380 LH a MXP: ingresso in piazzale in esclusiva per AL
- cesare.caldi
Re: 380 LH a MXP: ingresso in piazzale in esclusiva per AL
Se è confermato lo stand 623, l'aereo sarà pacheggiato col muso rivolto verso il satellite A o con la coda?
in teoria muso a sud
no, circa 3 oreValerietta81 ha scritto:Ma è vero che rimane 3 giorni fisso nel piazzale? :eek:
Malpensa airport user
- simo.simo.87
- Contatta:
Il 623 originale guarda a sud, a meno che non sia stato orientato diversamente...coda satellite A.
simonesimone.it
...purtroppo non potrò esserci :(
La piazzola per essere precisi è la 699 "disegnata" appositamente per il bestione, verranno inibite le piazz dal 621 al 625, il 380 sara un po di sbiego cosi arriva ma soprattutto se ne va da solo senza "pusciata".
Grazie per l'interessante precisazione.cobus3000 ha scritto:La piazzola per essere precisi è la 699 "disegnata" appositamente per il bestione, verranno inibite le piazz dal 621 al 625, il 380 sara un po di sbiego cosi arriva ma soprattutto se ne va da solo senza "pusciata".
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Suppongo comunque che la linea T venga mantenuta libera durante la presenza,altrimenti devono inibire anche gli stand da 609 a 613.
Marco
Confermo a parte le piazz 621 a 625 il resto non verrà intaccato,c'è un aeroporto da mandare avanti,anche se mercoledì avrà un ospite molto grosso!
mxp98 ha scritto:Grazie per l'interessante precisazione.cobus3000 ha scritto:La piazzola per essere precisi è la 699 "disegnata" appositamente per il bestione, verranno inibite le piazz dal 621 al 625, il 380 sara un po di sbiego cosi arriva ma soprattutto se ne va da solo senza "pusciata".
Su cumandare est in calada, et su trabagliare in pigada
Pare ormai sicuro che Milano radar vettorerà il mostro volante direttamente sulla pista 35L, per il decollo salvo imprevisiti farà Yankee e Hotel per poi andare al punto attesa 35R
Niente pusciata? che strano, io l'avrei pusciato per provare i trattorini visto che poi arriverà EK pieno di passeggeri al sat B... o forse non c'è lo spazio per pusciarlo visto che l'Emirates quasi certamente puscierà sulla Yankee line
io l'avrei chiamato 680 lo stand!cobus3000 ha scritto:La piazzola per essere precisi è la 699 "disegnata" appositamente per il bestione, verranno inibite le piazz dal 621 al 625, il 380 sara un po di sbiego cosi arriva ma soprattutto se ne va da solo senza "pusciata".
Niente pusciata? che strano, io l'avrei pusciato per provare i trattorini visto che poi arriverà EK pieno di passeggeri al sat B... o forse non c'è lo spazio per pusciarlo visto che l'Emirates quasi certamente puscierà sulla Yankee line
Malpensa airport user
Con le adesioni all'evento abbiamo raggiunto la quota assegnataci!!!
Siamo al TOP !
Siamo al TOP !
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Stephen Hawking
Hal chiedo anke a te dopo aver chiesto ad alex...
dove staremo al momento dell'atterraggio e del decollo?
Domani mattina sarò in SEA per consegnare i nominativi e mi sapranno dire.Dado ha scritto:Hal chiedo anke a te dopo aver chiesto ad alex...
Per certo l'entrata è prevista dal varco 6, che è quello all'angolo nord est del parcheggio dipendenti.
Pubblicherò piantina e istruzioni per raggiungerlo. M'informerò anche per i parcheggi.
Ciao :ciao:
Stephen Hawking
Stephen Hawking
ecco allora opterei per andarlo a fare in atterraggio nelle vicinanze della pista, stessa cosa per il decollo.. facci sapere
- simo.simo.87
- Contatta:
Complimenti ragazzi!hal ha scritto:Con le adesioni all'evento abbiamo raggiunto la quota assegnataci!!!
Siamo al TOP !
simonesimone.it
- Commonwealth
Mi associo ai complimenti per il grande lavoro fatto dall'amministrazione del forum (hal nello specifico) che ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere in passato e che è persona davvero in gamba. Ci sarò anch'io all'evento ma essendo munito di accredito non mi sembrava il caso di "rubare" il posto a chi l'accredito non poteva averlo. Buon 380 a tutti!
Troppo buono :redface:Commonwealth ha scritto:Mi associo ai complimenti per il grande lavoro fatto dall'amministrazione del forum (hal nello specifico) che ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere in passato e che è persona davvero in gamba. Ci sarò anch'io all'evento ma essendo munito di accredito non mi sembrava il caso di "rubare" il posto a chi l'accredito non poteva averlo. Buon 380 a tutti!
Al limite potrei essere in gamba (?!) perchè gratificato dalla collaborazione dello staff in primis, e di tutti gli utenti e lettori del nostro sito.
Stephen Hawking
Stephen Hawking
ISTRUZIONI PER EVENTO 14/07/2010 A380 Lufthansa a MXP
Per aderenti iniziativa SEA-AeroportiLombardi

Scarica le istruzioni in formato PDF
Visti i dubbi sorti:
NESSUNA restrizione per strumentazione ad uso foto/video
Per aderenti iniziativa SEA-AeroportiLombardi

Scarica le istruzioni in formato PDF
Visti i dubbi sorti:
NESSUNA restrizione per strumentazione ad uso foto/video
Stephen Hawking
Stephen Hawking
Preso nota... grazie Hal!!!!!!
mi faccio accompagnare da mio padre quindi verrò direttamente presso l'infocenter :ciao:
ma perchè così presto? dovremo stare molto in attesa del trippone sotto al sole? se è così mi porto l'ombrello stile giapponese :green:
ma perchè così presto? dovremo stare molto in attesa del trippone sotto al sole? se è così mi porto l'ombrello stile giapponese :green:
Grazie Hal per l'organizzazione.
Domanda stupida :green: : visti i controlli doganali ci potrebbero essere dei problemi con l'eventuale attrezzatura fotografica?
Domanda stupida :green: : visti i controlli doganali ci potrebbero essere dei problemi con l'eventuale attrezzatura fotografica?
Grazie Hal :clapp: :clapp:
Da info center ( aria condizionata) ci muoveremo al momento opportuno, useremo il tempo per conoscerci ed "offrirvi" i cappellini :green:michyh87 ha scritto:mi faccio accompagnare da mio padre quindi verrò direttamente presso l'infocenter :ciao:
Stephen Hawking
Stephen Hawking