Il 2018 si preannuncia un anno di cambiamenti per gli aerei adoperati sui voli per Milano (vedasi QR e CA)

Anch'io ho avuto la stessa informazione, per un periodo limitato tra dicembre e gennaio il volo AZ dovrebbe essere ripristinato, poi piu' nulla. Un aumento dell'offerta quindi sarebbe auspicabile.MUSICA ha scritto:Sarebbe utile che introducessero un volo serale al posto di AZ.
Mi dicevano che l'attuale è strapieno..
No,WY ha un network piu' ristretto di EY, ergo meno opportunita' di voli in connessione. L'operativo di Oman su Mxp e' funzionale non c'e' che dire. Semmai e' auspicabile un aumento di capacita' con qualche raddoppio di frequenza per es. un 3xw. Etihad invece sara' una seconda scelta rispetto a EK e QR e su certe connessione anche rispetto a WY. Io preferirei che si decidesse Emirates a sfruttare le frequenze rimanenti su Malpensa in V liberta' con prosecuzione su Dubai. Cosi' si avrebbe una nuova destinazione e un ulteriore opzione con l'imponente network dall'hub emiratino magari nella fascia oraria pomeridiana visto il vuoto tra il volo in partenza da Mxp alle 13 e quello serale delle 21.30.hkg ha scritto:Cosi dicendo dovrebbe mollare anke Oman air che ha
un volo al giorno
Il volo di EY va bene, non comprendo perché dovrebbero mollare....ci arriveranno a mettere una seconda frequenza, anche perché Abu Dhabi sta avendo molto slancio dal punto di vista turistico.robix ha scritto:Più che altro EY dovrebbero decidersi: o puntano su MXP, ed allora non possono fare a meno del raddoppio, oppure che lascino perdere, perchè con un volo solo al giorno l'offerta è troppo scarsa (sulle connessioni ex AUH, ovviamente) per competere con EK e QR.
Io ho dubbi sull'espansione di Etihad...credo invece a progressive riduzioni del network...skyrobbie ha scritto:Il volo di EY va bene, non comprendo perché dovrebbero mollare....ci arriveranno a mettere una seconda frequenza, anche perché Abu Dhabi sta avendo molto slancio dal punto di vista turistico.robix ha scritto:Più che altro EY dovrebbero decidersi: o puntano su MXP, ed allora non possono fare a meno del raddoppio, oppure che lascino perdere, perchè con un volo solo al giorno l'offerta è troppo scarsa (sulle connessioni ex AUH, ovviamente) per competere con EK e QR.
infatti. ma ritengo che altre ne seguiranno. tra l'altro non ci sono grandi investimenti sulla flotta...la cabina "residence" e' stato un flop, molte macchine sono datate e il ricambio e' contingentato...Che sia la volta buona che l'Emiro si stia stancando di "giocare" con gli aereoplanini?skyrobbie ha scritto:riduzioni sugli USA di sicuro, come già abbiamo visto in questi giorni
No....io vado in crociera con la famiglia a gennaio...I-Alex ha scritto:credevo che le crociere iniziassero tutte da Dubai
Vado con MSC...forse con le altre hanno l'opzione di partenza solo da Dubai..I-Alex ha scritto:Ah ok, quella che sto cercando io parte solo da Dubai con rientro su Dubai
Vado con MSC...forse con le altre hanno l'opzione di partenza solo da Dubai..I-Alex ha scritto:Ah ok, quella che sto cercando io parte solo da Dubai con rientro su Dubai
E' sempre stato vuoto.cesare.caldi ha scritto:Dopo questo cambio speriamo che il prossimo passaggio sia il ripristino del secondo daily in precedenza operato da Alitalia.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 17 ospiti