Secondo giorno, sveglia ore 06:30.....be' siamo in due, ora che ci facciamo la doccia e ci si veste....niente colazione ed alle 07:05 siamo seduti in macchina davanti a casa ancora parcheggiati pronti per andare a mxp....
ecco la prima foto del mio navigatore cosa mi mostra:
Il tempo segnato e' di un 1h 08min (nota bene per il percorso piu' breve non uello piu' veloce!)

Ok ora passando per piazza novelli, corso buenos aires, piazza repubblica, porta volta, monumentale alle ore 07:32 come vedete ero gia' sull'A8

oggi il tempo era fantastico e la A8 assolutamente scorrevole in direzione MXP mentre in direzione milano era parecchio problematica in alcuni punti (notare bene che anche ieri con il tempo da lupi che c'era non ho trvato una coda che sia una!)
ore 07:43 ss336 direzione mxp

ore 07:53 rotondona davanti al T1....che spettacolo mxp all'alba!!!! Secodno me e' il piu' bell'aereoporto del mondo!

TOTALE 47 MINUTI DI VIAGGIO ad andatura assolutamente normale. Oggi ed anche ieri.... (oggi con una sosta di circa 1-2 minuti per buttare delle schifezze che avevo in macchina...). Quindi.....basta con le prese per il c..o signori politicanti, presidenti di compagnie aeree, insultatori e diffamatori di mxp di professione, VERGOGNA!
p.s. ah dimenticavo 1.20 euro l'autostrada....
Comunque oggi era davvero uno spettacolo....da quale altro aereoporto si ha questa vista?????? Dovevate sentire i turisti che uscivano....rimanevano tutti estasiati! E si fermavano a fotografare.....
ecco qui qualche scatto:

ecco qui il mio amico americano che nonostante il viaggio da dallas di circa 19 ore (con stop a EWR di circa 5 ore) ha voluto salire alle partenze per scattare qualche immagine alle Alpi (ci siamo fermati un quarto d'ora per fargli godere il panorama