PIA vola a Chicago via Barcellona da meta' ottobre
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
PIA vola a Chicago via Barcellona da meta' ottobre
Pakistan International 777-300ER to Barcelona/Chicago from mid-Oct 2010
As per 06OCT10 GDS timetable display, Pakistan International Airlines from 16OCT10 is to operate Boeing 777-300ER aircraft of 1 of 2 weekly Barcelona/Chicago service.
From this date, Saturdays service PK795/796 Islamabad – Karachi – Barcelona – Chicago – Barcelona – Lahore – Karachi operates with Boeing 777-300ER, replacing -200ER. PK793/794 in opposite direction (KHI LHE BCN ORD BCN ISB KHI) operating on Wednesdays remains -200ER operation.
http://airlineroute.net/2010/10/06/pk-bcnord-77w/
E' il secondo volo annunciato da Oriente verso l'America con scalo a BCN,mentre noi stiamo sempre aspettando news da SIA.
As per 06OCT10 GDS timetable display, Pakistan International Airlines from 16OCT10 is to operate Boeing 777-300ER aircraft of 1 of 2 weekly Barcelona/Chicago service.
From this date, Saturdays service PK795/796 Islamabad – Karachi – Barcelona – Chicago – Barcelona – Lahore – Karachi operates with Boeing 777-300ER, replacing -200ER. PK793/794 in opposite direction (KHI LHE BCN ORD BCN ISB KHI) operating on Wednesdays remains -200ER operation.
http://airlineroute.net/2010/10/06/pk-bcnord-77w/
E' il secondo volo annunciato da Oriente verso l'America con scalo a BCN,mentre noi stiamo sempre aspettando news da SIA.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
-
Re: PIA vola a Chicago via Barcellona da meta' ottobre
spiace constatare che gli spagnoli sono avanti anni luce
loro detto fatto ...
noi tra il duire e il fare ...
loro detto fatto ...
noi tra il duire e il fare ...
-
La Spagna è la Spagna...noi rassegniamoci ad essere il paese mediocre e di infimo livello che siamo diventati, impantanati nella melma della politica e di squallidi giochi di potere...
ciao,
qualche mese fa dissi che a BCN si stavano muovendo in forze con 5 manager con pieni poteri per portare qualsiasi tipo di traffico.
Qualcuno disee: esagerato.
Mi sembra che la realtà sia anche superiore alle aspettative... e non siamo a Primavera.
Saluti
Luca
qualche mese fa dissi che a BCN si stavano muovendo in forze con 5 manager con pieni poteri per portare qualsiasi tipo di traffico.
Qualcuno disee: esagerato.
Mi sembra che la realtà sia anche superiore alle aspettative... e non siamo a Primavera.
Saluti
Luca
A Barcellona sono quasi decisi altri 2 voli americani entro l'anno 2011.
Un altro violo sudamericano e altro. Sono delle macchine.
Un altro violo sudamericano e altro. Sono delle macchine.
Il volo BCN-ORD esiste già da mesi: la novità è che uno dei due voli settimanali verrà operato da 773 invece che da 772 :yeah:
L'errore che avrà riscontri negativi nel medio/lungo periodo, a mio avviso, è quello di aver dato il via libera all'espansione Ryanair sullo scalo.
Spanair e Vueling, che già oggi hanno i loro bei problemi, ne risentiranno.
... e hanno la necessità di riempire un aeroporto che ad oggi si dimostra ampiamente sottoutilizzato...MUSICA ha scritto: Sono delle macchine.
L'errore che avrà riscontri negativi nel medio/lungo periodo, a mio avviso, è quello di aver dato il via libera all'espansione Ryanair sullo scalo.
Spanair e Vueling, che già oggi hanno i loro bei problemi, ne risentiranno.
esiste già un BCN-ORD di PIA?derek ha scritto:Il volo BCN-ORD esiste già da mesi: la novità è che uno dei due voli settimanali verrà operato da 773 invece che da 772 :yeah:
Malpensa airport user
ma i ns. politici li leggono i giornali?????
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
I-Alex ha scritto:
esiste già un BCN-ORD di PIA?
Si. E se non sbaglio è stato aperto lo scorso giugno... :ciao:
beh, io credo ormai poco ai giornali...hkg ha scritto:ma i ns. politici li leggono i giornali?????
Prendiamo quelli di tematiche conosciute, tipo gli aeroporti e simili: con tutte le ca...te che scrivono, come faccio a credere agli articoli su altri settori?
Malpensa airport user
Certi argomenti e' meglio cercarli sulle riviste specializzate e a volte forse non basta.I-Alex ha scritto:beh, io credo ormai poco ai giornali...hkg ha scritto:ma i ns. politici li leggono i giornali?????
Prendiamo quelli di tematiche conosciute, tipo gli aeroporti e simili: con tutte le ca...te che scrivono, come faccio a credere agli articoli su altri settori?
Comunque se da giugno oppure ottobre il volo esiste ed e' quello che piu' conta.
Marco
Io tutta questa invidia per la "Spagna" non ce l'ho...però ce l'ho per la "Catalunya", che in questi ultimi anni ha saputo davvero sfuggire ad una logica di subalternità rispetto alla capitale, anzi... Complimenti a loro.
forse invidiosi non è la parola esatta, ma estasiati ci staSpartan ha scritto:Io tutta questa invidia per la "Spagna" non ce l'ho...
Complimenti ai catalani, da prendere come esempio per tanti settori :ciao:
Malpensa airport user