Novità a MXP per la Winter 2010-2011
Re: Novità a MXP per la Winter 2010-2011
a partire da domenica tutti i voli per l'Italia di Cathay Pacific, avranno il c/s JAL, in particolare a MXP
JL7905/CX233
Hong Kong - Milan
00:25
07:15
Mo, We, Fr, Su
JL7904/CX234
Milan - Hong Kong
12:20
07:00+1
Mo, We, Fr, Su
Notizia riportata da JL418
JL7905/CX233
Hong Kong - Milan
00:25
07:15
Mo, We, Fr, Su
JL7904/CX234
Milan - Hong Kong
12:20
07:00+1
Mo, We, Fr, Su
Notizia riportata da JL418
Molto bene! :applausi:michyh87 ha scritto:a partire da domenica tutti i voli per l'Italia di Cathay Pacific, avranno il c/s JAL, in particolare a MXP
Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai...
Speriamo che questo c/s porti nuovi passeggeri e CX si convinca definitavamente a portare il volo a daily.
- MATTEO1981
Molto probabile.....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA e MUC.............
per chiarire.
CX ha già deciso.
Appena ha la macchina è daily: non dovrebbe essere oltre Giugno. Roma permettendo. E' un discorso già vecchio.
Preoccupiamoci che pian piano Roma sta mangiando tutto ciò che è a Milano. prchè ? perchè noi siamo divisi. Mentre da Roma alla Tunisia sono tutti uniti. E ottengono. Mafiosamente ma ottengono. E noi fessi gli diciamo : "Hei, cattivoni, perchè fate questo? Ce lo dico alla nonna che sei cattivo".
ovviamente è una metafora. Ma vera.
CX ha già deciso.
Appena ha la macchina è daily: non dovrebbe essere oltre Giugno. Roma permettendo. E' un discorso già vecchio.
Preoccupiamoci che pian piano Roma sta mangiando tutto ciò che è a Milano. prchè ? perchè noi siamo divisi. Mentre da Roma alla Tunisia sono tutti uniti. E ottengono. Mafiosamente ma ottengono. E noi fessi gli diciamo : "Hei, cattivoni, perchè fate questo? Ce lo dico alla nonna che sei cattivo".
ovviamente è una metafora. Ma vera.
CX a Fiumicino vola daily?
Si
rispetto lo scorso anno però, la summer non è stata servita col più capiente 744, ma è sempre rimasta con 343
rispetto lo scorso anno però, la summer non è stata servita col più capiente 744, ma è sempre rimasta con 343
Air Malta che ha appena siglato un accordo di c/s con EY per il volo MXP-AUH ed è in c/s con LH sposta da dicembre tutti i voli a LIN, lasciando solo un volo domenicale a MXP
per la Summer invece sembra che ci sia il solito daily da MXP, ma credo non sia ancora quella vecchia
ma si può? :azz:
per la Summer invece sembra che ci sia il solito daily da MXP, ma credo non sia ancora quella vecchia
Tutto il network mondiale di Lufthansa cambia da stanotte la numerazione.Dado ha scritto: LH cambierà quasi tutti i numeri dei suoi voli (così da sea.it)
Quando BT decise di spostarsi su Linate mi chiesi quali altri vettori avrebbero seguito la stessa strada.michyh87 ha scritto:Air Malta che ha appena siglato un accordo di c/s con EY per il volo MXP-AUH ed è in c/s con LH sposta da dicembre tutti i voli a LIN, lasciando solo un volo domenicale a MXP
Et voila',avanti il prossimo.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
mi sa che il volo per Krasnodar arrivato il 29/10 in livrea Air Volga sia fisso
Volo n. 0R 00306
Tipo aeromobile: CR2
Compagnia aerea: RUSLINE
Inizio disponibilità: 03/12/2010
Fine disponibilità: 25/03/2011
Frequenza:
Partenza alle ore: 10:50
Durata totale del volo: 3h 20'
n scali del volo codice nazione
1 MILANO MALPENSA (Terminal 1) MXP Italia
2 KRASNODAR KRR Federazione Russa
volerà con codice 0R 09632 fino a fine novembre
Volo n. 0R 00306
Tipo aeromobile: CR2
Compagnia aerea: RUSLINE
Inizio disponibilità: 03/12/2010
Fine disponibilità: 25/03/2011
Frequenza:
Partenza alle ore: 10:50
Durata totale del volo: 3h 20'
n scali del volo codice nazione
1 MILANO MALPENSA (Terminal 1) MXP Italia
2 KRASNODAR KRR Federazione Russa
volerà con codice 0R 09632 fino a fine novembre
Ultima modifica di michyh87 il dom 31 ott 2010, 11:36:45, modificato 1 volta in totale.
pero è settimanale perche sul sito SEA ho notato che arriva solo il venerdìmichyh87 ha scritto:mi sa che il volo per Krasnodar arrivato il 29/10 in livrea Air Volga sia fisso
il Bersani Bis lo permettemichyh87 ha scritto:Air Malta che ha appena siglato un accordo di c/s con EY per il volo MXP-AUH ed è in c/s con LH sposta da dicembre tutti i voli a LIN, lasciando solo un volo domenicale a MXP
Malpensa airport user
bisettimanale, martedì e venerdìMxP ha scritto:pero è settimanale perche sul sito SEA ho notato che arriva solo il venerdìmichyh87 ha scritto:mi sa che il volo per Krasnodar arrivato il 29/10 in livrea Air Volga sia fisso
Montenegro conferma cosìccome Kuwait da fine 2011.
Ma a FCO va il 767 3xw di Kenia. E altro...
Ma a FCO va il 767 3xw di Kenia. E altro...
intanto air berlin chiude Norimberga e Israir Tel aviv
A MXP nel 2010 si son persi voli come Sao Paolo di az, Algeri; ora Riga e Malta di KM ed altre destinazioni europee. Il fatto concreto sta che alcuni sono spostamenti su Lin, voli tra l'altro in code share con az, che sta diventando Hub europeo di alitalia, lasciando probabilmente la facoltà ad Airone di fare in futuro il suo hub a Malpensa (ma non si capisce in che dimensioni: europeo od intercontinentale??)
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
- MATTEO1981
Ma cosa stai dicendo poi??????? AP e az sono la stessa cosa......
Air One, seppur parte della nuova Alitalia, non aderisce all'alleanza SkyTeam essendo considerata una compagnia a se stante. I voli Air One originanti da scali diversi da Malpensa, ossia quelli con codici di volo AP2XXX, AP5XXX o AP6XXX, sono considerati voli Alitalia e usufruiscono dei vantaggi dell'alleanza. I voli di Air One smart carrier (codici di volo AP0XXX) garantiscono comunque l'accumulo di miglia MilleMiglia Alitalia
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
- MATTEO1981
AP è az, tutti i voli AP sono Sky Team, Usano solo i codici AP per avere più frequenze su lin vedi nap e fco e per avee un marchio diverso da az a MXP.
Se non fosse per questi due motivi AP non esisterebbe già più......
Se non fosse per questi due motivi AP non esisterebbe già più......
sta di fatto che Airone (o az/Ap come dici tu) è molto radicata a Mxp ed ha progetti futuri di espansione proprio da questo aeroporto (e la cosa non mi da fastidio)
a partire da febbraio Air Seychelles raddoppia i voli per Mahe Island in seguito alla cancellazione del volo LGW-FCO-SEZ che sarà operato come MXP-FCO-SEZ
inoltre Korean Cargo mi sembra che abbia aumentato i voli che ora sono 8xw!
2 weekly Seoul Incheon – Navoi – Milan Malpensa vv
2 weekly Seoul Incheon – Navoi – Milan Malpensa – Seoul Incheon
4 weekly Seoul Incheon – Shanghai Pu Dong – Navoi – Vienna – Milan Malpensa – Seoul Incheon
4 weekly Seoul Incheon – Shanghai Pu Dong – Navoi – Vienna – Milan Malpensa – Seoul Incheon
Ottimo!!!michyh87 ha scritto:a partire da febbraio Air Seychelles raddoppia i voli per Mahe Island in seguito alla cancellazione del volo LGW-FCO-SEZ che sarà operato come MXP-FCO-SEZ
Marco
per fortuna che ogni tanto qualcuno incrementa a mxp!
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
un paio non vanno anche in Spagna? Ricordate http://www.mxpairport.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=6136 ?michyh87 ha scritto:
Malpensa airport user