Sacbo e Confindustria Bergamo hanno stipulato una convenzione che consente agli associati di usufruire di particolari agevolazioni di accesso ai servizi riservati alla clientela business offerti all’Aeroporto di Orio al Serio. In accordo con Confindustria, Sacbo ha creato due formule racchiuse in altrettante card (FlyCard e FlyCardPlus) per godere di vantaggi (sconti su parcheggi, servizio di CarValet, ingresso alla VipLounge con collegamento a Sky e internet) espressamente dedicati a quanti viaggiano in rappresentanza o per conto delle aziende associate.
La convenzione mira a fidelizzare e premiare i soci di Confindustria Bergamo che accordano la propria preferenza all’Aeroporto di Orio al Serio, scegliendo formule di viaggio rese convenienti dalle tariffe praticate dalle compagnie aeree e dall’ampia offerta di destinazioni vicine ai propri interessi. L’iniziativa si inserisce nella costante attenzione rivolta da Sacbo a titolari e management delle aziende industriali bergamasche risponde alla volontà di offrire un percorso facilitato che abbina la rapidità delle operazioni che precedono la partenza, il comfort di un ambiente esclusivo in attesa di imbarco e vantaggi economici. Il tutto tenendo conto del risparmio di tempo, da considerarsi una componente a valore aggiunto. Le Card oggetto della convenzione tra Sacbo e Confindustria Bergamo, oltre a rappresentare i vantaggi riconosciuti ai possessori, sono dotate di banda magnetica per il riconoscimento le procedure di pagamento del parcheggio. Le richieste di sottoscrizione di FlyCard e FlyCardPlus dovranno pervenire a Confindustria Bergamo. Fly Card potrà essere ritirata presso la sede di Confindustria Bergamo, mentre FlyCardPlus sarà consegnata presso la biglietteria dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio.
(eco di bergamo)
Sacbo-Confindustria, due card per voli business
Re: Sacbo-Confindustria, due card per voli business
E' ora che si diano da fare in questo senso perché l'ultima volta che sono partito di lì per leisure avevo in mente di utilizzarlo anche per lavoro.
Dopo che ho passato i controlli di sicurezza e l'imbarco ho cambiato idea: il personale non è davvero all'altezza di un'utenza business.
Quindi oltre alle varie card, farebbero bene ad "addestrare" il personale e renderlo un po' più civile
Dopo che ho passato i controlli di sicurezza e l'imbarco ho cambiato idea: il personale non è davvero all'altezza di un'utenza business.
Quindi oltre alle varie card, farebbero bene ad "addestrare" il personale e renderlo un po' più civile
Re: Sacbo-Confindustria, due card per voli business
Le coise cambieranno con l'aumento del traffico pax e parte di pax da LIN, il personale prima era abituato ad avere pax di voli charter, poi giovincelli sulle Low Cost mentre il pax Biz viene visto un po' out of place.
Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 6 ospiti