ok, intendevo il piano di volo... sempre se ci sarà :ciao:Mattia ha scritto:temo che non lo vedrai mai schedulato visto che risulterebbe come volo privato. Cmq non è ancora partito, mancano ancora alcuni dettagli come ho scritto.
Trieste-Linate sempre più vicino?
Re: Trieste-Linate sempre più vicino?
Malpensa airport user
ah ok...auguriamoci di nn vederlo :yeah:I-Alex ha scritto:ok, intendevo il piano di volo... sempre se ci sarà :ciao:Mattia ha scritto:temo che non lo vedrai mai schedulato visto che risulterebbe come volo privato. Cmq non è ancora partito, mancano ancora alcuni dettagli come ho scritto.
Rispolvero il thread causa lettura di un articolo vomitevole disponibile sotto forma di scansione su altri lidi. Non so se sia possibile recuperarlo e postarlo anche qui.
Uno degli articoli in rassegna stampa menziona il fatto ma non va in profondità riguardo ai 'problemi da risolvere' per poter attivare il volo (ovvero DEROGA AD HOC DEL DECRETO BERSANI).
Se la cosa va in porto è la fine, non per la TRS in se stessa ma perchè creerebbe un precedente.
Uno degli articoli in rassegna stampa menziona il fatto ma non va in profondità riguardo ai 'problemi da risolvere' per poter attivare il volo (ovvero DEROGA AD HOC DEL DECRETO BERSANI).
Se la cosa va in porto è la fine, non per la TRS in se stessa ma perchè creerebbe un precedente.
Novità?
ci starebbe bene un 4xd di Air Dolomiti Trieste-Malpensa...
Ottime coincidenze...l'ho riportato anche altrove.
Propongo una valida alternativa per i friulani a Monaco e Francoforte. Aereo base TRS.
TRS. DEP. H0700 H0900 H1200 H1600 H1900
MXP. DEP. H0900 H1100 H1400 H1800 H2000
Sai quante coincidenze sarebbero comode oltre al traffico locale?
LHR, CDG, LIS, MAD, BCN, ZRH, BRU.
e GRU, EWR.
PIù quelle "non alleate".
Speriamo che LHI si accorga...
ci starebbe bene un 4xd di Air Dolomiti Trieste-Malpensa...
Ottime coincidenze...l'ho riportato anche altrove.
Propongo una valida alternativa per i friulani a Monaco e Francoforte. Aereo base TRS.
TRS. DEP. H0700 H0900 H1200 H1600 H1900
MXP. DEP. H0900 H1100 H1400 H1800 H2000
Sai quante coincidenze sarebbero comode oltre al traffico locale?
LHR, CDG, LIS, MAD, BCN, ZRH, BRU.
e GRU, EWR.
PIù quelle "non alleate".
Speriamo che LHI si accorga...