sergio_can ha scritto:Il fatto è che siamo al solito: "il bicchiere è sempre e solo mezzo vuoto"; e mi spiego, fino a ieri Malpensa doveva crescere sopra il 10% altrimenti anche a 9.9% il bicchiere era mezzo vuoto, a settembre lo è perchè da una stima preliminare ad un dato consolidato si è perso lo 0.7% (ma sempre ben sopra il 10%); se avessero annunciato una crescita del 10.5 poi si fosse arrivati con il consolidato all'11.6 saresti stato contento?.... in questo modo la stima sarebbe stata inferiore alla realtà ed il bicchiere sarebbe stato allora "mezzo pieno"... forse il Tuo commento sarebbe stato positivo?, del tipo: finalmente Malpensa cresce sopra il 10% e più delle stime di SEA!!!!... :cool2:SiLvEr ha scritto:flyEK ha scritto:anche a me non sembra un abisso!
certo sarebbe stato meglio 12,3 piuttosto che 11,6 però forse è già un gran risultato questo visto che son più le compagnie che chiudono o riducono che quelle che aprono o si espandono!
...era così complicato da capire?
....hai travisato totalmente, il mio era un intervento "leggero" con il solo intento di sottolineare come alla fine i dati finali siano quasi sempre inferiori a quanto comunicato precedentemente, tutto qui. Insomma nessuna analisi sui dati, ma una semplice e banale constatazione ;)