[news] Cenere: caos in Europa, Mxp riapre si, no... forse
Re: [news] Cenere: caos in Europa, Mxp riapre si, no... forse
il sito sea dice che va a dallas
Volo n. AA 09267 Tipo aeromobile: 772
Del giorno: 21/04/2010 Area check-in: 13
Compagnia aerea: AMERICAN AIRLINES (tel.02.6968.2464) Imbarco al gate:
Partenza : 14:00 Durata totale del volo: 8h 50'
Partenza prevista : 14:00 Stato del volo:
n scali del volo codice nazione meteo
1 MILANO MALPENSA (Terminal 1) MXP Italia 9°C
2 DALLAS/FT WORTH INT DFW U.s.a. 16°C
L'hanno cambiato stamattina. Stanotte indicava New York.rommix ha scritto:il sito sea dice che va a dallas
E' più logico anche, visto che il volo dirottato proveniva dal Texas
Guarda effettivamente dato il numero fa più pensare ad una Dienstfahrt (scusa ma mi piace di più il tedesco) o come è più giusto dire Ferryflight. Però, dato che è indicato sul sito Sea credo che la possibilità di acquistare biglietti ci sia. Poi, magari viaggia vuoto perchè invenduti.rommix ha scritto:Volerà vuoto?
Se me lo facessero partire in direzione Sud come i primi di ieri pomeriggio non sarebbe male cosi ci scappa una fotina
LSZS ha scritto:Guarda effettivamente dato il numero fa più pensare ad una Dienstfahrt (scusa ma mi piace di più il tedesco) o come è più giusto dire Ferryflight. Però, dato che è indicato sul sito Sea credo che la possibilità di acquistare biglietti ci sia. Poi, magari viaggia vuoto perchè invenduti.rommix ha scritto:Volerà vuoto?
Se me lo facessero partire in direzione Sud come i primi di ieri pomeriggio non sarebbe male cosi ci scappa una fotina
Il numero di volo è quello rischedulato.In origine era AA267, molti vettori mettoni il 9 avanti .
I ferry flight solitamente vengono indicati con 8 come primo numero.
Su cumandare est in calada, et su trabagliare in pigada
Ah, no perchè io mi baso sui numeri 9 dei ferry livingston. Esempio poco fa è partito un LVG 9641. Sarà l'eccezione...Gianfra ha scritto:LSZS ha scritto:Guarda effettivamente dato il numero fa più pensare ad una Dienstfahrt (scusa ma mi piace di più il tedesco) o come è più giusto dire Ferryflight. Però, dato che è indicato sul sito Sea credo che la possibilità di acquistare biglietti ci sia. Poi, magari viaggia vuoto perchè invenduti.rommix ha scritto:Volerà vuoto?
Il numero di volo è quello rischedulato.In origine era AA267, molti vettori mettoni il 9 avanti .
I ferry flight solitamente vengono indicati con 8 come primo numero.
Domani guardo la numerazione di AZ se c'è qualche LR Alitalia che parte o arriva a vuoto.
@LSZS
Scusami non volevo certo essere polemico o saccente...riportavo solo quanto è di mia conoscenza.
Ti confermo che il volo American Airlines non era ferry ma Live.
Per quel che riquarda la codifica dei voli di posizionamento,guardando l'operativo di LIN/MXP dal 14aprile, ti facilito il compito e confermo che :
AZ,IG,U2,NO 8
BV,LM,7M,EN 9
Onestamente non so quali siano i criteri decisionali.
Scusami non volevo certo essere polemico o saccente...riportavo solo quanto è di mia conoscenza.
Per quel che riquarda la codifica dei voli di posizionamento,guardando l'operativo di LIN/MXP dal 14aprile, ti facilito il compito e confermo che :
AZ,IG,U2,NO 8
BV,LM,7M,EN 9
Su cumandare est in calada, et su trabagliare in pigada
il 772 AA era bello pienotto
dai che lo mettono fisso :green:Dado ha scritto:il 772 AA era bello pienotto
No, no, scusami forse mi sono espresso male nel spiegarmi, non era mia intenzione far credere che tu sia polemico o saccente.Gianfra ha scritto:@LSZS
AZ,IG,U2,NO 8
BV,LM,7M,EN 9
Dicevo solo che Livingston probabilmente fa eccezione rispetto agli altri vettori. Mi è capitato Livingston perchè l'ho visto partire in diretta e nella tabella si sea non c'era nessun volo con quel numero.
Adesso che mi hai scritto quali compagnie adottano un numero e quali l'altro ho allargato un po' il mio campo di conoscenza
Avevo detto che avrei controllato AZ giusto per vedere un po' visto che qua frequentemente ci sono voli di riposizionamento con 777 da Roma e non ci avevo mai fatto caso in passato al numero e visto la numerazione di AA la prima cosa che poteva essere era un Ferry che tale non era visto l'indicazione in tabella.