Ryanair: da ottobre obbligatorio il documento di identità

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
maurilive

Ryanair: da ottobre obbligatorio il documento di identità

Messaggio da leggereda maurilive » mer 23 set 2009, 15:10:53

(ASCA) - Milano, 23 set - Ryanair cambia politica sui documenti di identita': la patente di guida non sara' piu' accettata come documento valido. La novita' scattera' dal primo ottobre: da quel giorno per volare sugli aerei della compagnia low cost irlandese bisognera' necessariamente esibire carta di identita' o passaporto.
+ + + +

Quindi chi sceglie Ryan dovrà esibire un documento di identità. No patenti di guida, autocertificazioni, codici fiscali, tessere elettorali, tessere sanitarie, abbonamenti del bus, tessere della biblioteca, tessere di appartenenza al Reale Club degli Scacchi della Venerata Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare. :cool2:
Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai...

I-Alex
Site Admin

Re: Ryanair: da ottobre obbligatorio il documento di identità

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 23 set 2009, 16:03:00

per me è una decisione giusta...

La mia patente ha 11 anni di vita... se guardate la foto non mi riconoscete, figuriamoci quella di mio padre
Malpensa airport user

maxlanz

Re: Ryanair: da ottobre obbligatorio il documento di identità

Messaggio da leggereda maxlanz » mer 30 set 2009, 11:49:17

I-Alex ha scritto: La mia patente ha 11 anni di vita... se guardate la foto non mi riconoscete, figuriamoci quella di mio padre
La mia ha vent'anni: ho ancora tutti i capelli nerissimi. :lol:
Tra un mese scade, speriamo me la rinnovino anche se quella nuova sarebbe comoda. :fischio:

Ciao
Massimo
La differenza tra il genio e la stupidità è che il genio ha i suoi limiti. (Albert Einstein)

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”