Ciao a tutti, ieri sera ero in balcone, mi è passato sopra casa zona trezzo d'Adda un gigante mai visto, al buoi si vedevano luci rosse e blu fisse, più una rossa intermittente in mezzo, qualcuno sa dirmi se si trattasse del B787 dreamliner? Proveniva da nordovest, direzione sudest.
Guardando su FR24 ho trovato il Dehli-MXP qualcuno mi conferma che fosse lui? Da terra era spettacolare... grazie ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quale aeromobile era?
Regole del forum
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Re: Quale aeromobile era?
Correggo, pro eniva da nordest scusate... grazie
Se hai guardato su FR24 allora sarà senz'altro lui... solitamente un 787 lo riconosci perché se non mi sbaglio le luci Beacon (cioè quelle sopra e sotto la fusoliera) lampeggiano in modo un po' diverso rispetto agli altri (scusa il linguaggio terra terra, ma non saprei esprimermi in altro modo). Nella zona dove abito io passano sia i decolli di LIN e MXP che gli atterraggi, mi capita spesso di vedere il 787 AI che nelle giornate estive si riconosce per il suo rosso sgargiante.
Esatto, sembrava diverso da tutti gli altri aeromobili. Grazie mille
Ti sei spiegato benissimo sulle luci.
Da casa mia vedo tutto ciò che viene su da BGY quasi sempre Ryanair, e poi traffico che da mxp va verso oriente tipo A380 a volte e bestioni del genere
Da casa mia vedo tutto ciò che viene su da BGY quasi sempre Ryanair, e poi traffico che da mxp va verso oriente tipo A380 a volte e bestioni del genere
Io sono più spostato a ovest di te, quindi alla fine di MXP vediamo gli stessi aerei che, nel mio caso, sono a quota più bassa :)babbazzo ha scritto:Ti sei spiegato benissimo sulle luci.
Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”