Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
KittyHawk ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 13:29:01 @Pierluigi
Hai ragione, è Malpensa non Linate. Il Concorde è comunque atterrato a Linate, ma la fotografia in questione è quella sbagliata. L'ho presa per buona perché il sito su cui è apparsa è generalmente molto meticoloso nell'identificazione delle immagini, quindi non l'ho analizzata e verificata.
quindi con queste nuove apparecchiature ai controlli di sicurezza non bisogna piu' togliere i liquidi e i PC dal bagaglio?malpensante ha scritto: ↑sab 12 giu 2021, 09:12:03 ...anche se grazie a yawheh, dio, allah, budda e giove i controlli a TAC permettono di non togliere niente da valigette e borse.
Ho fatto quello del mio terrazzo a Londra, se mi forniscono il materiale glielo faccio gratis…KL63 ha scritto:grandioso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
quella dell'irrigazione è clamorosa, dovranno ancora installare un impianto fisso?
I soldi spesi finiscono inesorabilmente nelle tariffe, c’è un bell’incentivo a spendere.Mauz ha scritto:Incredibile come SEA spenda per rendere il terminal un centro commerciale, ma alla fine lo gestisca inesorabilmente come un ente pubblico.
SEA è costantemente incapace di controllare la qualità di un progetto e dell'esecuzione dei lavori, finiti i quali la struttura nuova, ma progettata male e realizzata con immancabili magagne, passa nelle sapienti mani dei manutentori, che in pochi mesi riescono a mandare in malora qualunque velleità qualitativa. Succede sempre, perché a LIN dovrebbe essere diverso?Mauz ha scritto: ↑ven 16 lug 2021, 20:08:08 Incredibile come SEA spenda per rendere il terminal un centro commerciale, ma alla fine lo gestisca inesorabilmente come un ente pubblico. Non ce la fanno proprio...
Vabbé, tanto è Linate. Fin troppo per quanto mi riguarda...
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Si ma sembra che lo “scuregia” medio milanese sia meravigliato da cotanta mediocrità; forse perché si è passati dalla pena alla meno pena.I-Alex ha scritto:solita mentalità dello spendere per fare girare il grano (che poi rientra con le tariffe maggiori) senza badare alla praticità di chi utilizza l'aeroporto (passeggero o lavoratore) e lasciando una manutenzione al sub appalto al ribasso, nulla di nuovo.
Nel caso della parete verde basterebbe annaffiarla alle 22 come mediamente ai fa per il giardino di casa...
Per ri bagni la manutenzione deve essere immediata e se non funzionano gli scarichi si chiudono.
PS: ma per Enac tutto a posto?
IO, ci ho volato.BAlorMXP ha scritto: ↑ven 16 lug 2021, 22:22:16 Chi continua a dire ribadire che “architettonicamente parlando non è male” ci ha volato o si basa solo su alcune foto dal web!?
@marco
Gli aeroporti milanesi vengono gestiti peggio di stazioni degli autobus, forse lampugnano ha più dignita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti