due voli IB da MAD e il mio LH da FRA erano zeppi a tappo di gente in transito, sul volo da FRA ho verificato di persona sia al nastro ritiro bagagli che allla fila poi dei bagagli smarriti (tra cui i miie due) che okkio e croce il 70% del volo era carico di transiti.
Sul nastro IB invece ho notato pure li una caterva di valige etichettate VIA MAD......
Sul nastro IB invece ho notato pure li una caterva di valige etichettate VIA MAD......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA e MUC.............
Re: CONTINUANO LE CATERVE DE FEEDER DA MXP
del resto da Milano di voli diretti ne son rimasti pochi, per il momento siamo terra di conquista
Malpensa airport user
- MATTEO1981
Te lo giuro una cosa pazzesca, la maggior parte del volo LH era in transito dagli USA, na caterva di genteI-Alex ha scritto:del resto da Milano di voli diretti ne son rimasti pochi, per il momento siamo terra di conquista
-
Ribadisco un concetto gia' espresso da me piu volte: come fanno certe teste di caxxo a dire che la gente a non va a malpensa perchè è troppo scomodo per prendere un'intercontinentale, invece di vanno addirittura per transitare su altri scali raddoppiando i tempi,
robadisco sono teste di caxxo.
- Mirketto992
Quello che penso anche io...mxp ernesto ha scritto:Ribadisco un concetto gia' espresso da me piu volte: come fanno certe teste di caxxo a dire che la gente a non va a malpensa perchè è troppo scomodo per prendere un'intercontinentale, invece di vanno addirittura per transitare su altri scali raddoppiando i tempi,
Senza offendere nessuno, ma desidero precisare che "le teste di caxxo sono i passeggeri che passano da Malpensa" anzichè passare da altri "aeroporti più comodi". :yeah:mxp ernesto ha scritto:Ribadisco un concetto gia' espresso da me piu volte: come fanno certe teste di caxxo a dire che la gente a non va a malpensa perchè è troppo scomodo per prendere un'intercontinentale, invece di vanno addirittura per transitare su altri scali raddoppiando i tempi,
..io transiterei sicuramente da fco..in un'altra vita magari!!..e senza bagaglio!
- MATTEO1981
Non è colpa mia o di nessun altro se da MXP ci sono pochi voli intercontinentali fosse per me tutta la vita da MXP e ricordo che ho BGY A 5KM e LIN A 40KM ma fin che vivrò MXP tutta la vita...
-
piuttosto morto. e del resto visto come va qui al nord meglio federare su londra/francoforte/madrid in barba e c*** alla coppia colabelli.rekless72 ha scritto:..io transiterei sicuramente da fco..in un'altra vita magari!!..e senza bagaglio!
anch'io vorrei avere l'aeroporto dietro il wc di casa ( come quasi tutti gli italiani) ed abitando vicino lodi avrei sicuramente piu comodo linate ma dato che serve un vero aeroporto con tante dstinazioni per il mondo l'unico che ha tali caratteristiche è malpensa e bisogna lavorare su quello.wrth ha scritto:Senza offendere nessuno, ma desidero precisare che "le teste di caxxo sono i passeggeri che passano da Malpensa" anzichè passare da altri "aeroporti più comodi". :yeah:mxp ernesto ha scritto:Ribadisco un concetto gia' espresso da me piu volte: come fanno certe teste di caxxo a dire che la gente a non va a malpensa perchè è troppo scomodo per prendere un'intercontinentale, invece di vanno addirittura per transitare su altri scali raddoppiando i tempi,
Io stesso il mese prossimo vado a lax via londra con LHI/UNITED.
Quello che mi fa specie è che nessuno dica in faccia ai colabelli che la gente va comunque a malpensa per fare scalo altrove.
Mi consola il fatto che il mercato ed tempo daranno ragione a malpensa.
eheheh, io se cado dal letto mi ritrovo dentro Malpensa :green:
Per me le teste di cavolfiore sono persone come il duo Colabelli che spara ca***te per infangare Malpensa
Non ho capito wrthwrth ha scritto:Senza offendere nessuno, ma desidero precisare che "le teste di caxxo sono i passeggeri che passano da Malpensa" anzichè passare da altri "aeroporti più comodi". :yeah:mxp ernesto ha scritto:Ribadisco un concetto gia' espresso da me piu volte: come fanno certe teste di caxxo a dire che la gente a non va a malpensa perchè è troppo scomodo per prendere un'intercontinentale, invece di vanno addirittura per transitare su altri scali raddoppiando i tempi,
Per me le teste di cavolfiore sono persone come il duo Colabelli che spara ca***te per infangare Malpensa
Malpensa airport user
- Mirketto992
Vorrei ricordare che con la nuova strada che hanno aperto ho fatto Malpensa-Milano in 25 min... comunque io che abito più vicino a Linate che a Malpensa vado a Malpensa, prima di tutto perché a Linate è un casotto ad andare e di certo se devo andare a New York vado diretto da Malpensa, piuttosto che transitare da Linate... se dovessi per forza transitare via Europa, partirei sicuramente da Malpensa e non da Linate... i collegamenti con Malpensa sono sufficienti, per il momento...
Ultima modifica di Mirketto992 il sab 15 ago 2009, 20:56:44, modificato 1 volta in totale.
- Mirketto992
No infatti noi intendiamo chi va da LIN a JFK via CDG piuttosto che fare MXP-JFK... cmq dai è brutto dire teste di caxxo... :ciao:MATTEO1981 ha scritto:Non è colpa mia o di nessun altro se da MXP ci sono pochi voli intercontinentali fosse per me tutta la vita da MXP e ricordo che ho BGY A 5KM e LIN A 40KM ma fin che vivrò MXP tutta la vita...
Mi spiego meglio: visto che Mxp è "irraggiungibile", perchè 18 milioni di persone lo utilizzano anzichè preferire altri aeroporti?I-Alex ha scritto:
Non ho capito wrth
A proposito Lunedì per lavoro andrò a prendere un collega tedesco che arriva a FCO per visitare un cliente di Carsoli (Aq) avrò, così, modo di farmi un'idea di come si collega un aeroporto al sistema autostradale italiano.
- Mirketto992
Magari nn conoscono l'esistenza di Linate :yeah:
ERESIA!!! venerdì ho portato un parente a Linate per prendere Meridiana verso Catania...Mirketto992 ha scritto:Vorrei ricordare che con la nuova strada che hanno aperto ho fatto Malpensa-Milano in 25 min... comunque io che abito più vicino a Linate che a Malpensa vado a Malpensa, prima di tutto perché a Linate è un casotto ad andare e di certo se devo andare a New York vado diretto da Malpensa, piuttosto che transitare da Linate... se dovessi per forza transitare via Europa, partirei sicuramente da Malpensa e non da Linate... i collegamenti con Malpensa sono sufficienti, per il momento...
90' di viaggio causa incidente sulla A4 prima di Cormano: era il 14 pomeriggio, strade vuote ma un cavolo di incidente ha praticamente fatto chiudere la A4 per quasi un'oretta e tutti fermi incastrati in coda: ovviamente il tabellone sulla A8 dava solo 1km di cosa a Cormano, si peccato che non fosse coda ma traffico fermo per ben 50'... li mortacci loro de Austostrade per L'italia
Malpensa airport user
Pensare che in città ci avresti messo meno di mezzora! Domenica pomeriggio Linate - viale Certosa in 22 minuti, a velocità legali di tutto riposo, quando con traffico normale si è sui 35-40 minuti...ma i messaggi in autostrada sono sempre abbastanza scorrelati dalla realtà! :green:I-Alex ha scritto:ERESIA!!! venerdì ho portato un parente a Linate per prendere Meridiana verso Catania...Mirketto992 ha scritto:Vorrei ricordare che con la nuova strada che hanno aperto ho fatto Malpensa-Milano in 25 min... comunque io che abito più vicino a Linate che a Malpensa vado a Malpensa, prima di tutto perché a Linate è un casotto ad andare e di certo se devo andare a New York vado diretto da Malpensa, piuttosto che transitare da Linate... se dovessi per forza transitare via Europa, partirei sicuramente da Malpensa e non da Linate... i collegamenti con Malpensa sono sufficienti, per il momento...
90' di viaggio causa incidente sulla A4 prima di Cormano: era il 14 pomeriggio, strade vuote ma un cavolo di incidente ha praticamente fatto chiudere la A4 per quasi un'oretta e tutti fermi incastrati in coda: ovviamente il tabellone sulla A8 dava solo 1km di cosa a Cormano, si peccato che non fosse coda ma traffico fermo per ben 50'... li mortacci loro de Austostrade per L'italia
eh si, ne so qualcosa visto che tutti i giorni a Busto devo decidere se prendere o no l'A8 sino a Castellanza: se dice coda da Legnano vuol dire che a Castellanza sei fermo 2km prima dell'uscita... p***a io stavotla a credere al km 1 di coda... :incazzato:easyMXP ha scritto:ma i messaggi in autostrada sono sempre abbastanza scorrelati dalla realtà! :green:
Malpensa airport user