(ASCA) - Milano, 23 set - Ryanair cambia politica sui documenti di identita': la patente di guida non sara' piu' accettata come documento valido. La novita' scattera' dal primo ottobre: da quel giorno per volare sugli aerei della compagnia low cost irlandese bisognera' necessariamente esibire carta di identita' o passaporto.
+ + + +
Quindi chi sceglie Ryan dovrà esibire un documento di identità. No patenti di guida, autocertificazioni, codici fiscali, tessere elettorali, tessere sanitarie, abbonamenti del bus, tessere della biblioteca, tessere di appartenenza al Reale Club degli Scacchi della Venerata Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare. :cool2:
Ryanair: da ottobre obbligatorio il documento di identità
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Ryanair: da ottobre obbligatorio il documento di identità
Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai...
Re: Ryanair: da ottobre obbligatorio il documento di identità
per me è una decisione giusta...
La mia patente ha 11 anni di vita... se guardate la foto non mi riconoscete, figuriamoci quella di mio padre
La mia patente ha 11 anni di vita... se guardate la foto non mi riconoscete, figuriamoci quella di mio padre
Malpensa airport user
Re: Ryanair: da ottobre obbligatorio il documento di identità
La mia ha vent'anni: ho ancora tutti i capelli nerissimi.I-Alex ha scritto: La mia patente ha 11 anni di vita... se guardate la foto non mi riconoscete, figuriamoci quella di mio padre

Tra un mese scade, speriamo me la rinnovino anche se quella nuova sarebbe comoda. :fischio:
Ciao
Massimo
La differenza tra il genio e la stupidità è che il genio ha i suoi limiti. (Albert Einstein)