14/07/10: A380 Lufthansa alla presa della... Brughiera!
Re: 14/07/10: A380 Lufthansa alla presa della... Brughiera!
Mi associo ai ringraziamenti ad hal allo staff SEA e a tutti voi per la STUPENDA giornata!!! :applausi:
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Anche da parte mia un grossissimo grazie a Hal e alla Sea per l'opportunità concessaci! :cool2:
:applausi:
I-Alex, aspettiamo il video del decollo! :green:
:applausi:
I-Alex, aspettiamo il video del decollo! :green:
MXP3000... sognando un hub...
Ringraziamenti doverosi ad hal e Sea per quest'opportunità :clapp:
Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai...
- cesare.caldi
Sono stato a MXP a vedere l'aereo anche se non ho potuto partecipare all' evento organizzato dal forum. Farete qualcosa del genere anche il 29 luglio per l'A380 di EK?
Grazie a tutti per la splendida giornata! È stato uno spettacolo....un saluto a tutti!
Non capisco a cosa si riferisca il bellissimo !!! :green: :tilegno: :ciao:
In ogni caso ero proprio io.
Ho scambiato alcune battute con la grande capa.
L'argomento potete immaginarlo. Sono ancora "un pochino" lontani da una rete e consistenza di feeder che possa permettere dei LR.
Insomma, per ora ci sarà ancora da pazientare
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Stephen Hawking
Ragazzi, sono io che rigrazio tutti voi per la vostra entusiasta partecipazione.
Abbiamo ricevuto sa SEA un plauso tutto nostro. Organizzazione e serietà di comportamento. Questo mi ha fatto enorme piacere.
Inoltre almeno un paio di testate giornalistiche si sono iinteressate al nostro mondo di appassionati ed a AeroportiLombardi in particolare.
Giro con convinzione a tutti i partecipanti, iscritti al forum e non iscritti, i meriti di tale soddisfazione.
Grazie ed un abbraccio a tutti voi.
L'evemto del 29 avrà tutt'altro carattere. Non credo che una giornata come quella odierna potrà ripetersi.
Abbiamo ricevuto sa SEA un plauso tutto nostro. Organizzazione e serietà di comportamento. Questo mi ha fatto enorme piacere.
Inoltre almeno un paio di testate giornalistiche si sono iinteressate al nostro mondo di appassionati ed a AeroportiLombardi in particolare.
Giro con convinzione a tutti i partecipanti, iscritti al forum e non iscritti, i meriti di tale soddisfazione.
Grazie ed un abbraccio a tutti voi.
L'evemto del 29 avrà tutt'altro carattere. Non credo che una giornata come quella odierna potrà ripetersi.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
Stephen Hawking
Stephen Hawking
- AvioTohr
Bello, bello e bello.
Peccato non aver potuto partecipare all'evento del forum. :(
In generale comunque mi è sembrato un evento organizzato egregiamente.
Ma per il 29 si farà qualcosa per caso? :green:
Peccato non aver potuto partecipare all'evento del forum. :(
In generale comunque mi è sembrato un evento organizzato egregiamente.
Ma per il 29 si farà qualcosa per caso? :green:
O meine schöne Madunina
Grazie mille ad hal e a SEA che ci hanno permesso la grande giornata!! Grazie e complimenti per quello che avete ci avete permesso di fare!
grazie mille davvero per questa opportunità! è stata meravigliosa!
alla fine io e hal ci siamo conosciuti inconsciamente (abbiamo parlato un paio di volte) :green:
alla fine io e hal ci siamo conosciuti inconsciamente (abbiamo parlato un paio di volte) :green:
Grazie 1000 ad Aeroporti Lombardi per l'organizzazione e l'occasione che ci è stata data.
A breve un veloce post con 4-5 foto del bestione a MXP.
Fabio
A breve un veloce post con 4-5 foto del bestione a MXP.
Fabio
Per Emirates sarà impossibile un evento simile, aereo di linea pieno a tappo con grosse personalità presenti in piazzale...
Per lufthansa che dire, grazie a chi ci ha dato la possibilità di entrare, grazie a tutti voi che siete venuti e un saluto anche agli amici di Clipper e Md80 che hanno condiviso l'esperienza :ciao:
@ Mxp3000
purtroppo la compattina non va tanto bene per i video in condizioni estreme e ieri aimè il ciccione è decollato ormai di notte :azz:
Comunque il video lo trovi QUI
Per lufthansa che dire, grazie a chi ci ha dato la possibilità di entrare, grazie a tutti voi che siete venuti e un saluto anche agli amici di Clipper e Md80 che hanno condiviso l'esperienza :ciao:
@ Mxp3000
purtroppo la compattina non va tanto bene per i video in condizioni estreme e ieri aimè il ciccione è decollato ormai di notte :azz:
Comunque il video lo trovi QUI
Malpensa airport user
Anch'io desidero ringraziare Hal e Sea per la bellissima opportunità offertaci. Desidero, inoltre salutare tutti i forumisti e non, che ho avuto l'occasione di conoscere. CIAO e GRAZIE
Immaginavo che avresti indagato in tal senso.... pazienteremo.hal ha scritto: Ho scambiato alcune battute con la grande capa.
L'argomento potete immaginarlo. Sono ancora "un pochino" lontani da una rete e consistenza di feeder che possa permettere dei LR.
Insomma, per ora ci sarà ancora da pazientare
ma dove eri finito? Con Luca 90 ti abbiamo cercato invano al varco per conoscerti!:ciao:michyh87 ha scritto:grazie mille davvero per questa opportunità! è stata meravigliosa!
sono arrivato all'ultimo secondo :green:
veramente!!!! :green: :green:mae82va ha scritto:ma dove eri finito? Con Luca 90 ti abbiamo cercato invano al varco per conoscerti!:ciao:michyh87 ha scritto:grazie mille davvero per questa opportunità! è stata meravigliosa!
Mi sento in dovere di ringraziare tutti, in modo particolare Sea ed AeroportiLombardi, per l'opportunità che ci è stata offerta ieri. Credo che sia stato organizzato tutto perfettamente, nei minimi dettagli, forse meglio di quanto mi aspettassi inizialmente..e questo vi fa onore! Rinnovo quindi i miei ringraziamenti, complimentandomi con tutto lo staff.
Un saluto ad Hal che è stato particolarmente gentile e attento alle nostre esigenze.
A presto!
Un saluto ad Hal che è stato particolarmente gentile e attento alle nostre esigenze.
A presto!
- Commonwealth
Grande Hal. Complimenti per come hai organizzato la cosa. Posterò anche le mie foto nei prossimi giorni. Ho cercato di prendere più dettagli possibili. Vediamo cosa ne verrà fuori. C'era tanto entusiasmo ieri. Impressionante la muraglia umana di gente attorno al perimetro aeroportuale. Applausi per tutti! Non abbiamo fatto mancare il ns affetto. Ora però è LHI che non ci deve tradire. Non mi aspetto i 380, ma i 330 prima o poi sì....
Un particolare ringraziamento ad Aeroporti Lombardi per averci permesso di assistere a questo evento.
Condivido con piacere quanto scritto da Syl . Complimenti a tutto lo staff .Syl ha scritto:Mi sento in dovere di ringraziare tutti, in modo particolare Sea ed AeroportiLombardi, per l'opportunità che ci è stata offerta ieri. Credo che sia stato organizzato tutto perfettamente, nei minimi dettagli, forse meglio di quanto mi aspettassi inizialmente..e questo vi fa onore! Rinnovo quindi i miei ringraziamenti, complimentandomi con tutto lo staff.
A presto!
io mi sono divertito parecchio, molto probabilmente perchè eravamo un gruppo numeroso e nel nostro piccolo siamo riusciti a fare entrare un po' di appassionati.
Forse non mi ero reso conto ma all'esterno del sedime c'era davvero il mondo!
Guardate cosa ha fotografato verso Ferno il grande I-Enry col suo super mega zoom :eek: :eek:
Incredibile :applausi: :applausi:

PS: se avete altre foto della folla che era in attesa del 380 le aspettiamo volentieri
-
Forse non mi ero reso conto ma all'esterno del sedime c'era davvero il mondo!
Guardate cosa ha fotografato verso Ferno il grande I-Enry col suo super mega zoom :eek: :eek:
Incredibile :applausi: :applausi:

PS: se avete altre foto della folla che era in attesa del 380 le aspettiamo volentieri
-
Malpensa airport user
Piccola testimonianza della gente che era presente al cancello vicino al raccordo H, la strada era piena di macchine parcheggiate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ecco la folla che ha accolto il 380 LH dal lato Terminal

-
Un immenso ringraziamento a chi ha reso indimenticabile il pomeriggio di mercoledì..sono orgogliosa di aver preso parte all'evento non avrei mai pensato di arrivare a toccare il bestione teutonico e scattare tante foto!!
Grazie, grazie, grazie!! :applausi:
Grazie, grazie, grazie!! :applausi: