Aggiornamento data primi di Ottobre 07

A proposti di Boffalora, il tratto Busto Arsizio-T1 della superstrada ha ormai il 30% dei lampioni spenti (scandaloso quelli dei raccordi per la rotonda del T1 spenti da un anno) cosi come le immondizie scaricate nel tunnel tra T2 e T1 li da un mese, anche su Corrire delal Sera un cittadino protesto ma ad oggi nulla, l'ANAS sara' bene che si dia una mossa.... [smilie=hate-mazzata.gif]I-Alex ha scritto:Roger, quando torni dalle montagne perchè non fai volontariato e dai una mano alla costruzione?? tanto alla Boffalora ormai ti conoscono!
Ciao :D
Sulla questione (Illuminazione e discarica deltro ai tunnel) m isto' attivando con la Regione dato che in ANAS fanno orecchie da mercanti sperando nei buoni contatti di Raffaele con Di Pietro (te guarda cosa si deve fare...)stefanojoy ha scritto:I-Alex ha scritto:si, davvero scandalosa l'immondizia e l'incuria dell'illuminazione
Il degrado credo che stia diventando assoluta normalita' nel bel paese.... davvero scandaloso e triste....
Colli di bottiglia non li vedo.I-Alex ha scritto:mitico Roger!
Ormai lo scheletro stradale è pronto e manca solo l'asfaltatura o c'è qualche collo di bottiglia?
Oh cielo...gia' ti vedo con binocolo, radio e macchina fotografica all'opera...pero' ogni tanto ricordati di "lei" se no son rogne comunque...I-Alex ha scritto:diciamo che andrò a conviverci... e la scelta dell'appartamento (seppur provvisorio) non è stata casuale, così non mi stufo! :Pnnn ha scritto:Guarda che poi la tua ragazza s'ingelosisce se guardi sempre gli aeroplanini e non t' invita piu' a casa sua.... :D
Il sottoscritto per cominciare ti fa un abbonamento annuale!! :shock: :shock:I-Alex ha scritto:Dai prossimi giorni il campanile di Lonate non avrà più il mitico cappuccio bianco, domenica la grande inaugurazione!!!
A proposito, dalla casa della mia compagna a Somma vedo quasi tutta Malpensa, di sera è una figata con le luci accese si intravedono pure quelle delle piste...
Quasi quasi a 5 euro faccio salire spotter ed appasionati, 5 piano a Somma :P
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti